I am legend
di Ashura_exarch

07/01/15, ore 21:35

Sorpreso di vedermi eh?
Lo so, lo so. Recensisco anche perché credo che tu stia aspettando che io lo faccia per tornare su Not the same story - non negare, ho visto una recensione lasciata praticamente oggi a un'altra storia e non mi è sembrato giusto, brutto cattivo.
Sto scrivendo ste micro-recensioni perché il tempo è ancora poco e dopo aver finito questa me ne vo a finire il libro di miti greci che ho per domani, mi mancano pochi capitoli per fortuna.
Invece per questa storia me ne manca uno, e a te ne mancano due di Not the same story. Vedi di rimetterti in pari, e di leggere anche il Giornalino Arcobaleno scritto da me ed Aura che abbiamo pubblicato sul profilo Soulwriters.
Be', mi è mancata un po' questa storia. Però la lettura è troppo lenta, dovresti cercare di evitare tutte le virgole che metti perché rallentano molto il ritmo della narrazione. Te l'ho già detto, lo so, ma siccome non hai cambiato come al solito lo ripeto.
La parola Pokémon scritta male mi fa venire l'orticaria.
E hai sbagliato alcuni tempi verbali.
Ma sono troppo pigra e di fretta per segnalare quei cinque o sei errori che ho beccato.
Hai capito chi sono, vero?
Ink Voice

10/12/14, ore 15:48

Felice di sapere che li ha curati, seppur per i suoi piani.
La storia di Neville mi piace, č affascinante.
Direi che il suo odio per i pokémon č comprensibile.
Non č uscita granchč questa recensione. Mi dispiace.
Darken
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 03:49 pm)