L'ultimo Erede
di _Fedra_

12/12/14, ore 15:16

capitolo molto triste ma rivelatore.
decisamente ansiosa per la battaglia finale che vedrà edmund ed harry alleati finalmente,combattere fianco a fianco contro Voldermrt.
mi dispiace per tutte le morte che ci sono state...ma sono inevitabili durante le guerre.

10/12/14, ore 16:14

Tesoro!!!!!!!
Che capitolo geniale!!!!!!!
Sono davvero adrenalinica ed euforica!!!
Già dal titolo ero certa che sarebbe stato un unico e continuativo colpo di scena... e non mi hai delusa!!
E' avvincente e scritto molto bene... Grazie di non aver ucciso Caspian, ma di averlo solo ferito tragicamente :P
Scherzi a parte... La disperazione e il dolore sono resi benissimo... E so quanto sia dura separarsi dai propri personaggi!
E la scena del Pensatoio... che dire.
Un capolavoro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti abbraccio forte,
Joy

10/12/14, ore 03:35

ehy ciao!
Si lo so è un ora  del cavolo x recensire ma non ho sonno e poi mi è venuto in mente che hai aggiornato e allora sono venuta a leggere. Tu penserai questa è pazza a leggere a quest'ora 😂XD, ma Morfeo non vuole accogliermi tra le sue braccia, hahaha sto delirando.

Per le morti presenti sia nei libri che qui ci ho fatto l'abitudine, però non ci posso credere che hai fatto morire Adam, Natalie e Nigel, i primi due li adoro di più * me si dispera e piange*
non c'è speranza che sia un falso all'allarme e che "resuscitino" vero? So già la risposta è purtroppo non è positiva eheheh. Povera la madre di Adam dopo aver perso suo marito ha perso anche il suo adorato figlio.
Adam... *piango 😓*
okay ti ho annoiata abbassata con le mie parole ahahah XD
P.S. Mi hai fatta piangere in questo capitolo
un abbraccio e alla prossima

09/12/14, ore 23:02

. . . Io ti picchierei.
Detto papale papale xD Seriously, te le darei di santa ragione per poi scusarmi e offrirti una caramella!
Waaaaaaa~ Straziante; ecco la parola giusta per descrivere ciò che accade in questo capitolo.
Tralasciando la morte di Fred - ormai c'ho fatto il callo, soffro in silenzio - e di Lupin-- Edmund mi ha uccisa, quando ha visto il corpo senza vita di Tonks.
Mi è tornato in mente il capitolo in cui conobbe il piccolo Teddy e... ;^; Non c'e la faccio-!
E Adam.
AH, ADAM!
Il mio povero cuore sta piangendo sangue per com'è andata a finire questa splendida amicizia (Sì, be', fine per modo di dire; come disse Sirius nel terzo film: «Coloro che ci amano non ci lasciano mai. Rimangono sempre qui» - o qualcosa del genere) e ancor di più per come Edmund ha scoperto della morte dell'amico.
E Natalie? Ahhhh, le mani giunte--- Io non reggo. Basta.
Sorvolo su Nigel e Lucy (Che io /shippavo/) perché sarei ripetitiva.
Devo dire che anche l'«addio» dei gemelli Potter mi ha commossa: la reazione di Jane dopo aver visto i ricordi di Piton è... Be', prova ancora una volta quanto personaggio sia umano; chi non avrebbe spaccato tutto? Il lessico forte poi è un tocco di classe.
Eeeeee niente. Ti scrivo così, di getto, e aspetto con ansia di leggere l'ultimo capitolo.
Hasta el martes~
*Si ritira a piangere sotto le coperte*

Soleil