Together again
di LucySA

25/05/16, ore 17:55

ciao, la storia è bellissima. davvero appasionante e travolgente
non vedo l'ora di poter leggere i nuovi capitoli!!!!!

18/12/15, ore 12:54

Il capitolo è super bellissimo e molto t. Sono curiosa di sapere cosa succederà. :-)

05/10/15, ore 12:47

dopo 6 recensioni ancora ci fai aspettare per il nuovo cap. scherzo.
cmq, perche' bella ed edward si sono lasciati? poi rosalie, cosa nasconde?scommetto che bella reincontrea' bradley il giorno dopo a scuola, forse perche' le sue figlie andranno a scuola con nessi ed alex?

17/07/15, ore 12:59

Continuerai la storia xk a me piace molto e voglio sapere come finisce tra edward e bella

21/05/15, ore 21:20

Bellissimo capitolo!
A quanto ho capito la nuova compagna di Edward non piace proprio a nessuno XD
Edward pensa ancora  a Bella, si nota.... speriamo che sia lo stesso anche per lei....
Chissà cosa succede a Rose..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

21/05/15, ore 18:42

Ciaooo :))
è la prima volta che leggo questa storia... E ti devo fare i miei più vivissimi complimenti, è un storia così bella e interessante che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Trovo molto interessante la trama: con Edward e Bella divorziati e con due figli, Nessie e Alex. A quanto ho capito Edward è ancora innamorato di Bella e lei anche ma vorrei sapere per quale maledetto motivo si siano lasciati...
Spero aggiornerai presto... Io sarò qui ad aspettare con ansia il prossimo capitolo... :)
Ciaooo :))

21/05/15, ore 18:21

Ciao sono contenta che finalmente hai recensito e soprattutto spero che non sia successo niente di serio che ti abbia impedito di scrivere, visto che l'ultimo capitolo era di gennaio 😉
Mi piace molto questa storia, è un contesto innovativo, Edward è Bella divorziati con due figlie.. E non vedo l'ora di conoscere la causa della fine del loro rapporto 😁
Un bacio, a presto :)

21/05/15, ore 15:20

Ciao, grazie per il capitolo. Trovo interessante questa fanfict, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto:)

21/05/15, ore 13:01

Spero che tu possa aggiornare presto la prossima volta, la storia si fa sempre più interessante, dallo svolgimento della serata deduco che Emmet non ha incontrato ancora Rosalie, e a quanto pare, molto probabilmente quest'ultima è costretta ad un matrimonio che non vuole?!?
Sono curiosa di sapere che cosa combinavamo Nessie e Alex se faranno entrare realmente Edward in casa..
Curiosità...la causa della separazione tra Edward e Bella qual'è?!? O meglio chi è?!? Uno dei due...?!?!?
A presto andry15 ciaoo :)

10/01/15, ore 01:21

Bel capitolo!!
Vorrei davvero sapere perchè Edward è andato via di casa lasciando Bella e i ragazzi , ank hai già accennato qualcosa . E jacob ???

09/01/15, ore 17:13

Ciao :)
oggi ho scoperto la storia.. È la trovo molto interessante! Innanzitutto realistica e già adoro il rapporto tra Bella e i suoi figli!
Una domanda, Jacob sarà presente(puoi dirlo)?
A presto :)

09/01/15, ore 15:35

Ciao! Complimenti per il capitolo e per la storia! Sono molto interessata nel vedere cosa succederà! Hai accennato al motivo per cui Edward è andato via di casa, spero ritorni e spero anche che Bella non lo perdoni facilmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacerebbe sapere di più sulla fine della loro storia. Un pò devo ammettere che mi fa tenerezza Edward così trattato da Nessie ma odio Mary quindi non posso che essere contenta! A presto, susu

09/01/15, ore 14:54

Bel capitolo!
Vorrei davvero sapere perchè Edward è andato via di casa lasciando Bella e i ragazzi e se è vero che non l'ama più......
Mary non mi piace affatto!!!
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

09/01/15, ore 14:15

Ciao!! Questo capitolo mi ha incuriosito un sacco. Perché Edward è andato via di casa? Veramente non ama piú Bella?? Melanie non mi piace, non mi piace per niente. Spero che Edward si accorga di aver fatto una grande cavolata...spero che Bella vada avanti in modo che Edward reagisca. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacione.

09/01/15, ore 14:04

ciao come primi capitoli mi piacciono molto, non vedo di leggere il prossimo capitolo