Stories of our Lives.
di fireslight

03/01/15, ore 20:07

Quanto ti dò ragione: cosa NON sono Joanna e Tywin? Mi sono innamorata della descrizione - seppur breve - del loro rapporto che dà Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco, mi sarebbe davvero piaciuto che Martin avesse approfondito un po' di più il loro rapporto... magari più avanti la serie tv ci darà delucidazioni al riguardo in qualche flashback, chissà. E poi ho letto la tua flash, e mi hai rimesso in circolo un sacco di feels e di tenerezza perché ce li vedo assolutamente a guardarsi da lontano in tranquillità, fino a che Tywin non decide di fare il primo passo... e Joanna è lì ad aspettarlo, sempre dolce, sempre elegante e fiera. Sono una coppia davvero aw <3 lettura compresa, che anche secondo me si addice al "mood" della famiglia, così a pelle!

Che altro dire? Ti ringrazio per averci regalato queste piccole perle e spero di leggerne presto altre, ci hai accompagnati in un bellissimo viaggio attraverso i personaggi più interessanti (e alcuni davvero poco considerati) dei Sette Regni con uno stile molto ricco, intrigante, descrittivo anche in poche parole. Insomma, le ho apprezzate tutte un sacco, hai fatto un ottimo lavoro! <3
*regala altri biscottini*

Nat