Indicazioni sbagliate
di kymyit

27/11/17, ore 21:52

Rotolo dalle risate. Ammetto di essere una Zoro x Sanji, e forse te l'avrò anche detto in qualche altra mia recensione, però non sono di quelle persone fissate che mal sopportano le storie dove la propria ship e shippata con altri personaggi, e poi sono curiosa di mio e mi piace sperimentare, anche per questo ho letto e apprezzato un po' di tutto... Zoro con Nami, Zoro con Sanji, Zoro con Perona, Zoro con Ace, Zoro con Rufy, Zoro con Robin... e altro ancora, avrai capito immagino xD
Ma ora eccomi qui a leggere di una Mihawk x Zoro e devo dire che mi hai lasciata senza parole (in senso positivo) ma con un polmone in meno per via della risata che ho fatto a fine capitolo.
Ho adorato il modo in cui hai collegato le cose. Infatti, all'inizio abbiamo un Zoro sconfitto che pensa ai propri errori, alla propria promessa e al divario tra lui e Mihawk, in tutto questo si augura di sconfiggere il suo maestro sia per dimostrare qualcosa a lui e sia, soprattutto, per dimostrare qualcosa a se stesso. Ma non immagina che un tipo di rivincita se l'è presa proprio sul finale del capitolo, e senza nemmeno accorgersene tra l'altro!
Mihawk voleva sfidare Zoro a un altro tipo di duello di spade ma non ha tenuto conto del senso dell'orientamento di Zoro, o meglio del suo mancato senso dell'orientamento. O comunque non credeva che Zoro impiegasse tre ore per raggiungerlo.
Però il fatto che fosse già nudo mi spinge a chiedermi cosa sarebbe potuto succedere se Zoro fosse arrivato in tempo, ammetto che la mancata lemon mi è rimasta sullo stomaco ma d'altra parte non riesco ad immaginare finale più perfetto di questo
Mi è poi piaciuto il riferimento a Perona e all'ambiente circostante perché hai ricreato l'atmosfera dei due anni riportandomi con la mente al castello e quindi a quel periodo della saga. Insomma, una piccola perla soft e molto divertente
complimenti

10/12/14, ore 17:24

Davvero divertente come storia! Il tema della ricerca del bagno è molto originale e poi quando Zoro voleva saltare dalla finestra mi è venuto un attacco di risate. Cioè saltare da una finestra è proprio una cosa normalissima XD Comunque il finale è ancora più divertente, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! In conclusione è una storia molto bella!

10/12/14, ore 16:56

Oddio... oddio... ODDIO XD
Premetto, non sono fan dello yaoi (l'avvertimento "shonen-ai" l'avevo ignorato del tutto) ma... COMPLIMENTI!!!
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, ben ponderata, ben pensata e con un finale decisamente a sorpresa!!! Bella, non c'è che dire! Bella! Mi piace l'ironia nel tuo stile, nonché il fatto che la One Shot sia grammaticalmente corretta ^^ complimentoni!
Un bell'IC per Mihawk, arrogante e freddo, mi è piaciuto molto anche nella sua minaccia di cacciare di casa Zoro con il veto di dire che era stato allenato da lui, molto, molto da Drakul!!
Complimenti ancora,
Yellow Canadair