Along Came Summer
di Roof_s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/14, ore 11:33

ODDIO! ODDIO SANTO. Non ci posso credere, ma sei realmente tu :O sono sconvolta dalla felicità,credimi!
Finalmente hai voluto degnarci di nuovo con la tua STRA gradita presenza, sono davvero contenta :)
Appena ho letto il nome mi sono subito fiondata qua dentro e non ho nemmeno letto la storia a dir la verità, ma è perchè volevo troppo scriverti e sinceramente sono super convita che sarà una figata di storia come tutte le altre che hai scritto, quindi no problem la lettura può aspettare ancora un pochino ahah. Spero non ci abbandonerai mai più, ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, la tua fantasia. Questo sito e questo fandom hanno bisogno di persone come te! Sarà un'annetto che non leggo una storia che si possa definire decente, se non alcune e la maggior parte delle mie autrici preferite (tra cui tu) se ne sono andate per lo stesso motivo. Puoi solo immaginarti la tristezza e la rabbia in me ahahah, no dai scherzo però mi dispiaceva tanto. Questo sito per quanto idiota possa essere, mi aiuta tanto ad evadere per una sola oretta dalla realtà, giusto per rilassarmi :)
Va be ora ti lascio, stai leggendo troppe paturnie e ripeto che sono davvero contenta di rivederti.
Ps. Spero ripubblicherai di nuovo Sheer Madness perchè ho una gran voglia di rileggerla! un bacio e buone feste :)

23/12/14, ore 17:27

Ciao bella, capitolo meraviglioso come al solito. Non puoi capire quanto il personaggio di Summer mi piaccia, perché sicuramente è diversa dalle solite ragazze che abbiamo incontrato nelle varie fan fiction, la solita che si lascia abbindolare da frasi sdolcinate e che cade immediatamente ai piedi del bad boy. Questo suo modo di fare risoluto mi piace davvero un mondo, e Zayn che cerca di farsi piacere è troppo bello. *Zayn è quello che mi piace di più degli One Direction, per cui adoro a prescindere qualsiasi cosa faccia*
Ovviamente non posso non parlare di Louis e Niall che sono davvero il top e li adoro per qualsiasi cosa dicano o facciano, sono dei personaggi meravigliosi :)
Anche se questa Melanie mi sta proprio sulle scatole ahahah
Quindi, alla fine, concludo questa recensione con un bel 'Welcome Summer' ....... anche se questa espressione ha un significato ambiguo, ahahah.
Al prossimo capitolo.
Baci <3
p.s grazie per avermi menzionata nello spazio autrice, mi fa molto piacere :)

23/12/14, ore 15:39

Ciaooo:)
Riguardo al capitolo devo dire che mi sorprende un po' il comportamento di Zayn, è cambiato radicalmente, o forse Louis l'ha cambiato!! Non avrei mai pensato si comportasse in modo così schietto, ma dai tuoi avvertimenti ho capito che devo aspettarmi di tutto!!
Bravissima e complimenti, aggiorna presto!! 😊👋

19/12/14, ore 22:54

Eccoci qui con il terzo capitolo.
Io amo Louis, è poco da dire? aahahhah cioè, questo suo fare il donnaiolo e questa sua simpatia prorompente in tutto...lo adoro.
Finalmente vediamo questo Zayn più sveglio e che impiega il tempo diversamente, rispetto agli scorsi in capitolo in cui rimpiangeva qualsiasi cosa fatta. Ti giuro, Emily non la sopporto proprio, spero che Harry la appaghi poco e niente. *Oddio, sto parlando come se fossero persone reali. Vado a nascondermi.*
Ah, e poi: ciao Niall! Mi piace davvero molto questo personaggio, anche lui sarà presente lungo tutta la fan fiction?
A presto.
Baci <3

19/12/14, ore 20:55

Bellissima storia e bellissimo capitolo!! Mi piace molto come scrivi:)
Io amo questi personaggi, ed anche se io amo Harry qua si comporta proprio da stronzo ahaha, però mi piace tantissimo il personaggio di Zayn, ma pure quello di Louis e Niall, insomma tutti:) anche se aspetto anche Liam però ;)
Ancora complimenti e aggiorna presto :* :*

19/12/14, ore 17:14

Bello! Mi piace molto complimenti! Spero che tu continui presto baci giulia33 (:

17/12/14, ore 19:48

Ommiodio. MOGLIEEEE?!
Sei tornata!! È una vita che non postavi!
Mi mancavi, sai?
Sono proprio contenta che tu sua tornata ❤
Spero che tu non ti sia dimenticata di me eh! u.u
La storia già mi piace tanto!
Bentornata tesoro ❤:*
Ti voglio bene!
Chiara :D

17/12/14, ore 12:04

Martiiii, non sai come sono felice che tu abbia ricominciato a postare! Probabilmente non ti ricordi di me ma ai tempi di Sheer Madness parlavamo spesso qui e su twitter :)
Come al solito le tue storie non deludono mai e tu sei sempre bravissima, a mio parere una delle migliori. Questa storia anche se siamo solo al secondo capitolo mi ha già presa parecchio e spero davvero tu possa tornare a scrivere con piacere, come facevi un tempo.
Il capitolo è molto carino e ben fatto, sulla scrittura niente da dire: perfetta as always; i personaggi mi piacciono molto e spero davvero Zayn si dia una svegliata e decida di andare avanti per la sua strada.
Come amante di Louis sono entusiasta della sua comparsa e curiosa di vedere il suo ruolo nella storia.
Al prossimo capitolo :)

16/12/14, ore 16:55

Bello! Mi piace, ma la protagonista femminile chi sarà? Vorrei saperlo. Quando comparira'? :)

13/12/14, ore 15:58

Ciao, questo capitolo è molto bello e adoro come scrivi!
Zayn distrutto mi fa piangere il cuoricino, però ti prego fai rimanere lui il protagonista - anche se non so come si svolgeranno i fatti.
Harry lascialo ad Emily - che mi sta altamente sulle scatole, tra l'altro ahahah - e concentrati sul bel moro dal cuore spezzato!
Ah, una cosa: hai una prestavolto per Emily? :)
Spero di leggere il continuo molto presto e.. ben tornata su efp! :)

12/12/14, ore 15:39

Questo capitolo... QUESTO CAPITOLO!
Martina, mi eri mancata, ora è proprio il caso di dirlo. In questo capitolo I si sente di nuovo tutta l'essenza del tuo stile di raccontare le storie. Mi è sembrato davvero di essere tra i capitoli di How to lose a guy in 15 days, con quello Zayn tanto diverso da questo (famoso, ricco, sfacciato... amen.)
Insomma, mi stai facendo un regalo di natale troppo BELLO, graziegraziegrazie!

Allora, voglio commentare per bene questo capitolo. Come hai detto, siamo ancora in una transizione, perchè immagino che al protagonista ne capiteranno di cotte e di crude e che passerà di grado in questa sua situazione di tristezza acuta. Aspetto con trepidazione quel momento.
Nel frattempo Zayn soffre e questa manica di sconsiderati lo tratta come un bambino. Mi è piaciuto come hai descritto tutto ciò, perchè mi sembra di ritrovarmici. I genitori sono affettuosissimi, ma non vedono i loro limiti. E il modo in cui Zayn si sente soffocato è terribilmente realistico. Brava!

Però... ZAAAAYN, E CANCELLALI STI MESSAGGI! Niente da fare, dovremo ancora aspettare e penare a lungo, secondo me. Questa Emily è proprio una spina nel fianco.
In definitiva, capitolo approvato, quando ci delizierai col prossimo?
E no, secondo me non devi cambiare a questo punto il protagonista. Primo: tu sei l'autrice e tu sai che ruolo deve avere il protagonista, quindi sei tu che conosci il carattere che deve avere, il modo di comportarsi che userà. Penso che questo sia importante nella scelta del "volto" del protagonista, e anche se noi possiamo preferire qualcun altro nella band, sei tu quella che può giudicare meglio in questo caso. Zayn approvato!

Un bacio, spero di rileggere presto uno dei tuoi capitoli (sempre ben scritti, comunque.)

Yees

12/12/14, ore 15:27

No! Ti sbagli a me piace molto Zayn come protagonista, lascia cosi la storia che è perfetta, quando continui? (:

12/12/14, ore 15:02

Sei tornata! SEI TORNATA, io non ci credo. DAVVERO!

Allora..quanto è passato? Un anno? Un anno e mezzo? Io non mi sono più avvicinata al fandom, davvero.

Torno alla storia. Parti col botto, eh, M.? Zayn abbandonato, Harry stronzetto che si piglia le fidanzate degli altri, e io a questo punto mi chiedo: ma gli altri tre giovincelli che fine faranno? Spero che darai un bel ruolo a tutti, in questa fanfiction, perchè mi manca tanto la 2Z in cui tutti e cinque si muovevano sulla scena in modo perfetto, dando vita a personaggi davvero ottimi.

Comunque, se non si fosse ancora capito, la storia mi ispira. Non so ancora dare un'opinione precisa di quello che ho letto, ma credo che ci sorprenderai come hai già saputo fare ;)

e per quanto riguarda la "risonanza" delle storie, io penso che devi solo dare tempo al tempo, perché hai talento e la gente presto lo vedrà!!

un bacione, corro a leggere il secondo!

Yees

10/12/14, ore 16:47

Bello! Complimenti mi piace molto davvero. Quando continui? Spero presto baci giulia33 (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]