Along Came Summer
di Roof_s

07/01/15, ore 17:29

Ciaoo!! Come ogni volta i tui capitoli, dall'inizio alla fine, mi fanno crescere un gran sorriso!! Questo capitolo è bellissimo specialmente la parte iniziale!! Mmh io vedrei bene Sayn lo so che è banale ma è più corto ahahaha...Spero che aggiorni presto e alla prossima!! <3

07/01/15, ore 16:30

Allora, io non voglio essere ripetitiva, ma è inevitabile che io ti faccia numerosi complimenti perché, cavolo, è bellissima questa storia! ahahah
Bethany è abbastanza 'decente' come personaggio, e non vedo l'ora che escano gli altri due :)
P.s l'idea della band nata in questo modo è fantastica e molto, molto originale :)
Alla prossima :)
Baci <3

07/01/15, ore 15:04

Oddio quanto adoro Summer! Sul serio, è fantastica! E poi mi piace tantissimo la coppia Zayn-Summer (non ricordo più il vero nome della coppia ahah scusa :)
E comunque Bethany non mi sta proprio simpatica, cioè il fatto che vuole Zayn tutto per se (e non è l'unica) non mi convince molto, perché lo preferisco con la mora...
l'idea della band mi piace molto, si, e sono molto curiosa di leggere i nuovi capitoli!
Aggiorna presto :)

03/01/15, ore 15:29

Eccomi qui, non potevo mancare a questo capitolo. Allora, che dire. E' perfetto ahahah.
L'uscita di Niall, Louis e Zayn mi ha fatto morire, e mi ha davvero sorpreso la presenza di Summer in quel club, davvero :)
Poi devi sapere che non vedo l'ora di sapere come l'appuntamento andrà a finire, sono davvero molto curiosa. Ah, una cosa. Ma Melanie ce la ritroveremo sempre in mezzo, a rompere le scatole? O arriverà il momento in cui uscirà di scena?
''la diffidenza di Louis nei confronti di Summer, la presenza di Bethany, Melanie incazzata... Tenete a mente nomi e avvenimenti, girls! ;)'' Non so, ma mi sto decisamente preoccupando ahahah.
Al prossimo capitolo.
Baci <3

02/01/15, ore 23:26

Allora vorrei incominciare dicendoti che ho scoperto la tua storia solo oggi pomeriggio ed è già finita nelle mie preferite, sia personalmente che materialmente perché l'ho aggiunta seriamente alla lista "preferite" :)
Ho notato che dal primo/secondo capitolo, nell'angolo autrice, saluti in russo, o almeno è quello che ho pensato perché Privjet è la pronuncia italiana del "ciao" in russo, ma la translitterazione da russo a italiano è un casino quindi non ne sono certa e non vorrei dire cavolate! Questa cose mi ha subito colpito molto e il fatto che apparentemente studi lingue mi ha incuriosito ancora di più, incitandomi a continuare a leggere, anche se, parlando sinceramente avrei continuato a leggere comunque perché mi piace un sacco il modo in cui scrivi e la trama della storia. Leggendo il primo angolo autrice ho capito che frequenti già l'università e questo si nota molto dal tuo modo di scrivere, perché comunque hai già esperienze morali alle spalle in confronto magari ad una ragazza di 14 anni, e appunto, si vede, nel racconto, dal modo in cui esprimi le tue idee e da come esponi le cose.
E poi ti voglio ringraziare infinitamente per aver creato il personaggio di Summer cosi. Il suo carattere assomiglia estremamente al mio, sia per come pensa, sia per le sue passioni e i suoi hobby! è difficile trovare ragazze cosi adesso e infatti mi sento spesso in disparte dal resto dei ragazzi perché non ho un cervello inquadrato solo su "discoteca alcool fumo". Non che non mi piaccia divertirmi, o andare in discoteca, solo che non passo le mie giornate pensando a quello! Molte volte mi sento in imbarazzo per il mio carattere ma sono felice che tu abbia deciso di creare un personaggio con questo carattere, cosi che anche ragazze come me ci si possano rispecchiare, quindi grazie!
E poi niente, adoro il tuo modo di scrivere, di esporre le tue idee e la trama coinvolgente della storia, per ora non ho nessuna critica negativa perché davvero mi piace la tua storia! Aspetto di leggere gli altri capitoli! Un bacio, Gi :)

02/01/15, ore 17:27

Ciao! Questa storia mi piace tantissimo!! E' così originale!! Mi piace tantissimo e infatti è finita nelle mie preferite! Un domanda: in questa storia Liam è presente o no? (così solo per curiosità)... Spero che aggiorni presto alla prossima!! <3

02/01/15, ore 15:05

Bellissimo capitolo e, so che potrò sembrare noiosa perché te l'ho già detto, ma adoro come scrivi! Sul serio!
riguardo al capitolo devo dire che mi fanno morire Zayn, Niall e Louis da ubriachi, sono esilaranti :) e continuo ad adorare sempre di più Summer, e la coppia Zayn-Summer. Voglio il bacio!!
Complimenti e aggiorna presto! :)

02/01/15, ore 14:40

Guarda scusami tantissimo per non aver recensito ma non avevo proprio visto che avevi aggiornato! :)
Riguardo al capitolo devo dire che adoro troppo Summer, cioè mi piace troppo quella ragazza e poi ce la vedo benissimo con Zayn, anche se ho capito che devo aspettare un po per vederli insieme! :)
Poi quella Melanie è insopportabile, cioè ho capito che Zayn è Zayn, però deve anche farsi da parte!! E comunque sono curiosissima di leggere del 'Tokyo'.
Complimenti per il capitolo 😊

01/01/15, ore 18:47

Probabilmente non ti ricorderai di me, sia perché è passato un sacco di tempo e sia perché credo di aver cambiato nome un paio di volte lol.
Ció che importa invece è che finalmente sei tornata, e pensare che io ho aperto per sbaglio la pagina dei miei autori preferiti e ho visto che avevi pubblicato una storia nuova!
Ovviamente quando mi sono accorta che le tue vecchie storie non c'erano più ci sono rimasta malissimo, ma vedere i primi capitoli di qualcosa di nuovo mi ha fatto finire l'anno in bellezza!

Passando alla storia, beh, non so da dove iniziare.
Su Zayn ancora non mi esprimo perché, detto sinceramente, non lo capisco quel ragazzo ahahah
mentre, per quanto riguarda Summer sappiamo ancora ben poco, ma per il momento mi piace tanto, così allegra e piena di risorse.
Niall, beh, come si può non amarlo??
personaggio interessantissimo è Louis. Ho iniziato ad amarlo sin da subito, nonostante dicesse alcune cazzate, tipo su come trattare le ragazze, però devo ammettere che sa essere veramente molto persuasivo.
per quanto riguarda il resto della storia, in generale, dico che mi piace veramente tanto.
Il tuo modo di scrivere e descrivere è migliorato, e mi piace sempre di più, perché mi sembra di essere lì, accanto ai personaggi.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, dato che sei sempre in grado di tirare fuori colpi di scena.
quindi, mi scuso per le probabili cavolate che ho scritto sopra (sono ancora in fase di ripresa dal capodanno) e a presto! 😄

31/12/14, ore 15:30

avrai capito che amo come scrivi e a giudicarr da questa nuova ff sei ancora più brava, complimenti davvero!
un abbraccio e Buon Capodanno :)

30/12/14, ore 00:33

Martiii,
Sono sempre qua :)
Ti seguo silenziosa per molti capitoli e poi recensisce ;) ahahahahah

Comunque prima che mi scordo hai scritto male una parola per errore (non voglio fare la saputello ma ho pensato che ti potesse far piacere avere tutto giusto..) sta a metà capitolo circa, ci sono Summer e Zayn (♡) che corrono e lui le chiede da quanto recita.. qualche riga prima hai scritto "davverp" o qualcosa di simile.. vabbe una stupidaggine :))

Ma quanto li posso amare quei due? Mi piacciono un sacco! Lei è tutta matta.. mi ricorda una mia amica (anche lei sa fare tutto) .. Summer mi ispira troppa simpatia anche a me ahahaha

Zayn.. birichino!
Sempre in mezzo ai guai quel ragazzo ahahaha
Le vuole tutte e non ne riesce a lasciare una!

Niall e Louis mi fanno morì. Sempre a prende in giro ahahaha m'è piaciuta una sacco la descrizione (di qualche capitolo fa) che hai fatto di Niall che accorda la chitarra sul palco.. cioè m'è piaciuto quel pezzo :D

Penso che non smetterò mai di dirlo.
SEI BRAVISSIMAAA!

Ciao bella, al prossimo capitolo :)

Noemi.

29/12/14, ore 03:02

Ciao! Ed eccomi di nuovo qua a scriverti una recensione per il tuo nuovo capitolo.
Comunque non ho molto da dire perché il tuo capitolo si commenta da solo, è prefetto: emozionante,
divertente e fantastico complimenti. Mi piace moltissimo Summer, perché mi riconosco in molti suoi atteggiamenti,
solo che io non vado a fare jogging, e soprattutto a me non mi piace molto fotografare, perché a me invece di immortalare i momenti
piace viverli. Comunque bando alle ciance amo con tutto il cuore ogni azione di Zayn in questa storia, lo trovo perfetto nella sua imperfezione, e credo che Summer sia il punto di svolta che cambierà la sua vita. Inoltre devo dirti che quanto amo Zayn odio Melanie.
Ma ci può essere persona più antipatica e bambina di una che ha trent'anni passati come lei? No, credo proprio di no.
Doniya mi fa davvero divertire, se io fossi stata in lei avrei avuto lo stesso atteggiamento nei confronti di Zayn ahaha.
La parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale, penso si sia notato dato che amo dannatamente Zayn e Summer insieme.
Credo di avere una mezza idea su questo "Stiamo andando al Tokyo." io credo, presumo, che questo locale sia un night club, oddio allora
nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ahah e io non vedo l'ora di leggerlo ;) ahaha
A presto carissima.

Ps. Dopo questo Natale io posso andare in letargo dopo tutto quello che ho mangiato ahaha
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:22 pm)

28/12/14, ore 18:48

Ti giuro, sto crepando dalle risate ahahahah io amo Louis e Niall e ti dico anche che, a primo impatto, mi sembrerebbe che stiano andando in un bordello AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque, risate a parte, hai centrato il bersaglio: Melanie non riesco proprio a sopportarla, che facesse la donna matura una buona volta!
Però d'altra parte amo Summer. A parte il nome - che mi piace - mi sembra stia portando una ventata d'aria fresca al nostro caro Zayn che alla fine si ritrova sommerso sempre da problemi diversi tra loro. Il personaggio femminile che hai adottato mi piace un mondo perché , come ho già detto, è diverso e davvero davvero bello, finalmente una ragazza interessata all'arte e alla cultura ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero non tardi, tra l'altro ahahahah
Baci❤

P.s ma per caso studi lingue? Ahahah

27/12/14, ore 22:27

Ciao bella ragazza :))
Sto leggendo la tua storia dal mio fantavoltante telefono, il computer mi ha abbandonata di nuovo...
Vedo tutto piccolino ahahaha

Quanto sei brava.. davvero tutte le volte che leggo una tua storia rimango sbalordito dalla tua bravura.. riesci a far immedesimare i lettori nei tuoi personaggi.. mi piace troppo leggere le tue storie..

E poi.. Zayn.. il mio angolo di paradiso♡
Mi piace in questo ruolo, si si.

Leggo il prossimo capitolo, sono curiosa! Sto ragazzo si deve da svegliaaa (detto alla romana)
Ahahhaha
Ciao bella

Noemi

27/12/14, ore 02:17

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, e ti avverto che me ne sono pentita amaramente e ora cercherò di rimediare lasciandoti qualche recensione, prima mi ero limitata solo a leggerle senza commentarle perché le avevo trovate tutte perfette, come lo è anche questa naturalmente. Ho sempre seguito le tue storie dalla prima fino all'ultima, che è questa. (Sheer Madness -I'm in love with you-, What' my real name?, How lose a guy in 15 days, How to make your best friend fall in love, The Diarist, -Un-Trully involved)spero di non essermene dimenticata qualcuna. Ci sono rimasta davvero molto male quando entrando sul sito non ho trovato più alcune delle più belle, a parer mio, fanfictin.  Amo immensamente come scrivi e mi complimento davvero, non tutti hanno un talento come il tuo. Sono davvero felice che tu abbia ricominciato a scrivere. Quando ho cominciato a leggere i primi capitoli di questa storia, che già amo, mi era sembrato che l'avessi già letta, poi mi sono ricordata che tempo fa avevi già postato i primi capitoli di questa storia che poi però hai cancellato. Sono felice che hai ricominciato a scrivere proprio questa storia perché già prima mi avevi conquistata lasciandomi però con il fiato sospeso. Adoro Zayn e sono felice che lo hai scelto come personaggio principale e mi piace tantissimo il suo carattere e i suoi atteggiamenti in questa storia, adoro anche il comportamento sia di Niall che Louis e a primo impatto mi piace tanto anche Summer.Aspetto con ansia anche l'entrata di Liam nella storia. Credo che con questa storia tu non mi deluderai come non hai fatto con le altre.
Ora ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti.
A presto.
Ciao.