you become responsible, forever, for what you have tamed
di Alexiel Mihawk

Ma è adorabile, davvero XD
Quello che avevo pensato io su questo prompt e ciò che ne hai tirato fuori tu sono due cose totalmente differenti e proprio per questo la storia mi risulta ancora più godibile: ce li vedo, ce li vedo proprio, dall'inizio alla fine. /o/ E sono bellissimi.
Sono felicissima che tu ti sia discostata dalla trama originale di Dragon Trainer perché quel che ne è risultato è una via di mezzo tra una AU e un missing moment che fila via a meraviglia. Vorrei leggerne ottomila seguiti :D

waaaah! *W* che pucciosiii! mai pensato di farci.. che ne so.. un seguito.. più capitoli magari? X3
è un'idea troppo adorabile secondo me, e verrebbe davvero un bel crossover coi fiocchi... :D

mi piacciono un sacco questi due insieme, e poi il fatto che gajeel abbia il suo drago proprio li con lui sembra quasi una tenera famiglia! ^^
bello bello :3

(sinceramente... facci un seguito please XD)

Ciao ^^ Ovviamente non potevo mancare! E cosa mi trovo? Una one shot ambientata nell'universo di Dragon Trainer *___* Cioè, sei riuscita ad unire due cose che mi piacciono alla follia... e cioè la mia coppia preferita, appunto, nonché il mio cartone animato preferito in assoluto ;) Quante probabilità c'erano? XD Comunque povera Levy! Però ce la vedo molto bene nei panni di Hiccup ^_^ E Gajeel beh... è Gajeel ❤ Lui sta bene in qualunque ruolo, punto. In ogni caso complimenti perché, come al solito, scrivi molto bene e la tua raccolta mi piace sempre di più... per cui continua così ;)

Alla prossima,
*Alechan*

MUORO. Ok, io amo Dragon Trainer. Se poi ci metti anche Gajeel e Levy... CIAO RAGAZZI CI VEDIAMO, PARTO E NON TORNO PIÙ (Ha senso quello che ho detto?). Gnaw Metalicana-chan (SERIAMENTE?!). Ti love (?). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ciauxx♥

Oddio! Io sono una fan sfegata di DT! *-* Per non parlare della GxL! Semplicemente meraviglioso!
Piacere, MaxBarbie. Chiamami pure come vuoi^^ DT è il mio film preferito e la coppia di Gajiru e Rebi (o Gajil, Gajeel, Gazille, Levy, Levi, ecc... insomma, chiamali come vuoi xD) è la mia otp preferita. Questo dà un tocco in più alla storia, che diventa esplosiva.
La rivisitazione mi piace moltissimo, è davvero originale. Metallikana è tenerissimo, mi sono immaginata Toothless rivestito di scaglie di metallo :3 Gajiru è... be'... Gajiru xD Rozzo al punto giusto, ma anche tenero. E Rebi chr sbatte contro il suo petto è aw*-* Ahahahah ignora i miei schizzi^^"
La os è scritta davvero molto bene, brava. Ci sono anche pochi errori, per cui è piacevole e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere altre os, scusa se non ho recensito quelle precedenti, sappi che mi piacciono tutte^^
A presto,
MaxBarbie