Il mio incubo più bello
di debblovers

11/11/08, ore 09:10

altro che pensierini! se sentissi/vedessi edward nel giro di 2metri da me penso che i miei pensieri ragguingerebbero un picco di sconcerie tale da farlo scappare a gambe levete! ^^'' comunque io continuo a non capire perchè bella è così felice quando stà con Jacob.. cioè.. LEI HA EDWARD! ma cosa vuole di più dalla vita?

10/11/08, ore 22:28

nn guarda sei brava quanto l'autrice di twilight...una mia opinione

10/11/08, ore 22:21

anche se meno lungo rispetto agli altri, è molto bello anche questo..aspetto il seguito!!!

10/11/08, ore 22:02

bene bene, è arrivato il can.. ehm.. Jacob XD

10/11/08, ore 17:27

che teneri... sighsigh (scusa ma nn trovo altre parole) nn vedo l'ora di leggere il prox cap. baci AlexiaLil

10/11/08, ore 14:11

grande troppo bello...ogni volta ke leggo la tua storia mi sembra di avere la stessa sensazione ke ho quando leggo i libri di twilight

10/11/08, ore 08:58

oddio.. che ansia! anche se so già che andrà tutto a posto non posso eviate di agitarmi..

non sono normale vero?

09/11/08, ore 22:58

è fantastica , stupenda , meravigliosa , bellissima...non trovo altri aggettivi..complimenti!!!!! Continua presto!!! baci baci Sachiko

09/11/08, ore 22:56

semplicemente bellissimo questo capitolo..povero Edward, costa sta passando..aggiorna presto!!!

09/11/08, ore 18:30

ottimo capitolo. Brava!

09/11/08, ore 11:57

Mi piace la tua idea. vedere tutto dalla prospettiva di Bella. poter sentire quello che pensa, invece di Jacob o Edward (anche questa sarebbe una bella idea). la metto fra i preferiti, nn vedo l'ora di leggere il prox. cap., baci AlexiaLil

09/11/08, ore 11:37

ciauu!!!!!! cm sempre bravissima !!!!!! mi e piacito molto qst nuovo capy!!! a presto kizz kizz marty

09/11/08, ore 09:53

troppo bella complimenti

08/11/08, ore 23:31

bello anche questo capitolo..è vero Nessie ha fatto preoccupare un bel po'!!! Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!

08/11/08, ore 23:03

he he.. la piccola Nessie ha dato un bel da fare a questa povera famigliola ^^
comunque guarda ti dico una cosa.. leggendo la tua fic mi stò rendendo conto di quanto sarebbe stato bello breaking dawn se fosse stato TUTTO dal punto di vista di Bella. cioè.. cosa centra Jacob?!?! io sinceramente non lo sopporto e, quindi, la parte centrale del libro per me è stata una sofferenza..