Il mio incubo più bello
di debblovers

08/01/09, ore 09:03

oddei finalmente un capitolo nuovo.. meno male ^^
comunque dai non mollare! qualche altro capitolo ed è fatta no? voglio vedere come va a finire (come se non lo sapessi già) ^^"

07/01/09, ore 18:32

Sai ero curiosa di leggere la gravidanza dal punto di vista di Bella e con mia grande sorpresa oggi ho trovato la tua fic! Aggiorna presto che siamo curiose! By Dominic e Emanuela

06/01/09, ore 22:23

bello bello bello..ti prego aggiorna presto

06/01/09, ore 21:55

non ci posso credere...mi hai dedicato il capitolo!!!!!!!!sono commossa!che dire,lo stavo aspettando da parecchio e con ansia e non mi hai deluso...è grandioso sul serio!!!!ti prego continua a postare questa storia,ormai mi ha presa completamente. Bravissima!!!

02/01/09, ore 19:21

finalmente ci sn riuscita a finire di leggere tutti i capitoli...e che dire???meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego aggiorna presto.scrivi davvero bene cm hai potuto non dirmelo prima?!uffa. Vabbè da oggi però non mi scrollo più di dosso :D POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!E ANCORA BUON ANNO

25/12/08, ore 16:14

Tranquilla! E' ovvio che durante le feste pensi ad altre cose ^^
Tantissimi auguri anche a te, spero che il 2009 sia un anno pieno di felicità ^^

24/12/08, ore 19:45

non preoccuparti..posta quando puoi, noi aspetteremo :D!! Buon Natale e buon 2009 anche a te!!!

22/12/08, ore 12:04

la tua storia l'ho letta tutto d'un fiato!!aggiorna presto!comunque ti rispondo qui già che ci sono: sto scrivendo il mio BD quindi siamo appena dopo eclipse e allora devo far doventare Edward un vampiro molto...trasgressivo XD.kizz

14/12/08, ore 20:15

Bella!!! :)

30/11/08, ore 22:01

Ma tu sei incredibile! Bellissimo anche questo capitolo, è stato davvero rilassante poter lasciare stare tutti i problemi per leggerlo...^_________^
Certo che potrei morire per astinenza xD
Mi sembra inutile dire che aspetto il seguito ^^

30/11/08, ore 19:33

ei scusa, scusami tanto se non ho commentato lo scorso capitolo, vabbè è stupendo questo capitolo, adoro sempre di più Seth, troppo dolce..aggiorna presto!!!

30/11/08, ore 19:24

anke questo capitolo è splendido

25/11/08, ore 16:41

Evvai, finalmente il nuovo capitolo! rischiavo di morire di astinenza xD Dai, scherzo...tranquilla, la scuola viene prima ;)
Davvero bello anche questo capitolo...va a finire che le mie recensioni diventano monotone >.<
Continua così ^^

20/11/08, ore 09:34

gggghhhhhhhhhh..
che schifo >___<
però il capitolo è bellissimo è! non fraintendiamo.. dico che schifo l'idea di bere del sangue..

19/11/08, ore 21:27

Bellobello anche questo capitolo. Forse l'ho già detto [^^' ma vah?], ma adoro il tuo modo di scrivere. Mi sembra di leggere la versione di Bella del libro. Stupendo.
Ho trovato solo un errorino [“Allora che è che va a cacciarmi l’orso?” mormorai] però mi sembra normale, può succedere...^________^ [abbi pazienza, sono una pignola xD]
Inoltre concordo con Wind, Bella non può assolutamente lamentarsi per le poche attenzioni...>.<
Ora posso ricominciare a segnare le crocette sul calendario per il prossimo capitolo ;)