Inazuma Eleven Go - Kizuna
di AlekHiwatari14

09/11/15, ore 19:15

Ciao a tutti
Bellissimo capitolo non vedo l'ora che esca il prossimo .
Ma quando e che Riccardo e Rossie si diranno a tutti della loro storia di amore?
Aggiorna presto
Ciao da Elenag002

03/10/15, ore 21:27

bellissimo come sempre! Victor che per primo ha capito di doversi dare una regolata? finalmente! spero che in futuro lui e Rita diventino amici! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/09/15, ore 21:13

Ciao a tutti
Capitolo bellissimo come al solito, sto aspettando impazientemente il nuovo ,quando e che lo pubblici? ti prego telo chiedo in ginocchio fammi sapere mi raccomando=) .
Un bacio la tua Elenag002

27/08/15, ore 21:50

la cosa sta cominciando a diventare interessante... davvero, anche a me sorprende il fatto che Victor voglia eliminare il rancore che c'è tra di loro, magari ha capito? sono contenta che Rita adesso non sia più in pericolo di vita e che sia riuscita a guarire del tutto!!
non vedo l'ora di leggere il susseguirsi della storia!

22/08/15, ore 14:53

capitolo bellissimo come sempre, è perfetto e senza errori, se non per qualche svista ma non è assolutamente niente di che.
mi dispiace tantissimo per Rita... solo una cosa non ho capito, e cioè dei problemi nello specifico che aveva Rita, hai detto che aveva delle allergie ma non hai specificato che problemi aveva e come è guarita, era di salute cagionevole? è dovuta stare in ospedale per via dei maltrattamenti che subiva? oppure le sue allergie era così dannose per la sua salute che è dovuta rimanere in ospedale per un certo periodo? a parte questo... come reagirà Victor? insomma Rita... la sua acerrima nemica lo ha appena visto piangere! io sarei imbarazzata oltre ogni dire! (°///°)
ma quello è Victor, non si sa mai cosa gli passi per la testa... non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 02:56 pm)

16/08/15, ore 21:24

Ciao a tutti
Bellissimo capitolo come al solito pieno di colpi di scena e Victor che amore voglio solo sapere una cosa ma Victor e Rita si metteranno insieme?????????????curiosità al 1000 %
Aggiorna presto un bacio e un buffetto affetuoso sul mento e Ciao dalla tua Elenag002

07/08/15, ore 18:58

bello come al solito, continui a stupirmi... cosa sarà successo a Rita da farla diventare così diffidente verso le altre persone? accidenti sono sicura che dallo sforzo dei miei neuroni nel cercare di capire la ragione di tale diffidenza ora mi stia uscendo il fumo dalle orecchie, e in più spero vivamente che Riccardo non lasci Rosie, e che parli con Gabi prima di fare delle cavolate... lo spero davvero, per il bene di tutti. cosa sarà mai successo a Vladimir??? spero niente di grave, forse chissà... sarà un occasione per Rita e Victor di smettere di azzuffarsi in continuazione? ma benché mi piacerebbe essere una veggente, aimè purtroppo non lo sono, quindi questa è solo una mia opinione (anche se spero sia così)! attendo il proseguirsi della ff!

07/08/15, ore 17:25

Ciao a tutti
Bellissimo e davvero bello questo capitolo chi sa cose successo a Rita ? Amo quando un capitolo fine sul più bello e chissà che cosa deciderà Riccardo? ( Ti suplico fai che Rosie e Riccardo stiano ancora insieme e che Gabi e Riccardo si chiariscono ti suplico )
Un bacio dalla tua Elenag002

07/08/15, ore 10:46

Ciao a tutti
Okay io ho il forte sospetto che sia Riccardo che abbiamo sentito tutto.
Comunque questa fanficion e fantastica appena ho letto il primo capitolo sono rimasta incanta e non mi sono più fermate e ho letto tutti i campitoli a disposizione .
Sei davvero fantastica
Aggiorna presto
Ciao Elenag002

05/08/15, ore 17:39

il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde! riguardo la mia recensione dello scorso capitolo devi aver frainteso, i miei erano tutti complimenti, mi dispiace che tu abbia capito male. in più vorrei specificare che sono una ragazza, non un ragazzo, ma non preoccuparti non è colpa tua è il nome che sembra maschile (anche se in verità è sia un nome maschile che femminile), comunque ritornando al capitolo, chi se lo immaginava che Gabi avesse una cotta per Rosie! io no di certo, comunque ti faccio i complimenti, insomma sei molto brava con i colpi di scena e in più non mi stanco mai di leggere i capitoli proprio perché non sono per niente ripetitivi e noiosi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/08/15, ore 22:47

colpo di scena! Aitor innamorato di Rita! anche se forse un po' si era capito, devo dire però che la sua proposta è stata davvero crudele, povera Rita... però almeno Sol anche se con un idea diversa gli ha fatto capire la cosa giusta da fare, grande Sol! non mi apre di aver notato errori, e il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto con ansia il seguito!

Ps. aggiorni i capitolo davvero velocemente! complimenti!

02/08/15, ore 19:18

Cara AleHiwatari14;
Rieccomi qui ^-^
Innanzitutto ti devo fare i miei complimenti perché non ho visto errori leggendo la storia!!
Poi parlando del capitolo mi è piaciuto molto, secondo me Aitor è stato cattivo a fare quella proposta a Rita comunque...Parlando di Sol...Io lo shippo troppo con Rita XD
Lo so che sono cugini ma sinceramente si vede che ci tiene a lei più di qualunque cosa dal modo con cui ha tirato le parole di bocca ad Aitor.XD
Okay io mi dileguo...Spero aggiornerai presto!! Sono curiosaXD
_Un caloroso abbraccio virtuale
_Tua Elise Karol<3

01/08/15, ore 14:43

Ciaooo AleHiwatari14;
Credo che noi non ci conosciamo, comunque piacere sono Elise Karol ma puoi chiamarmi pure Elise!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e la storia in se mi incuriosisce molto!!
Non ho trovato errori e sinceramente mi piace molto il modo in cui scrivi !!
Parlando del capitolo ho sempre pensato che Ryoma e Jade siano fatti uno per l'altra ed a proposito di Rita e Aitor sono curiosissima di sapere cosa le ha detto!!
Adesso vado scusa per la piccolissima recensione furtiva ma sono da cellulare perché il computer è proprietà privata di mia sorella!! ^-^
Spero aggiornerai presto!!
_Un caloroso abbraccio virtuale
_Tua Elise<3

01/08/15, ore 12:02

mio dio... sono stra curiosa di scoprire cosa Aitor abbia detto a Rita, il capitolo è bello come sempre e non mi sembra di aver notato nessun errore ortografico, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/07/15, ore 20:51

bellissimaaa, è scritta molto bene e la lettura è abbastanza lineare, Rita mi piace molto anche se è un po' scontrosa (ma probabilmente anche io farei così), non hai cambiato in alcun modo il carattere dei personaggi, cosa molto difficile da fare, e Victor... anche lui poteva evitare quella scena, ma nel suo caso si può perdonare altrimenti non sarebbe lui *ç* aspetto con impazienza il prossimo capitolo!