Tutto si genera per via di contrasto.
di Midnight_Sun

05/03/09, ore 23:41

Andiuccia mia.. Finalmente son qui a leggere la tua ff dopo due mesi che tu ed Egle mi assillate. devo ammettere che è piacevole staccarsi da una ff di 107 capitoli in cui, tra l'altro, non si capisce bene la fine, per ritrovarsi in una storia più breve, ma sicuramente più piacevole. Certo la storia è abbastanza classica, anche se la trovata della frase di quel meraviglioso filosofo è originale. Vado a leggere i restanti capitoli. Bacio Adry!

07/11/08, ore 16:57

ma è stupendo!!!!! ke carino!!! you are a genius!!!!! nn lo dico x direm lo sai k nn ho peli sulla lingua ma mi piace seriamente.. stai migliorando alla grande!!!!

07/11/08, ore 13:38

ciao!storia carina:) aspetto di leggere il seguito a presto!

05/11/08, ore 23:21

complimenti già dal primo capitolo sei riuscita ad incuriosirmi.... aspetto con ansia l evolversi della storia.

05/11/08, ore 23:11

Ciao, devo dire che la storia mi ha appassionata moltissimo. La adoro. Mi piace anche il tuo modo di scrivere chiaro. Ti devo dare raggione su quella frase, anche a me piace e lo sentita anche se non studio filosofia e devo dire che si attacca proprio bene con i due personaggi. Continua così. Aspetterò con ansia il secondo capitolo.

05/11/08, ore 23:03

Bella qst fan-fictions, ma quel bacio, è stato di sproposito, vero?? Non penso proprio che lui baci una Mezzosangue Zannuta e chissà cosa combineranno, hihihi!!! ^^ ^^ Sono curiosa per il continuo, peccato che nn hai ricevuto alcuna recensione, spero che ti arrivino delle altre perchè altrimenti la storia nn continua e mi dispiace tantiximo! °_° PS: In alto, prima di iniziare, parli di Agnes Cecilia, mi potresti dire chi è?? Sempre che nn ti incavoli dato che è una domanda personale!... Ops... Ciauuuu, bacioni, by by cucciolotta93