Just a Bet
di damnlouis

GUESS WHO'S BACK?
E FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERE E A RECENSIRE QUESTO CAPITOLO! Applauso, signore! *cri cri cri*
Okay, ho ancora un po di problemi con i nomi, mi sono fatta uno schemino sul diario, grazie al trailer, dove collego nomi alle attrici...ma quando leggo puntualmente non lo trovo! ^^
La cosa della colla mi mancava, ma devo dire che è un piano assai efficace....credo proverò ad addottarlo...KAI, TI VA UN PO DI COLLA...SOLO IO TE? Eh eh eh...
L'hai capita Sung Gi? Fa tanto la difficile però poi non respinge il figone! ....Chiamala scema.
Cioè, Baekkie adorata, tu hai citato Ricatto D'Amore...MA IO TI AMO! Anche se mi chiedo come mai non potesse mettersi i suoi vecchi vestiti con cui era entrata in bagno...mi dirai, così non ci sarebbe stata storia! ^^
L'ho trovato un capitolo molto divertente, sono felice di essere riuscita a leggerlo :)
Attendo il seguito e vedrò per allora di capire qualcosa con i nomi! Ma visto che è già tanto se ho imparato tutti gli EXO, mi ci vorrà un po di tempo...^^
Ci sentiamo in chat, Baekkie adorata :*
Baci
$candalous, o Foe

Ahahhahahhah XD
Oddio.
Mi fai sempre morire dalle risate con questa fan fiction.
Non vedo l'ora di proseguirla XD
Ci sarebbe un sacco di cose da dire al riguardo...
Diciamo solo che ho ben preferito il bacio con Kris Hahahaha XD
Anche se il povero Kai con il suo problema intestinale, mi fatto cadere dal letto dal ridere ahhahahah XD
Beh, al prossimo capitolo :-)
Continua cosi :)

Ehi Kokoro mio bello, MUMU eccomi.
UHUHUH super attack mi ispira: ma andiamo per gradi (TROLLOLOL)

"«E due stanze sono formate. Chi manca?» chiedo mentre Rin Rin si avvicina a Chen.
«Io vado con Chen, è il mio fratello gemello perduto, anche se è più grande di me» dice e abbraccia il cammello con affetto. Sung Gi e Kris cercano di parlare ma tutti gli altri iniziano a parlare a raffica.
«Voglio che Kai mi faccia compagnia» dice Chen e Rin Rin si illumina.
«Min Rin stai con me?»
«Ovvio.»" Ehi fratello gemello andiamo a trollare questi poveri stolti che non sanno a cosa stanno andando in contro 8D
LOLOLOL, Moglie io e te in camera. Quante cose 8D

"-» inizio a dire in contemporanea, quando la ragazza si distrae, sbatte la testa sul soffitto e perde l'equilibrio, cadendo in avanti. Chen, Kai e Xiumin corrono andando davanti al letto dove stava saltando Rin Rin due secondi fa, mentre la ragazza vola in avanti e spiaccica Xiumin sul pavimento.
Jong Dae e Jong In si guardano poi notano che la gonna dell'uniforme di Rin Rin si è alzata, scoprendo le sue mutande, così spostano lo sguardo, arrossendo violentemente. Rin Rin si alza da Xiumin, portandosi una ciocca di capelli dietro le corre fuori dalla stanza urlando un «Ho fame!».
Xiumin si tocca le labbra. «Sbaglio o ci siamo baciati?»
Tutti fissiamo l'uscita della stanza, come se ci fosse ancora Rin Rin."
8D in tre per ripigliarmi, ammappate, qui la gente non vuole che io muoia... E ALLORA IO NON MORIRO'.
Per il potere a me conferitomi mi dichiaro immortale, vaffanculo al letto a castello. TCH.

Btw: si Xiumin cream, ci siamo baciati, anzi meglio, ti sono finita addosso con il mio peso piuma e i tuoi canotti sono finiti sulle mie labbra :3 HAHAHAHAHAH *torna a vedere le braccia di Minnie*
Al posto dei muscoli c'hai il cemento, avresti dovuto prendermi coglione C.C

"«Un applauso ai cuochi!» esclama Yixing cominciando a battere le mani, mentre D.O e Mi Ra si inchinano sorridenti, felici che la cena ci sia piaciuta." La mia dolce destini ha fatto bruciare l'acqua più di una volta, ha versato dell'uovo su D.O e ha fatto saltare in aria il frigorifero con un sedano. Però la cena era ottima, lo giuro (u.u)//

Bo Na e Lay vanno a "studiare"
*read my face* sisi.. studiare anatomia. Siamo all'apparato riproduttore, a scienze, vogliamo dare una prova concreta?

(oKAI chi vuole farsi sbattere sugli armadietti di scuola? *si sbraccia usando anche le mani finte*)

"«Stai cercando di sedurre qualcuno, Bo Na?» chiede Chen, osservandomi le labbra. Faccio una smorfia e roteo gli occhi, infastidita dalla sua presenza.
«No.» rispondo a denti stretti.
Jong Dae fa un sospiro di sollievo.
«Oh meno male, perché neanche un pesce lesso si ecciterebbe guardandoti» esclama lui, scoppiando a ridere. Spalanco la bocca, profondamente offesa e decido di fargliela pagare.
Eh quando è troppo, è troppo.
Faccio una smorfia e ingoio amaro, poi, come se non fossi stata toccata dalle sue parole, appoggio le mani sul suo petto e lo spingo senza preavviso contro il muro dietro di lui. Jong Dae mi fissa come allibito, come se fossi impazzita all'istante.
«Bo Na, che minchia...» cerca di parlare, ma gli tappo la bocca subito con un sorriso perverso stampato in faccia. Passo la lingua sul labbro inferiore con fare seducente e Jong Dae sembra completamente paralizzato, poi deglutisce rumorosamente, come se si trovasse colto alla sprovvista. Schiudo le labbra con fare sensuale e comincio a far scendere le mani sul suo torace, lentamente. Chen sbatte più volte le palpebre, completamente stordito, mentre il suo respiro diventa quasi affannoso.
«B-Bo Na...» sussurra, deglutendo, mentre io gli intimo di stare zitto con una sola occhiata. Comincio a lasciargli lentamente una scia di baci sul collo, fino ad arrivare alla pelle dietro il lobo dell'orecchio. Poi scendo di nuovo sul collo e Chen sospira di piacere. Sorrido, cominciando a succhiare e a torturare un lembo di pelle del collo, mentre con le mani arrivo al lembo dei pantaloni della tuta, dove però mi fermo, perché sarebbe troppo facile per lui se andassi oltre. Invece voglio solo torturarlo.
Con le mani, passo sotto la maglietta e comincio ad accarezzargli gli addominali, scendo sempre lentamente, poi trovo un pezzo di stoffa sottile.
I boxer.
Bingo.
Inizio a giocare con l'elastico dei suoi boxer e sento che si sta eccitando. Dopo un paio di minuti, come se niente fosse, tiro l'elastico e lo lascio andare, mentre si scontra con la sua pelle con un suono simile ad un ceffone. Jong Dae urla di dolore, mentre si massaggia il ventre.
«Ma che cazzo fai?!» esclama, non aspettandosi una reazione del genere. Alzo le spalle e sorrido strafottente. Nel frattempo Lay esce dalla sua stanza con uno sguardo confuso.
Guarda prima me e poi Chen, poi torna a guardare me."

HAHAHAHHAHAHAHAH MINCHIA MI SPISCIO. TE L'HO DETTO CHE AMO STA PARTE E' WJDWPFA AHAHAHAH,
Oddio
"neanche un pesce lesso si ecciterebbe guardandoti"
Chen ti stai declassando per caso? HAHAHAHAHAHAHA Addio mondo vado a piangere dalle risate. Rido per sempre, ogni volta HAHAHAHAHAHAH.

50 sfumature di Bo Na: come frustare Chen usando i suoi boxer, una semplice mossa per far soffrire il partner.
Già lo vedo stampato sui grandi magazzini di libri. MHHH LA COSA MI PIACE.

No ma HAHAHAHAH POVERA HEE YEON HAHAHAH E MENO MALE TAO AVEVA PAURA DI FARE LA DOCCIA DA SOLO CHE VA PURE ALLE QUATTRO A FARLA HAHAHAHAHAAHAAHHAH
.....

Ho letto Narnia.
E un armadio.
E ho anche letto Cacca di Kai.
Okay, diciamo che sì, tutte queste cose rientrano nel mio vocabolario e io un armadio lo trovo di un'utilità indecrifrabile. Sai.
Panna
Bondage
Baekhyun
FINESTRE.

Vabbuò me ne vado, YEEE SONO LA PRIMA A RECENSIRE *si sente potente perciò sculetta come nel video*

;) tranquilla ti insegnerò ad essere Ha Rin (SO CHE LO VUOI AHAHA)

Vado a fare la manicure a mamma.
Baci Kokò <3

*3*

claci.

13/01/15, ore 02:42

Oddio o.O Questo capitolo mi ha fatto schiattare male Hahahaha Hahahaha XD non lo so...tutto insieme...Ci sonno un sacco di cose che in realtà mi hanno fatta morire male particolarmente ma credimi alle 2.30 non ho molta voglia di descriverle tutte.,.cito solamente qualcuna che mi ricordo...come sehun e tao che sorridono ma che in realtà non hanno capito un emerita mazza...Davvero questo ha fatto male ahahah XD e poi Kai...bestia non potevi descriverlo meglio di cosi...un po' di sano jong in bagnato fradicio è sempre ben accetto...muhahahah XD OK. Deceduta del tutto si. -.-
Che dire...non vedo l'ora di proseguire con la lettura dei capitoli...mi prende davvero un sacco..la ho letta in pochissimo tempo e mi piacerebbe tantissimo poterla proseguire...XD XD XD al prossimo capitolo :)
PS. Se hai facebook aggiungimi pure :) Mi chiamo Ylaria Azzolin :) sei simpatica XD XD XD

27/12/14, ore 11:11

E FINALMENTE CE L'HO FATTA!!! *fa entrata trionfale accompagnata da trombe stonate e tappeti rossi mangiati da tarme*
È stata un'impresa finire questo capitolo durante le feste: sempre qualcuno a interromperti! D: ma ce l'ho fatta e di questo sono ampiamente soddisfatta.
Che dire, anche il secondo capitolo me piasa assai: quel mignolino deve essere terribile! Kai, vieni qui che ti difendo io!
È normale che lui che si toglie la maglia me lo immagini come una delle tante scene di "nudo" di Free? Non è affatto un insulto, caro, sappilo ^^
Scusa, una piccola domanda che mi sorge spontanea: che ci fa una prof di italiano in una scuola coreana? Ahahahahh
Amyway, sappi che il trailer mi sta aiutando per nomi e volti, ed essendo che alcuni sono gli stessi di Love Bands, le cose si stanno facendo più facili ;)
Beh, attendo con impazienza il seguito! Riuscirà il nostro Kris a raccattare un po' di fregna? Nel caso non ce la facesse: MI OFFRO VOLONTARIA COLE TRIBUTO
Baci Baekkie adorata :*
$candalous

24/12/14, ore 23:49

No giuro io ti
A
N
O!!!!! (Lo so che ho scritto ano ma fa niente)
Ho scoperto che tu mi vuoi triplamente morta!!
1: Non mi puoi descrivere la scena di Kai così rischi di farmi morire disidratata!!!!
2:Mi stavo solo chiedendo quale essere femminile intelligente si accoppierebbe mai con un essere maschile inutile come te»
«Beh, magari tu?»
Kris sorride e poi si passa la lingua sul labbro inferiore.
Okay." no giuro qua tu mi vuoi morta ammettilo!!!
Oltre che le mie ovaie scoppiano ogni volta che sblocco il telefono ma giuro se si avvicina giuro che non rispondo delle mie azioni!!
*Sung Gi si ricompone*
3: Vorrei che la scena descritta dell'auto con Krissy fosse solo frutto di fantasia ma io ho provato l'esperienza in prima persona ;)
Passando ad altre cose importanti amo little sistha e il suo mignolo micidile e la parte in cui viene chiesto chi fosse il più carino e Mary(?) risponde Zelo!! xD
Adesso vado ti tengo d'occhio per il prossimo
Love u ci sentiamo fra tre due uno in chatttt
La tua sistha te ama <3
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 11:53 pm)

24/12/14, ore 23:35

AHAAHAAHAHHAHHAHA
NO CEH DAI
KROSTINO E L'AUTO GALAXY
AHHAHHAAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHHHAAHHAHHAHAHAHA
Basta sto soffocando non so che dire
Madó
Io e Min Rin siamo gemelle perdute /? Apparte il fatto non mi ricordo chi lei sia ma okay
HHAHAHAHHAHAHH

24/12/14, ore 13:45

BAEKKIIIIIIIIIIIIIIE GUESS WHO'S BACK? (BACK da cosa? Sei appena arrivata!)
Mi spiace per te, ma sei caduta nella mia recensione, ora anche te assisterai ai miei scleri ^^
Che dire: gli EXO a scuola. Sono tutti troppo calmi. Io un pensiero su ciascuno lo avrei fatto, Chissene se sono antipatici (che ragazza dignitosa...)!
Faro un pó di fatica a ricordarmi i nomi delle ragazze e a distinguere, ma come ce l'ho fatta con gli EXO posso farcela anche con i vostri alter ego ;)
L'idea trovo sia carina e vorrei perdere io una scommessa simile! Così da potermi spupazzare Kai (si...spupazzare...)! ^^
A differenza di ciò che mi hai detto, a me ha fatto molto ridere e credo si prospetti una fanfiction interessante ;)
Non vedo l'ora di avere il seguito, quindi mi unisco a Claci nel dirti: SCRIVI!!!
Ci sentiamo in chat e ci becchiamo su EFP ;)
Baci
$candalous

18/12/14, ore 20:55

AHAHAHAH MADRE!
Kris che sa tutte le risposte trollol. (qui ce sta Jong Dae che trolla tutti)
Comunque troppo mlmlml con le spalle di Luhana la bottana puttana ceh u.u
Mmmh che dire, come al solito ho riso assai e mi aspetto cose slurp slurp (?) dal prossimo capitolo é.é
Va bien, si era capito che odi quel povero cristo de Baek...ma non puoi sputtanarmelo così ecchecazzo! capiscilo porello, ha seri problemi mentali...lol.
Mi sembra ovvio che io mi debba ritrovare il sesso che cammina in classe ceh...
Okey ora credo di aver detto tutto.

An nyoung <3

18/12/14, ore 12:27

Avevo recensito? No. Bene adesso sono sul bus con XQS Mi dei BAPPINI perché.... perché si. Insomma: UAU. Rido malissimo donna, ma tanto lo sai te l'ho giá detto. Io mi faró catrame. Scherzavo verde petrolio. AH. E la cosa che mi piace di sta storia é: si, decisamente realistica. Con quella di italiano ci scanniamo al massiko, ceh si HAHAHHHAHHAHAHHAAH POI. Da dire che, si, le Granate fanno boom. Ma le cimose quanto le odio MADOGNA. Ç.C quelle luride cose bianche che ti impolverano e puzzano, una volta ero capace di morire intossicata visto che avevo una spirale impiantata un faccia -.- Mavvaff- ti voglio tanto bene Baekkie. ♥ Continua o non finisco la Chat /? (Si esatto, amo i ricatti :D) ~ il Cactus tuo HAHAHAH ♡ PS. ci voglio tante bestemmie e parolacce eh HAHHAHAHHAHAHH LOL.

11/12/14, ore 23:33

Ciaooooo sisthaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Eccomi qua come promesso a recensireeee!
Giuro io ti amo!!! Capito?
TI A.M.O.
"«English is my style!»" No giuro appena ho letto sono caduta dal letto morta dal ridere!!! Perché è così idiota il mio Yiffi?!?!?!
Per quanto riguarda la mia parte con Il ventilatore(amore mio bello) avrei voluto riportare tutte le cose che mi sono piaciute di più ma purtroppo sarebbe stato un intero punto di vista!!
"«Signorino Yi Fan, come pensa di giustificarsi questa volta?»
«Stavo conquistando una ragazza!»
«E come la sta conquistando questa ragazza?»
«Facendola ridere» risponde soddisfatto Kris, passandosi una mano sul mento.
«Quindi ti sei abbassato i pantaloni per farla ridere?»"
come hai notato ho riassunto molto ma giuro sta stoccata ci è venuta benissimo!!!! W il sistha power forevah & always!!

"Ah e lo vuoi un consiglio? La prossima volta che ti fai un clistere, la pompetta inseriscitela nelle orecchie perché è il tuo cervello che è pieno di merda, non l'intestino." Non so da dove ti sia venuta fuori ma rispecchia la mia cattiveria anche se con te sono adorabile ;)

Mi sa che la mia cognatina si deve preparare a un po' di insulti da parte di Bo Na, Ha Gi e Sung Gi. Ma tranquilla Channy ti voglio bene comunque <3
No adesso giuro che la smetto!!! ;)
Continua presto sisthaaaa e ricorda i tuoi doveri!!! ;)

11/12/14, ore 12:29

YO GENTE LA MARY E' QUI PRESENTEH!
ALLORA.
NON SO PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO, L'HO DETTO CHE QUESTO PC E' L'IDIOZIA FATTA A COMPUTER. OKAY.
Bene, è la prima volta dopo MESI che faccio una recensione, quindi non ti aspettare frasi piene di filosofia e serie come il prof Piton, trasudo demenza e stupidità da tutti i pori.
Eniuei.
Unnie.
Te l'avevo detto che sarei passata e mantengo la mia promessa. Tu hai detto di avere paura. FAI BENE, DEVI TEMERMI *sguardo alla Kyungie*
Okay.
Sto scrivendo dalle 12:10 E NON HO CONCLUSO UNA CIMBALIPPA (sono una ragazza perbene e non dico parolacce)
Leggo!

--> Ho sempre pensato che i ragazzi fossero stupidi e insensibili. Poi ho conosciuto lui e ne ho avuto la conferma: sono dei completi idioti. <-- ma anche senza aver conosciuto questo lui si giungeva a codesta conclusione: i ragazzi sono IDIOTI. Soprattutto i coreani. LOL.

--> Quando ho capito che Wu Yifan è un idiota? <--- Da quando ha divorato tutto il cichen.

---> «Uan, ciu, free to de for stends ap, stends ap, go, let me go! gatgo malgeoya, neol gatgo malgeoya, tunaight, yu're mai special lov!» canta a squarciagola Mi Ra, con le cuffiette bianche nelle orecchie e con la musica sparata al massimo.
Come al solito sta ascoltando S.N.S dei B.A.P, quella ragazza è troppo prevedibile. <---- ED ECCOMI QUI! Sempre ad ascoltare i miei amati Bappini a volume massimo YEHETTEETEE.
Dì la verità, tu sei ancora in fase di Bappizzamento, ma ti piacciono, vero? Ovviamente non finirai come me che me li sogno la notte. HEHEHE.

---> «Hee Yeon è inutile che ridi, che tu la prima cosa che guardi in un ragazzo è il pacco.» questa volta è la bionda a zittirsi e a diventare di colpo seria, mentre Bo Na se la ride bellamente. <--- Osp. SGAMATAAAAAAAH.

---> «Quindi ti sei abbassato i pantaloni per farla ridere?» chiedo, poi anche Lu Han e Min Seok scoppiano a ridere e cadono dalla sedia a causa delle troppe risate. <--- .
Non so cosa dire. In realtà vorrei dire tante cose, ma non posso perché nelle recensioni è vietato: USARE TERMINI VOLGARI- non tutti potrebbero gradire.

---> «Bene qualcuno verrà a vivere con noi per un mese nel nostro dormitorio...» mi canzona Kris, salutandomi e andando verso la sua classe.
«Ricordatevi le valigie!» urla poi entra nella sua classe. <--- LA SITUAZIONE SI FA MLML INTERESSANTE.

Ora passiamo alla parte vera della recensione.
La storia mi piace, è scritta molto bene, fa morire dal ridere, non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo. Scommetto che nel dormitorio ci sono mutande disseminate ovunque e altre cose disgustoshe. Ew.
Eniuei. Tu scrivi benissimo e senza errori e lo sai, amo la tua idea e lo sai, tra poco ti tartasserò in chat perché voglio spoiler e lo sai... Okay, questa cosa non la sapevi... Ora ne sei a conoscenza. LOLOLOL.

Beh, io evaporo.
Vado a recensire la OS della Michi.
BYE *ondina che non si trova sulla tastiera*

PS: ... cos'è una fyccina?

11/12/14, ore 04:17

Ciaooo C:
La tua storia mi piace moltissimo. Molto ben strutturata e molto piacevole da leggere ma .... ci sono dei punti che non riesco a mandar giù
1.Parolacce: Non si addicono al contesto e ai personaggi. Così sembravo dei poracci.
2.Bestemmie: se c'è una cosa che non sopporto sono le bestemmie. Non fa più figo bestemmiare quindi, anche per rispetto un pó di tutti, evita.
3.I ragazzi: Non è carino vedere i ragazzi che inveiscono contro altri ragazzi. D.O che consiglia a BaekHyun di farsi di eroina è inappropriato
Eliminando questi "difetti" la tua storia sarebbe perfetta! Si può essere divertenti anche senza dire parolacceo senza improvvisare la scenetta tra Kris e la protagonista davanti alla prof. che se la ride. Mi sembra una cosa abbastanza surreale, come il fatto di andare a vivere con i ragazzi, più che surreale sembra quasi alieno.
Ripeto la storia mi piace un sacco e attendo il 2 capitolo per leggere la reazione delle ragazze. Perdona eventuali errori di battitura, sono le 4:25 e sono un pó stanca. Alla prossima :3

11/12/14, ore 02:06

OK. Io amo questa FF.
Proseguila. Subito.
Wu yi fan ventilatore? Credimj inizialmente non ci ero proprio arrivata. Poi ho capito.
Caspita mi piace un sacco. Non so che dire.
Kai. Cavolino. Bisogna che me lo scrivi per bene.
Ahhh. Non vedo l'ora poi di conoscere la reazione delle amiche e pure quella della protagonista con quei matti super cemento ma che amo alla follia XD ahah XD
Al prossimo capitolo :-). La metto tra le seguite XD