Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    24/02/2015    3 recensioni
«Scommettiamo che riesco a capire anche il più elementare dei concetti?» chiede Yi Fan, con un sorrisetto sghembo.
Alzo un sopracciglio: ma sta facendo davvero?
«Va bene, cosa scommettiamo?» chiedo, stando al suo gioco. Tanto è un demente cosa vuoi che capisca. Vincerò di sicuro.
Fighting Cha Ni!
«Se perdo, io e gli altri miei compagni di band non vi daremo più fastidio. Quelli con cui voi siete amiche potete ancora parlarci sia chiaro, ma con quelli con cui avete dei rancori, posso giurare che non vi daranno più fastidio in alcun modo.» dice Kris, mettendosi una mano sul cuore. Io mi passo una mano sul mento.
Quindi niente più "Dio santo non sopporto più Chen/Baekhyun/Kris!" da parte di Bo Na, Ha Gi e Sung Gi. Mi sembra un'offerta più che valida.
«E se vinci?»
«Se vinco, tu e le tue amiche verrete a vivere nel nostro dormitorio per un mese. Nessuna si può rifiutare, nemmeno Bo Na, Ha Gi e Sung Gi.» risponde Kris, passandosi la lingua sul labbro inferiore, con fare sensuale.
Tanto perde.
«Ci sto.»

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=4WcEEe2eCZA
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fictrailer

(3)
Che la collenji, con le tendenze brazilenji ci aiuti a denudenji.









Entriamo nel dormitorio, seguite dalle nostre valigie, mentre i ragazzi sono tutti impegnati a fare quello che fanno di solito, non notando la nostra presenza.
D.O sta guardando un anime sul tennis, lacrimando peggio di una fontana, quasi allagando una stanza. Tao e Kai giocano ad un ping pong leggermente modificato, ovvero senza tavolo e passandosi la pallina senza farla rimbalzare.
Contenti loro, contenti tutti.
Suho sta leggendo un libro molto concentrato, sotto il davanzale della finestra, mentre Lay ascolta la musica affianco al leader. Sehun, Chen, Chanyeol e Baekhyun fangirlizzano male mentre guardano un drama alla televisione.
«Che drama state guardando?» chiede Bo Na, avvicinandosi ai quattro che stanno sclerando male su un tizio e una tizia che parlano sorridendosi.
Un momento: ma io quel drama l'ho già visto.
«Oh mio dio ma è Hi school: love on! Il drama con Woohyun e Sungyeol!» urlo esaltandomi e lasciando la valigia in mezzo alla stanza e infilandomi tra Baek e Chen, iniziando a guardare il drama insieme a loro.
«Amo questo drama!» esclama Sehun esaltandosi. Gli batto il cinque, completamente d'accordo.
«Io amo Woohyun e Sungyeol. Oltre ad essere bravissimi a recitare ed essere pure bellissimi, mi hanno fatto partire i feels un miliardo di volte. Soprattutto la fine, è bellissima, anche se Seul Bi mi ha fatta parecchio incazzare» dico commuovendomi, mentre ricordo le notti passate fino alle cinque di mattina a sclerare in silenzio, perchè Bo Na dormiva.
«Mai visto.» commenta Bo Na, con uno sguardo assente.
«Ho sentito Woohyun e Sungyeol. Ditemi che state guardando Hi school love on!» urla Mi Ra, raggiungendoci e andandosi a sedere vicino a Sehun, il quale è totalmente rapito dal drama. Ci raggiunge anche Min Rin, sdraiandosi sul tappeto vicino a Chanyeol.
«Che episodio è?» chiede Min Rin, cominciando a strafogarsi di pop corn con il gigante.
«Mi pare il quarto» risponde Baekhyun, completamente preso dal drama. Sentiamo un urlo provenire dalla porta d'ingresso, poi Hye Sun si butta accanto a Mi Ra e a Sehun, completamente esaltata.
«Woohyun oppaaaaaaa!» esclama con lo sguardo sognante, mentre sospira adorante.
«Senti carissima, giù le mani. Woohyun è mio.» dico, sporgendomi sul divano e lanciando uno sguardo omicida verso la ragazza. Lei sorride e scuote la testa.
«Se vuoi Gikwang, meglio se condividi Woohyun.» dice lei e io faccio una smorfia disgustata.
Eh no, i miei bias sono miei, non è che arrivi tu e me li fotti oh.
«Woohyun l'ho visto prima io, non condivido - a parte con Bo Na - e sono egoista, perciò scordatelo.» dico gelida, mentre incrocio le braccia risoluta.
«E allora scordati Gikwang, l'ho visto prima io.» esclama Hye Sun, facendomi la linguaccia. Sto per aprire bocca per ribateere che tanto lei i Beast manco li ascolta, ma Baekhyun mi tira una manata sulla bocca zittendo prima ancora che possa dire qualcosa.
«Basta Ha Gi, stai zitta!»
«Ragazzi, come ci dividiamo nelle camere?» chiede Xiumin e tutti si guardano, alzando le spalle.
«Io vado in camera con Baekhyun!» esclama Bo Na alzando la mano e stringendo il braccio di Baekhyun.
«Ah quindi camere miste?» commenta Kai, con un sorriso perverso stampato sulle labbra.
«Così è ancora più divertente!» si aggiunge Luhan, ridendo.
«Giuro che se ripeti ancora che è divertente, ti faccio diventare uomo.» gli dico al castano e lui se la ride bellamente.
«Okay, io voglio Ha Gi come compagna di stanza!» esclama Luhana, prendendo la mia valigia e senza aspettare le risposte degli altri, si dirige nella sua camera.
«Ma io volevo stare con Bo Na...» dico e quando Luhan torna prende la valigia di Bo Na.
«Nessun problema! Bo Na e Baekhyun vengono nella nostra stanza e Lay se ne va con...»
«Uh! Io voglio andare con Lay!» esclama Hye Sun, interrompendo Luhan, sbracciandosi e andando affianco all'unicorno. Il moro scuote le spalle con un sorriso e mette un braccio intorno alle spalle della ragazza.
«Ha Ru, andiamo con Lay e Hye Sun?» chiede Xiumin e quando lei acconsente, prendono le valigie e le portano nella stanza, poi tornano in salotto.
«E due stanze sono formate. Chi manca?» chiedo mentre Rin Rin si avvicina a Chen.
«Io vado con Chen, è il mio fratello gemello perduto, anche se è più grande di me» dice e abbraccia il cammello con affetto. Sung Gi e Kris cercano di parlare ma tutti gli altri iniziano a parlare a raffica.
«Voglio che Kai mi faccia compagnia» dice Chen e Rin Rin si illumina.
«Min Rin stai con me?»
«Ovvio.» risponde anche se non sembra molto convinta. Lancia uno sguardo veloce a Kyungsoo, il quale prende Mi Ra e la indica. «Io scelgo Mi Ra.»
«Urco, Mi Ra ti seguo! Chanyeol, vamos.» esclama Cha Ni, prendendo a braccetto il ragazzo, con lo sguardo un po' confuso.
«Vado con Min Jee» dice Sehun e Suho mette un braccio intorno alle spalle di Sung Byul. «Io vi seguo con Sung Byul.»
Tutti fissiamo Sung Gi, Kris, Hee Yeon e Tao.
Quando la più grande si rende conto che è in stanza con Kris, sbarra gli occhi e guarda il biondo accanto a lei, metabolizzando ancora il concetto.
Dai, ce la puoi fare unnie.
«COSA?! NON ESISTE!»
Ecco lo sapevo.

***

«Beh ci sono solo due soluzioni: o dormi sul divan-» inizia a dire Lay.
«Che di sicuro non userò mai per le cose che potreste averci fatto sopra e che non voglio nemmeno immaginare» dico, interrompendolo e guardo tutti i maschi presenti nella stanza. Luhan scoppia a ridere per la mia affermazione, mentre Chanyeol è alquanto scandalizzato.
Credo che non guarderà mai più il divano come prima.
«Oppure - riprende Lay, dopo avermi lanciato un'occhiataccia - l'unico che ha un posto libero è Kris. Quindi potresti dormire con lui.» dice infine, con un mezzo sorrisetto stampato sul volto, molto probabilmente causato dalla mia faccia schifata. Kris sbatte più volte le palpebre, cercando di assimilare il concetto.
«Divano.» deglutisco rumorosamente. «Il divano è perfetto.»
«Ecco brava. Il mio letto matrimoniale non lo condivido con una psicopatica come te.» dice  Yiffi, passandosi una mano fra i capelli biondi.
«Che egoista.» esclama Cha Ni, incrociando le braccia e alzando gli occhi al cielo.
«Lui è fatto così» risponde Chanyeol, scuotendo la testa sconsolato.
«Sung Gi non dormirà sul divano» dichiara Kai, alzandosi in piedi. D.O alza la mano. «Concordo.»
«Perché?» chiedo, con il panico che man mano cresce dentro di me.
«Tu non dormi sul divano, punto. Fine della questione. Non c'è un perché.» decreta Kai, volendo chiudere la questione. Alzo un sopracciglio.
Eh no, se non mi dai un motivo valido non lascio il divano per andare a dormire nella camera del Ventilatore.
«Cos'è, ti fai le scopate notturne sul divano?» chiedo sarcastica, facendo calare un silenzino tombale. Nessuno profila parola. Cha Ni copre le orecchie a Chanyeol, mentre il ragazzo fissa il vuoto diventando pallido. Tutti guardano Jongin e lui deglutisce spaventato.
Kyungsoo guarda Kai.
Kai guarda Kyungsoo.
Poi entrambi si rivolgono verso di me. Kai decide di parlare.
«Sung Gi, per favore, non farmelo dir-»
«ODDIO LA KAISOO È REALE!» urla Cha Ni scattando in piedi e indicando i due.
Ha Gi scoppia a ridere: non può sentir parlare di Kaisoo perché non li può vedere insieme. La semplice nomina di quella OTP la fa morire dalle risate.
D.O sgrana gli occhi, schifato, mentre Kai alza le mani in segno di difesa.
«Sono eterosessuale!»
«Mi piacciono le boobs!» urlano insieme scandalizzati. Cha Ni alza gli occhi al cielo.
«Si come no.» esclama la mora, liquidando il discorso. Min Rin mette su il broncio.
«Ma io la shippo la Kaisoo»
«E io ti ho detto che mi piacciono le boobs.» le risponde Kai, fermando per pochi secondi lo sguardo sul suo petto, mentre lei alza un sopracciglio.
Kai smettila di fare il pervertito! Va bene che Min Rin ha un bel seno abbondante, ma anche io ho tanto da vendere.
Vieni dalla tua noona piuttosto, ceh.
Okay la smetto. Questa cotta per Jongin sta degenerando.
«Boobs?» chiede Min Rin, con uno sguardo perverso rivolto a Kai. Il moro le fa l'occhiolino e Min Rin guarda Ha Gi.
Ha Gi le rivolge uno sguardo d'intesa.
«Colla.» esclama la prima e l'altra ride.
Si, Ha Gi ride spesso.
«Che la collenji, con le tendenze brazilenji ci aiuti a denudenji.» recitano entrambe in coro, come se fosse una preghiera. Tutti le stiamo fissando non male, malissimo.
«Non voglio saperlo» dice D.O e scuote la testa, poi tutti stanno in silenzio.
«Ma insomma allora perché non posso dormire sul divano?» chiedo rompendo il silenzio, così Kai sbuffa sonoramente.
«Oh mio dio Sung Gi che palle! Ho dei problemi intestinali la notte e mi serve il bagno!» esclama Kai esasperato, alzando gli occhi al cielo.
«E che c'entra con il divano?» chiede Mi Ra, non capendo. In effetti non è che tutti qui dentro hanno capito: Baekhyun per esempio ha la bocca semi-aperta e la fronte corrucciata, tentando di capire qualcosa.
«Beh se permetti, vorrei cagare in santa pace, senza che ci sia qualcuno che stia sul divano che può ascoltare.» Kai mette il muso e borbotta, vergognandosi assai del suo problema.
Perfetto. Così sono condannata. Condannata dalla cacca di Kai.
Ma vi pare normale?!
Sospiro sconfitta.
Tutti si girano a fissare Kris, in attesa che lui parli.
Parla brutto stronzo, mi serve un letto su cui dormire.
«Scherziamo? Io non la tengo una rompi coglioni nella mia stanza! Già ci sono Tao e Hee Yeon, ci manca solo sta qua!» sbuffa Kris e riceve parecchi sguardi incazzati da gli altri ragazzi, specialmente da me e da Tao.
Roteo gli occhi e poi metto una mano sul cuore. «Prometto di non darti fastidio.»
No, in realtà non era questo che volevo dire, volevo insultarlo in cinese, ma se non posso stare sul divano perché Kai deve cagare in santa pace... Beh si, mi accontento del letto di Kris.
Ora tutti gli sguardi sono puntati su di me, totalmente scioccati da quello che sto dicendo.
Yiffi corruccia la fronte, sbalordito.
In effetti nessuno avrebbe pensato che io potessi dire queste parole, soprattutto al Ventilatore.
«Okay.»
Cosa? Okay? Ha detto veramente okay?
Mi giro verso Kris che giocherella nervosamente con il cordino della felpa, guardando tutto tranne che tutte le persone in questa stanza. Mi pare di notare che sta pure arrossendo.
Che fine ha fatto lo Yiffi stronzo ed egoista?!
Chen si alza, completamente sconvolto e va a toccare la fronte a Yifan, il quale gli prende la mano e gliela scosta in modo sgarbato.
«Eh minchia mi scusi.»

***

Prendo la mia valigia, mentre tutti si alzano in piedi. Noto che D.O aiuta Mi Ra a portare la sua valigia in camera. Faccio una smorfia: peccato che quel figo di Kyungsoo non sia nella mia stanza, altrimenti avrei già tirato fuori la colla per denudarlo. La colla può su tutti gli idol tranne che per dio greco sceso in terra di Jung Daehyun. Già perché quel ragazzo è la secsaggine fatta in persona e se applicassimo la colla su di lui si scioglierebbe proprio come me e Ha Gi quando stalkeriamo foto sue su Weheartit e su Tumblr.
Ah già non vi ho spiegato della colla. Praticamente è un nostro piano malvagio per denudare gli idol. Applichiamo la vinavil o la UHUH super attack sui loro vestiti e vuolà, si denudano come niente.
Forte vero?
«Min Rin vuoi che ti aiuti?» mi chiede Kai, prendendo la mia valigia e senza aspettare una mia risposta la solleva e si dirige in camera.
Apperò, anvedi Kim Jongin che gentleman.
Entriamo nella stanza e vedo che Rin Rin sta saltando sul letto a castello - precisamente quello di sopra - e Chen che tenta di farla scendere, con scarsi risultati.
«Chen mi prest-» lo chiama Min Seok entrando nella stanza, quando nota Rin Rin sul letto.
«Rin Rin va che-» inizio a dire in contemporanea, quando la ragazza si distrae, sbatte la testa sul soffitto e perde l'equilibrio, cadendo in avanti. Chen, Kai e Xiumin corrono andando davanti al letto dove stava saltando Rin Rin due secondi fa, mentre la ragazza vola in avanti e spiaccica Xiumin sul pavimento.
Jong Dae e Jong In si guardano poi notano che la gonna dell'uniforme di Rin Rin si è alzata, scoprendo le sue mutande, così spostano lo sguardo, arrossendo violentemente. Rin Rin si alza da Xiumin, portandosi una ciocca di capelli dietro le corre fuori dalla stanza urlando un «Ho fame!».
Xiumin si tocca le labbra. «Sbaglio o ci siamo baciati?»
Tutti fissiamo l'uscita della stanza, come se ci fosse ancora Rin Rin.
«Dovremmo dirle che-» inizia a dire Chen, ma si becca una manata da Xiumin sulla bocca.
«Shh, stai zitto.» esclama e poi esce dalla stanza.
Chen lo fissa, poi scuote la testa. «Non voglio saperne niente.»
«Ragazzi il bagno è occupato!» urla qualcuno dal corridoio. Mi affaccio dalla mia stanza e noto che D.O si sta chiudendo in bagno.
«Collenji!» urlo, fiondandomi sulla valigia e cercando la colla. Ha Gi entra nella stanza con della colla UHUH super attack già aperta.
«Ho sentito collenji e sono corsa qua il più velocemente possibile» esclama con il fiatone, poi vede Chen che fissa me e lei con la fronte corrucciata.
Ha Gi cambia subito espressione e si stampa un sorriso perverso sulla faccia. Chen sbatte le palpebre, poi sbarra gli occhi e deglutisce rumorosamente.
«A che serve quella roba?» chiede balbettando, mentre indica la colla super attack tremante.
«Oh lo scoprirai.» sussurra, poi Chen comincia a correre urlando come una checca fuori dalla nostra stanza, mentre Ha Gi lo insegue, ridendo come se si stesse divertendo un mondo.
Faccio finta di asciugarmi una lacrima: socia mi commuovi.
Tiro su la vinavil dalla tasca della valigia e immergo completamente il pennello nel liquido bianco, poi esco dalla stanza e vado dritta nel bagno.
«Kyungsoo, sei mio.» sussurro appoggiando la mano sulla maniglia della porta del bagno. Appena un secondo prima che l'abbassi una mano mi ferma, stringendo forte il mio polso, poi mi gira violentemente dall'altra parte. Il pennello mi cade dalla mano, andando a finire sulla maglia del tizio che mi stringe il polso, imbrattandolo tutto di colla, quasi in modo maniacale.
«Ma che cribbio-»
«Min Rin, che minchia fai?!» mi chiede Kai, totalmente scandalizzato.
Lo fisso, non male, malissimo.
«Devo conquistare Kyungsoo.» mi difendo dandogli uno strattone, per fargli mollare il mio polso.
Oddio ho un modo tutto mio di conquistare, ma di fatto il mio scopo finale era quello di denudare Kyungsoo. Che ci devo fare è un figo assurdo.
Kai perde l'equilibrio e cade all'indietro, senza però lasciare il mio polso, così cado sopra di lui.
Eh che cos'è, tutti che cadono oggi.
Cerco di alzarmi, quando noto che le nostre magliette sono completamente imbrattate di colla e non sembano volersi staccare, completamente incollate.
«No, no, no, no! Staccati!» dico più a me stessa che a Kai, cominciando a tirare la maglia e cercando di staccarla da quella di Jongin.
«Aish! Tu e la tua stupida colla!» impreca Kai, iniziando a tirare anche la sua di maglietta. Metto le mani sul suo petto e cerco di tirarmi su, ma la colla ci tiene uniti. In qualche modo riusciamo ad alzarci da terra, mentre iniziamo a tirare entrambi dalle parti opposte.
«Ma che cazzo di colla hai preso?»
«Asciugatura rapida!»
Eh beh se devo denudare, mi serve quella, aho.
Kai sospira pesantemente, come se volesse uccidermi seduta stante oppure risparmiarmi la vita e trovare un'altra soluzione.
Poi sbarra gli occhi, girandosi da tutte le parti per vedere se c'è qualcuno in giro.
«Vieni.» mi dice e mi trascina in camera, senza aspettare una mia risposta, poi chiude a chiave la porta.
«Spogliati.» dice e comincia a levarsi la maglia.
«Cosa?! No! Non davanti a te poi» esclamo e Kai si ferma e mi osserva come se fossi matta.
«Oh andiamo Rinny non pensare male, okay?» dice Kai sbuffando e alza gli occhi al cielo.
No wait.
«Prima di tutto Rinny un emerito cazzo. Due: non è una scusa per vedermi mezza nuda vero?» metto in chiaro, alzando l'indice davanti alla faccia di Kai. Il moro sospira e scuote la testa.
«Min Rin, come ci stacchiamo sennò?»
«Okay, veloce. E guai a te se guardi.»

***
 

Appena entro nella stanza di Kris e Tao, vedo un bellissimo letto matrimoniale troneggiare sulla sinistra della camera, mentre sulla destra c'è un bel letto a castello abbastanza spazioso.
Mi esalto e prendo la rincorsa, lanciandomi sul letto stile "I believe I can fly" e lasciando la valigia sulla porta. Appena Kris entra nella stanza, spalanca gli occhi e corruccia la fronte.
«No, tu allora non hai capito proprio un emerito cazzo. - inizia a dire il biondo, alzando l'indice, con fare da capetto. - Quello è il mio letto!» esclama, quando entrano Hee Yeon e Tao, che iniziano a fissarci. Yiffi non si accorge della loro entrata, perciò avanza a passi da gigante verso di me, poi mi afferra la caviglia e comincia a tirare, cercando di spostarmi dal suo letto. Tiro indietro la gamba con uno strattone e il ventilatore non aspettandoselo, cade di peso sopra di me, trovandosi a pochi centimetri di distanza dal mio volto.
Lo fisso negli occhi castani e poi deglutisco rumorosamente.
Perché penso che sia maledettamente bello?
«Ossignore Kris, per favore già all'attacco?» esclama una voce maschile, scoppiando subito dopo a ridere. Kris si alza velocemente, stordito e la figura di Luhan compare sulla porta.
«Cosa?!» urla una voce femminile dal corridoio, che poi scopro essere quella di Ha Gi.
«Già in astinenza voi due?» commenta esaltata mentre se la ride con Luhan. Noto che ha le mani sporche di colla e ha della colla super attack tra le mani.
Okay, non voglio sapere che ha fatto con Min Rin.
«Ma per piacere. Con lei poi...» Kris fa una smorfia e va a sistemare la mia valigia vicino al suo mega gigante armadio.
Minchia poco egocentrico il ragazzo.
Ha Gi e Luhan si scambiano un'occhiata veloce, prima di guardare me e Kris con un sorriso strafottente e allo stesso tempo malizioso. Yiffi non se ne accorge, troppo occupato a sistemare le sue cose, quando poi mi ritrovo sollevata dal letto e in braccio a Luhan, mentre Ha Gi spinge Kris con un colpo secco dentro l'armadio.
E' questione di pochi secondi e mi ritrovo anche io nell'armadio pieno di vestiti. Comincio ad urlare, mentre Kris minaccia di morte Luhan e Ha Gi.
«Buona permanenza nell'armadio!» esclama Luhan, prima di chiudere e serrare le ante.
«Brutta Luhana bottana puttana, torna qui!»
«Aprite immediatamente!»
«Luhan e Ha Gi, appena capisco come uscire di qui giuro che vi ammazzo!» urliamo io e il ventilatore, contro le due menti malvagie che ci hanno rinchiuso qui dentro.
«E' questo il problema, brutta testa di ventilatore, non lo capirai mai come uscire di qui!» urlo arrabbiata, contro Kris, il quale cerca di buttare giù le ante dell'armadio, completamente bloccate da qualcosa di pesante.
«Kris se non vuoi rovinare il tuo letto matrimoniale, io non butterei giù le ante dell'armadio!» esclama Luhan mentre Ha Gi scoppia a ridere.
«Oh cazzo il mio bellissimo letto matrimoniale!» urla Kris, tirando un pugno sull'anta dell'armadio, creando un tonfo sordo che si propaga in tutta la stanza. Alzo gli occhi al cielo e continuo a spingere sul legno, in modo da cercare di spostare il letto.
«Unnie è inutile, sprechi solo energie» dice Ha Gi e scommetto che sta ridendo. Grugnisco e tiro un calcio all'anta, con frustrazione.
«Ehi! C'è il mio bellissimo letto matrimoniale che rischia la vita, vacci piano!» esclama impaurito YiFan, mettendomi una mano sulla coscia, nel tentativo di fermarmi. Mi volto verso di lui, fulminandolo con lo sguardo. Non so se ha ricevuto il messaggio che non solo non deve tentare di fermarmi ma deve anche levare quella mano dalla mia coscia, non si vede una ceppa qui dentro. A parte per un piccolo fascio di luce, che illumina varie sue magliette.
«Kris. Leva quella mano e fammi spaccare l'anta.»
«Ah-ah certo. Ti devo ricordare che quel cretino di Luhan ha sbarrato le ante con il mio letto, quindi se tu le spacchi le assi di legno si conficcheranno nel morbidissimo e costosissimo materasso di piuma d'oca. Poi mi spieghi dove dormiamo?» mi chiede Kris, con quell'aria da saputello.
Già che ha detto "dove dormiamo", non esiste. Non esiste che io dorma insieme a quel cretino, sullo stesso letto poi. Cioè parliamone. No. Ma neanche il 30 Febbraio alle 25 e 70 del duemilacredici.
Anche no.
Lui dorme per terra e io nel letto. D'altronde io sono l'ospite, perciò il letto lo lascia a me.
Devo aver assunto una faccia alquanto schifata, perché Kris mi osserva alzando un sopracciglio. Poi mi pizzica la guancia con un sorriso malizioso.
«Sung Gi, non soffermarti alla parte "poi dove dormiamo", torna indietro e poniti il quesito che se spacchiamo il mio letto fantastico, poi non hai più un posto dove dormire» spiega Kris. Apro la bocca per parlare, quando poi subito dopo la richiudo subito, capendo che ha ragione.
«Ha Gi saengie, apri immediatamente o giuro che prendo te e Luhan e vi rinchiudo nel bagno dopo che Kai ci ha cagato dentro!» urlo, battendo i pugni sull'anta, cercando di farmi sentire.
Nessuna risposta.
«Che i drama si fottano, sentire voi due litigare è più bello!» commenta Tao e Hee Yeon scoppia a ridere.
«Stai zitto, che lo dici solo perché in realtà non sai il coreano» commenta la bionda, deridendo Tao, il quale credo si sia offeso.
«Yah! Io mi impegno, loro parlano troppo veloce!» si difende e la risata di Hee Yeon si propaga nella stanza.
«Si, certo, come no»
«Yah! Vorrei ricordarvi che noi siamo ancora qui dentro!» urla Kris, prendendo una delle sue maglie e lanciandola contro l'anta, come se potesse aprire un varco e farci uscire.
«E che vuoi da me? Luhan e Ha Gi vi hanno chiusi lì dentro mica io.» commenta Hee Yeon e la sento uscire dalla stanza, seguita dalla risata di Tao.
Grugnisco in segno frustrazione la maglia sull'anta e quest'ultima poi ricade sul mucchio delle altre maglie.
Okay scherzavo.
«Sung Gi, fai qualcosa di utile, anziché disordinarmi l'armadio!» inizia a lamentarsi Kris, ravanando nell'armadio, in cerca di qualcosa che possa tornarci utile.
«Sto pensando a come uscire di qua, testa di ventilatore, non rompere la minchia!» esclamo e mi alzo in piedi, poi inizio a cercare un qualcosa che possa tirarci fuori. Kris si alza di colpo, così che inciampa in un mucchio di vestiti e mi finisce addosso. Cadiamo su un altro mucchio di vestiti, io sotto e lui sopra di me.
Mi ritrovo a pochi centimetri da suo volto e sbatto più volte le palpebre, completamente sorpresa.
«Cos'è, un deja-vù?» commenta ironico Kris, con un sorriso strafottente stampato sulla faccia. Faccio una smorfia, mentre scuoto la testa con disappunto.
«Ma levati.» sbotto e faccio leva sul suo petto per farlo alzare, ma Kris non collabora, anzi oppone pure resistenza.
Inizio ad avere una crisi di panico.
«E se rimaniamo bloccati qui per sempre?! Senza ne cibo ne acqua?! Che facciamo se poi ci risvegliamo tra cinquant'anni e sono già uscite le invenzioni migliori e noi non sappiamo neanche come usarle?»
«Sung Gi, non-»
«Non cosa Kris?! Cosa?! Io voglio vivere, v-i-v-e-r-e! Ha Gi è capace di dimenticarsi di noi qui dentro e io non potrò più avere una vita sociale, incontrare l'amore della mia vita, sposarmi, avere dei figli!»
Kris mi guarda, corrucciando la fronte. Apre la bocca per parlare, ma gliela tappo immediatamente, ficcandoci dei calzini dentro.
«Non avevo finito - gli punto l'indice contro, mentre lui si leva i calzini dalla bocca - E poi sclerare con Hee Yeon su quanto sia figo Hoseok, certo a lei piace Taehyung, ma non importa sempre dei BTS si tratt-» non riesco a finire di parlare che Kris prende il mio viso tra le sue mani e mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
Okay. No.
Me lo sto immaginando, vero?
Quando mi pizzico il braccio e capisco che è tutto reale, spalanco gli occhi. Le nostre lingue iniziano a danzare vorticosamente, mentre i nostri respiri si fanno mano a mano più affannosi.
Non so se essere più scandalizzata dal fatto che sto ribaltando la situazione e mi metto sopra a cavalcioni, oppure per il fatto che lui abbia preso l'iniziativa. Yiffi è completamente sdraiato sui suoi vestiti
Dopo alcuni minuti mi stacco da lui, stordita da una luce accecante.
Ha Gi e Luhan sono in piedi davanti a noi, che ci osservano sbalorditi. Mi alzo in piedi e noto dallo specchio dietro di loro che sono completamente spettinata. Mi giro verso Kris e noto che è completamente rosso dalla vergogna.
Deglutisco rumorosamente. «Non è come credete!»
«I-illuminaci allora» balbettano entrambi, ancora troppo sconvolti per spiccicare parola.
«C-c'era vento a N-narnia... Per me Sehun si sta divertendo a fare il coglione con i suoi poteri.» sparo a raffica, non vedendo l'ora di levarmi da quella situazione imbarazzante, poi corro fuori da quella camera.
Ho deciso: andrò a dormire da J-Hoppie mio, che neanche mi conosce e non so neanche dove sia il suo dormitorio, ma sono dettagli.

***

«Cosa volete per cena?» chiede Kyungsoo, mentre tutti ci sediamo al tavolo e Mi Ra si posiziona di fianco al ragazzo, con un mestolo, pronta a cucinare qualsiasi cosa.
«Spaghetti di soia?» chiedo, mentre Sehun, accanto a me, annuisce vigorosamente.
«Ma no! Pollo!» esclama Kai, prendendo le bacchette in mano e sorridendo sornione, mentre si becca sguardi omicida da tutti i ragazzi presenti nella stanza.
«Ma basta con sto pollo, è tre giorni che lo mangiamo pure a colazione» esclama Baekhyun, accanto a Bo Na, mentre la ragazza scuote la testa, facendo supporto al ragazzo.
«Io direi sushi.» dice Ha Gi e Luhan si illumina, neanche fosse un lampione.
«Oh si sushi!» si aggiunge Bo Na e batte il cinque all'amica.
No merda. Non so mangiare il sushi con le bacchette osti.
«Non ti piace il sushi, Hye Sun?» mi chiede Sehun, evidentemente devo essere sbiancata completamente.
«No, no! Mi piace tanto!» scuoto la testa violentemente, mentre Sehun ridacchia.
Strano Sehun che ridacchia, di solito è molto apatico e... associale. Molto introverso, insomma.
«Allora qual'è il problema?»
«... Non so usare le bacchette.» dico a bassa voce, mentre Sehun sorride e scuote la testa.
«Ah ma solo questo? Pff ma per questo hai un'insegnante provetto!» dice il castano, tirando su le bacchette con la mano destra e con un sorriso sincero.
«Okay allora Mi Ra, aiutami a fare il sushi» dice D.O, prendendo la mora per il polso e poi cominciano a cercare del pesce e del riso per preparare del sushi.
«Si!» esulta Ha Gi e batte il cinque a Luhan. "Amo il sushi.»
«C'è qualche cibo che non ami, Ha Gi?» la prende in giro Cha Ni, mentre Chanyeol, Baekhyun e Bo Na scoppiano a ridere. Ha Gi fa una smorfia.
«Zitta che se tu potessi mangiare nutella a vita lo faresti»
«Ovvio, la nutella è il nettare degli dei!» risponde la mora, con gli occhi sognanti e scommetto che sta pensando ad un bel vasetto di nutella.
«Importante: prendere la nutella che è quasi finita...» D.O scrive su un foglietto di carta, mentre Mi Ra taglia il salmone da mettere sopra al riso.
«Yah! Copyright!» esclama Sehun indicando la mora, che torna tra noi comuni mortali dopo essere stata su un mondo pieno di nutella.
«Yongguk è il mio bias, Sehunnah, non rompere la minchia» Cha Ni incrocia le braccia, mentre Sehun alza gli occhi al cielo.
«Ma siete sempre così?» mi chiede il castano rivolgendosi a me con sguardo curioso.
Lo guardo.
Lui mi guarda.
«Peggio.» rispondo e Sehun sbarra gli occhi.
«Minchia.»
«Il sushi è pronto!» urla Mi Ra, portando un vassoio intero di sushi, alghe strambe e... poltiglia verde che credo sia quella roba che brucia e pizzica in una maniera assurda.
«E' Wasabi» dice Sehun, trattenendosi dallo scoppiare a ridere. Annuisco imbarazzata.
«Ecco. Io quello non lo mangio.» dico e comincio a prendere del sushi con il gambero con la forchetta. Sehun mi ferma e mi leva la forchetta dalla mano, facendomi impugnare le bacchette.
«Una bacchetta la tieni con l'anulare, l'altra con l'indice. Il medio lo tieni non completamente in mezzo alle bacchette, più sul lato, in modo da riuscire a prendere il cibo» e dopo avermi spiegato, Sehun prende del sushi con il salmone, mettendoselo poi nel piatto. Sistemo le bacchette e faccio la stessa cosa, cercando il sushi con il gambero, quando noto che una mano più lesta della mia prende l'ultimo pezzo con il gambero e se lo porta nel piatto.
Lancio uno sgardo omicida alla proprietaria della mano che scopro essere Ha Gi, la quale si finge sorpresa e fa finta di essere pure dispiaciuta.
Ma che stronza.
«Lo sai che amo quelli con il gambero» si giustifica la ragazza alzando le spalle. Sehun scuote la testa e mi mette nel piatto quelli con il gambero che è riuscito a salvare prima che arrivasse Choi - fottigambero - Ha Gi.
«Te se ama Hye Sun»
«Ma fottiti.»

***

«Un applauso ai cuochi!» esclama Yixing cominciando a battere le mani, mentre D.O e Mi Ra si inchinano sorridenti, felici che la cena ci sia piaciuta.
Dopo pochi minuti di applausi, ognuno torna a parlare del più e del meno.
«Qualcuno che lava i piatti?» chiede D.O, guardando tutti quelli seduti al tavolo. Lay scuote la testa.
«Scusa D.O-ah, io e Bo Na abbiamo da studiare. Sarà per la prossima» dice il castano e mi trascina in camera sua, prendendo i libri di matematica e cominciando a scrivere il primo esercizio.
«Aspetta che vado a prendere i miei libri» dico ed esco dalla camera, correndo nella mia. Sento che Chanyeol si lamenta dalla cucina e Cha Ni che lo consola ridendo.
Evidentemente i piatti toccano a loro.
Cerco i miei libri di matematica sotto lo sguardo curioso di Ha Gi che sta leggendo un libro sul suo letto e di Luhan che invece fa i suoi di compiti.
Cerco anche il mio lucida labbra. Insomma sono da sola con Zhang Yixing, la mia super cotta e stiamo facendo i compiti insieme.
Mi metto il lucida labbra, passandolo più e più volte. Poi cerco di rendere il colore uniforme sulle labbra, mentre cammino verso la stanza di Lay con i miei libri in mano, quando qualcuno mi interrompe.
«Stai cercando di sedurre qualcuno, Bo Na?» chiede Chen, osservandomi le labbra. Faccio una smorfia e roteo gli occhi, infastidita dalla sua presenza.
«No.» rispondo a denti stretti.
Jong Dae fa un sospiro di sollievo.
«Oh meno male, perché neanche un pesce lesso si ecciterebbe guardandoti» esclama lui, scoppiando a ridere. Spalanco la bocca, profondamente offesa e decido di fargliela pagare.
Eh quando è troppo, è troppo.
Faccio una smorfia e ingoio amaro, poi, come se non fossi stata toccata dalle sue parole, appoggio le mani sul suo petto e lo spingo senza preavviso contro il muro dietro di lui. Jong Dae mi fissa come allibito, come se fossi impazzita all'istante.
«Bo Na, che minchia...» cerca di parlare, ma gli tappo la bocca subito con un sorriso perverso stampato in faccia. Passo la lingua sul labbro inferiore con fare seducente e Jong Dae sembra completamente paralizzato, poi deglutisce rumorosamente, come se si trovasse colto alla sprovvista. Schiudo le labbra con fare sensuale e comincio a far scendere le mani sul suo torace, lentamente. Chen sbatte più volte le palpebre, completamente stordito, mentre il suo respiro diventa quasi affannoso.
«B-Bo Na...» sussurra, deglutendo, mentre io gli intimo di stare zitto con una sola occhiata. Comincio a lasciargli lentamente una scia di baci sul collo, fino ad arrivare alla pelle dietro il lobo dell'orecchio. Poi scendo di nuovo sul collo e Chen sospira di piacere. Sorrido, cominciando a succhiare e a torturare un lembo di pelle del collo, mentre con le mani arrivo al lembo dei pantaloni della tuta, dove però mi fermo, perché sarebbe troppo facile per lui se andassi oltre. Invece voglio solo torturarlo.
Con le mani, passo sotto la maglietta e comincio ad accarezzargli gli addominali, scendo sempre lentamente, poi trovo un pezzo di stoffa sottile.
I boxer.
Bingo.
Inizio a giocare con l'elastico dei suoi boxer e sento che si sta eccitando. Dopo un paio di minuti, come se niente fosse, tiro l'elastico e lo lascio andare, mentre si scontra con la sua pelle con un suono simile ad un ceffone. Jong Dae urla di dolore, mentre si massaggia il ventre.
«Ma che cazzo fai?!» esclama, non aspettandosi una reazione del genere. Alzo le spalle e sorrido strafottente. Nel frattempo Lay esce dalla sua stanza con uno sguardo confuso.
Guarda prima me e poi Chen, poi torna a guardare me.
«Ah io non ho fatto niente.» rispondo alle sue domande silenziose, alzando le mani in segno di difesa, poi gli indico i pantaloni rigonfiati di Chen, dove si può ben notare quanto il cammello sia eccitato. Chen si guarda in basso, avvampa immediatamente e, dopo un urlo isterico, corre in camera sua, sbattendo la porta.
«Chen, che schifo, sfogati con i giornalini porno di Baekhyun!» gli urla Lay, poi scuote la testa e subito dopo entrambi entriamo in camera sua, mentre cerco di nascondere un sorrisetto soddisfatto.
«Ops.»

***

«No, Cha Ni, davvero. Io mi rifiuto di lavare tutto sto schifo.» Chanyeol sbatte la spugna nel  lavandino, mentre io finisco di asciugare gli ultimi piatti e metterli a posto nella mensola. Mi allungo, ma non riesco a mettere il piatto su.
Mi metto sulle punte e mi allungo ancora di più, ma riesco solo ad arrivare a malapena alla mensola. Sento una risata e sento una presenza dietro di me. Chanyeol è letteralmente spiaccicato addosso a me e dopo avermi sorriso strafottente, si allunga e mi prende il piatto dalla mano, mettendolo al suo posto e mi fa l'occhiolino. Gli passo anche gli altri quattro che sono rimasti e lui li sistema bene.
«Grazie» dico e Chanyeol mi sorride.
Bene. Ora che facciamo?
«Che si fa ora?» chiedo e Chanyeol alza le spalle.
Oh beh, perfetto.
Comincio a sentire un piccolo langorino allo stomaco, così mi passo la mano sullo stomaco e mi guardo in giro.
«Avete della nutella... Vero?» chiedo, cominciando a cercare in giro, da tutte le parti.
«Certo» risponde Chanyeol e subito dopo si alza dalla sedia su cui era seduto e apre la mensola affianco al frigorifero, poi me la passa. Neanche prendo il cucchiaio, svito il tappo bianco e infilo l'indice, prendendo un sacco della crema al cioccolato e mettendomelo in bocca.
Chanyeol mi osserva sbalordito.
«Che c'è? Mai visto una ragazza che si affoga di nutella?» chiedo e Chanyeol scoppia a ridere, poi mi si avvicina e affonda un dito nella nutella, poi lo avvicina alla bocca e... Poi mi ritrovo la faccia ricoperta di cioccolato.
«PARK CHANYEOL SEI MORTO!» urlo e vedo Chanyeol uscire dalla cucina correndo. Comincio ad inseguirlo per tutto il dormitorio.
«Comincia a prendermi Cha Ni!»
Eh addio.

***

«Xiumin che guardi di bello?» chiedo, avvicinandomi al castano, mentre lui guarda un drama alla televisione.
«Boys Over Flowers» risponde sorridendo e io sbarro gli occhi.
«Oh mio dio, ma io amo quel drama!» esclamo, buttandomi sul divano accanto a lui, guardando i due protagonisti litigare in un bagno alquanto mal messo.
«Aw, sono così carini!» esclamo e mi accoccolo vicino a Xiumin. Il ragazzo inizialmente rimane teso, poi si rilassa.
Dopo un'ora e mezza mi rendo conto di essere praticamente appiccicata a Xiumin e lui ha circondato le mie spalle senza rendersi conto, completamente preso dal drama.
Mi rendo conto di essere tanto, troppo vicina a lui per i miei gusti.
All'improvviso i protagonisti si baciano.
Guardo Xiumin.
Lui guarda me.
Ci allontaniamo velocemente, mentre io mi schiarisco la gola e lui guarda da tutt'altra parte.
«Ahem... credo che andrò a letto.» dico, alzandomi e correndo verso la mia camera.
«Io resto ancora cinque minuti.» dice Xiumin schiarendosi la gola.
Minchia. 

***

Sono le tre di notte.
Ora che tutti sono andati a dormire, scendo la scaletta, attenta a non cadere dal mio letto, poi appena appoggio i piedi per terra, mi gratto la testa e avanzo nella stanza buia. Sung Gi è bella spaparanzata sul letto matrimoniale di Kris, mentre il biondo è disteso per terra con un cuscino e solo una coperta a coprirlo.
Un po' mi dispiace per lui, dover sopportare Sung Gi non dev'essere facile dato che non la regge.
Al solo pensiero rido. Le belle litigate che si faranno saranno epiche.
Devo ricordarmi di chiedere a Tao se possiamo installare un microonde sul comodino e fare una scorta di pop corn sotto il suo letto in modo da essere sempre pronti a dei bellissimi spettacoli.
Troppo presa dai miei pensieri, becco lo spigolo del letto con il mignolo del piede e per poco non mi metto ad urlare svegliando tutti.
«Hee Yeon respira...» sussurro, inspirando ed espirando profondamente, cercando di non pensare al dolore allucinante al mignolo.
Prendo il mio shampoo personale (una salvietta ci sarà in bagno no? che me la porto a fare?) dalla mia valigia - che trovo per miracolo di dio - poi esco dalla stanza facendo piano, quando all'improvviso la porta sbatte violentemente.
Ma che cribbio, cosa c'è di aperto che crea corrente?!
«Chi è quel mona che sbatte le porte?!» esclama qualcuno dal salotto, scocciato.
Merda.
Mi avvio verso al salotto e sbuco dal corridoio con solo la testa. Scorgo Xiumin sul divano, che guarda un drama alla televisione.
«Hee Yeon?» dice sorpreso, rizzandosi sul divano e sistemandosi meglio. Sorrido timidamente, abbassando la testa.
«Stavo solo andando a fare la doccia» dico, mostrandogli lo shampoo e Xiumin si trattiene dallo scoppiarmi a ridere in faccia.
«A quest'ora?» mi chiede, con un sorriso strafottente stampato sulla faccia.
«Oh qua siete tutti maschi, non voglio fare la doccia mentre magari che ne so... a Lay scappa una pisciata di quelle che non può trattenersi. Poi metti che entra in bagno mentre io sono sotto la doccia e-»
«Ho capito, ho capito!» esclama Xiumin scoppiando a ridere, fermandomi dal mio blaterare a caso. Mi tappo la bocca e seguono pochi secondi di silenzio imbarazzante.
«Beh, allora... Io vado.» dico e mi giro, andando di corsa verso il bagno.
«Aspetta-» inizia a dire Xiumin, ma lo interrompo subito.
«Faccio veloce Xiumin, non preoccuparti!» gli rispondo, poi entro nel bagno e mi chiudo dentro. Comincio a spogliarmi, poi accendo l'acqua calda e provo che non sia troppo bollente, subito dopo entro dentro. Comincio a canticchiare, poi prendo lo shampoo e lo passo per bene tra i capelli, dopo sciacquo per bene, levando la schiuma.
Sento che improvvisamente la porta cigola. Poi niente, nessun rumore.
Spengo l'acqua ed esco dalla doccia, poi mi guardo intorno in cerca di un qualcosa con cui mi possa asciugare.
Vado nel panico. Non c'è niente.
Sblocco e apro uno spiraglio di porta e mi schiarisco la gola.
«Xiumiiiiiiin!» sussurro, cercando di farmi sentire dal diretto interessato, ma allo stesso tempo di non farmi sentire dagli altri che dormono nelle camere. Se qualcuno mi becca sono nella merda.
Ti prego, rispondi, rispondi...
«Min Seoooook!» sussurro un po' più forte di prima, poi lo sento ronfare con la televisione accesa.
Ah perfetto! Ora si che sono veramente nella merda!
Se Xiumin si è addormentato... Aspetta quanto sono stata nella doccia?!
Guardo la radio-sveglia che c'è sopra la lavatrice. Segna le 3 e 47.
Minchia sono stata in doccia più di mezz'ora.
Mi guardo ancora intorno. Ci deve essere qualcosa che possa coprirmi!
Niente, di niente. Solo degli spazzolini e del dentifricio.
Okay. Devo arrivare alla mia stanza senza essere vista da nessuno.
Appoggio la mano sulla maniglia, pronta a correre la mia maratona.
Uno...
Due...
Tr-
Non faccio nemmeno in tempo a pensarlo che apro la porta di scatto, poi mi butto fuori dal bagno e comincio a correre, quando sbatto contro qualcosa di caldo... e morbido. Tasto con le mani e sento de muscoli.
E' senza maglietta.
E anche senza pantaloni da quanto sento con le gambe.
E' alto, decisamente troppo alto per i miei gusti.
Deglutisco rumorosamente, voltando la testa per vedere di chi si tratta.
Ti prego fai che non sia Kris, altrimenti la cosa è davvero ma davvero imbarazzante...
«Tao!» esclamo accigliandomi e sbarrando gli occhi.
Tao non spiccica parola.
Io lo guardo scandalizzato.
Lui mi guarda scandalizzato.
«OH MIO DIO SEI TUTTO NUDO!»
«OH MIO DIO SEI TUTTA BAGNATA!» urliamo entrambi contemporaneamente, poi ci stacchiamo, guardando se troviamo qualcosa per coprirci. Xiumin arriva in corridoio, mezzo addormentato.
«Oddio Tao, copriti, ti si vede tutto!» esclamo girandomi contro il muro per non guardare.
«Che è...?» inizia a dire Min Seok, entrambi ci voltiamo verso di lui, quando lui nota che siamo completamente nudi. Istintivamente mi porto le braccia al seno, mentre Xiumin sbianca completamente e si copre la faccia con le mani.
Cala un silenzio tombale.
«I-io non ho visto n-niente!» esclamano all'unisono entrambi i maschi presenti nel corridoio.
«Per l'amor del cielo, ci mancherebbe anche solo quello.»

 

 




 


Hellooo people!
come andiamo? Madonna sono stanchissima lol
scrivere questo capitolo è stato peggio di un parto lol
spero che vi sia piaciuto e niente... mi levo.
adiuu

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis