Is There Noone... Noone... Who Care?
di Heven Elphas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/11/12, ore 21:19

Io però voglio il seguito D: comunque bellissima storia amo lily xD Povero Belial...Abel non riesco proprio a sopportarlo...anche se alla fine poverino non è colpa sua,kian...deve tirare fuori i cosidetti attributi però u.u Detto questo bellissima storia!Complimenti!

23/08/11, ore 19:44

salvee ^.^ allora anche se ho notato che non rispondete alle recensioni ci tenevo molto a dirvi che anke se è solo il primo capitolo questa storia mi ha già preso veramente tanto!!!! Non sapevo cosa aspettarmi leggendo dei figli di gerard e frank, ma daltronde è leggittimo, non ha funzionato tra loro, perchè nn tra i figli?!?ù__ù peccato che poi abbiano avuto delle bambine XDDDDD *chissà se non succederà mai un intrallazzo tra le figlie LOL* COMUNQUE TORNANDO A NOI mi afflippa troppo Lial, adoro il suo linguaggio sboccato anche se nn mi è piaciuto il fatto che gli chiami emo, cioè bjsdhbdfbdf @____@ e neanke il fatto che gerard si tagliava ç_ç una sola minuscola pecca: i capitoli sono lunghissimi, anche il POV di entrambi era un pò ripetitivo, non c'è l'ho fatta a leggerlo tt in una sola volta il primoT^T
detto questo, grazie x averla scritta, nn vedo l'ora di vedere come finirà tra loro!!!
xoxo
Yukiko9

così anche questa è finita e non ho capito cosa è capitato a biel... ti dirò che non vedo l'ora di leggere il seguito, sono ansiosa di conoscere i fatti e che cosa è accaduto anche al piccolo junior iero.
attendo con estrema impazienza la nuova ff e mi raccomando non far soffrire troppo i protagonisti!
ciao

25/08/10, ore 19:28

:O <----la mia faccia per tutto il tempo della fan fiction,quindi per il continuo Kian e Abel non ci saranno?!*è ancora sconvolta per la fan fiction*...comunque bel capitolo però sempre tragico ç____ç povero il mio cuoricino ç___ç okay via devo dire che sono stata felice di rivederla finalmente e sono curiosa del continuo...comunque bellissima fan fiction!

23/08/10, ore 14:34

bentornate, a dire il vero non ci speravo più di leggere questa ff. ma che fine farà biel? e perchè frank se l'è presa con il figlio, questo non l'ho proprio capito. comunque hanno trovato biel e abel lo ha abbracciato... confesso non ci sto capendo nulla. spero di avere dei chiarimenti nel prossimo cap.
ciao

23/08/10, ore 14:02

ohoh... un seguito? davvero^ mmh... non ne ho mai sentito parlare... ahahah!"
yeeeeeeeeeah non vedo l'ora di iniziare questa epica avventura ahah lalalala ahahah (strippi dovuti alle felicità xD). Sai Gee... credo proprio che ci sarà parecchio da divertirsi!!!! aahahah
non vedo l'ora di iniziare muahah la cattiveria c'e l'ho nel sangue per quello che penso che la storia verrà un capolavoro epico!
ci sentiamo fra poco ;)
t'amo geeeeeeeeeeee
xoxo Frank

08/09/09, ore 11:43

Che bello,un aggiornamento!questo capitolo mi è piaciuto molto...Adoro sempre quando si parla a fondo di Gerard e del rapporto tra lui e Frank.Abel ha le idee chiare,tanto che mentre spiegava il perchè è tutta colpa di Gee,ero là a pensare che non ha tutti i torti,ma..."noooo,povero Gee,anche lui è una vittimaaa!! T____T" come Mikey e quasi il resto dei conoscenti di Aby,io venero Gee XD Su Gerard e Frank era palese,ma sentirlo uscire dalla bocca di Frank è stata una cosa mooolto gradita. :) spero che i vostri problemi si risolvano presto!alla prossima,un bacio!

07/09/09, ore 23:26

okay, tutto ciò è FOLLE... ma lo sai k io amo qst storia con tutta me stessa e poi ultimamente abel è...boh, strambo...nn so, è più...normale...cioè, no, NORMALE nn è k sia proprio il termine più appropriato, diciamo che si comporta in modo leggermente più comprensibile...si può...? insomma apparte che in qst capitolo è tipo schizzofrenico e ha una crisi isterica, ma, insomma, è pur sempre figlio di gerard, no? eppoi è così...gwah...sto scrivendo cose insensate..XD cmq mi piace abel...perchè alla fine vuole tanto bene al suo fratellino...o almeno credo...voglio dire, a tratti... in certi momenti sembra k sia INNAMORATO di belial, in certi momenti k lo odii e...insomma, non si capisce nulla come al solito...-.- vabbèH, ma a noi piace perchè è così...XD aggiornate presto...spero k riusciate a risolvere il problema della Fede...^^

07/09/09, ore 23:11

ma ma ma perchè il mio abel è innamorato di quell'ameba di kian?? ha già quel tesoro di lucas che lo adora!!!! mah povero incompreso... però è proprio un po troppo stronzo.. ok che nessuno lo caga però anche attuare piani malvagi contro il fratello e il padre... che soggetto ambiguo...

07/09/09, ore 14:40

posso confessarvi che abel fa veramente paura. diamine mike ha creato un personaggio davvero schizzofrenico! complimenti! spero che prima o poi tutte le bugie e gli intrighi di questo personaggio, così complesso e tanto da way...alla faccia sua, vengano alla luce. una cosa che mi da fastidio, sempre parlando di abel, è che lui incolpa di quel malessere che entrambi i little way vivono, completamente a gee, mentre sembra che scusi in qualche modo il comportamento della madre, non andando a fondo del problema. mi fa ribollire il sangue!!!!! bel cap, e alla prossima. ciao

07/09/09, ore 14:39

Chiedo scusa se io non commento mai,purtroppo non ho più internet a casa,ma comunque dovrei rimetterlo prossimamente,spero xD Tornando alla storia,è molto ma molto bella,complimenti ad entrambe. Un bacio Bri.

07/09/09, ore 13:23

= ) un altro aggiornamento... Vale sempre la pena aspettare! Se avete dei casini o altro e non riuscite a far andare avanti la storia è meglio aspettare che avere un capitolo che non sta nè in cielo nè in terra... Prendetevi il vostro tempo! Bel capitolo questo di Abel (nonostante io non riesca a sopportarlo!): abbiamo scoperto tante nuove cose e abbiamo il suo punto di vista sulla "tragedia"... Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa deciderà Gerard su Bel e Kian (e non provi ad ostacolarli o ha finito di campare...) e per vedere come va avanti la storia... Che è sempre più intricata ed interessante!

25/08/09, ore 23:08

ODDIO NN CI SPERAVO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! temevo un uragano vi avesse portato via o un'onda anomala avesse sommerso le vostre case e foste state divorati dagli squali!!!!!!!!!!!!!!! beh, ke dire?!?! ben tornate tra noi!!!!!!!!!!!!! XP

31/07/09, ore 23:55

oddio...cioè, un attimo k devo riprendermi e far tornare il mio cuore a battere ad una velocità normale e stabile... ok, fatto. Dunque, a parte il fatto k ci avete fatto aspettare così tanto che iniziavo a pensare seriamente k una di voi due -se non tt 2 in tandem- fosse morta, se non per cause naturali, quanto meno per tutte le maledizioni k vi ho mandato x aver interrotto la storia in un momento del genere, comuunque... cioè!! scherziamo?? belial! è...felice!! e ride!! ed è ukè!! no, in realtà nn mi stupisce tnt il fatto k lial sia ukè, quanto piuttosto il fatto k KIAN sia SEME...cioè, insomma...comunque...oddio. basta. sono adorabili. aggiornate presto.... <3<3

31/07/09, ore 22:14

siete scusate solo perchè sono di buon cuore e perchè *______________________* oh cacchio mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!*______________* ODDIOOOOOOOOO QUANTO SONO BELLI QUEI DUE!!finalmente so come è andata alleluja!!!postate il prima possibile ciao raga!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]