Long live the queen
di summers001

15/12/14, ore 23:59

Ciao cara Summers.
E allora siamo giunti alla fine anche di questa splendida storia. Io dico che è stata troppo breve, ma se tu pensi che sia giusto così, allora non posso fare altro che darti ragione. Mi mancheranno però Emma e Killian visti da questa angolazione...
Con questo pezzo mi sono quasi scese un paio di lacrimucce:
-Le parole le morirono in bocca quando riconobbe un uomo vestito di nero. La folla urlava ancora, commosa questa volta. Emma alzò il calice in aria e poi verso di lui. Killian con la mano a piatto sulla fronte le fece il saluto militare. L'ultimo saluto, un'ultima volta, a nascondere la nostalgia di tempi che furono.
Killian, ormai incompleto, si voltò e se ne andò.
Emma, ormai incompleta, lo guardò andare via.
Quando entrambi furono fuori dalla vista dell'altro furono presi da un sentimento di accettazione. Andava bene così. Era così che sarebbe dovuta sempre andare. Emma bevve il vino, mentre Killian saliva sulla nave di nuovo e cambiava rotta. La nave si allontanò.-
Credo che sia il pezzo più bello di tutto il capitolo.
Per quanto riguarda il finale aperto, devo confessarti che all'inizio sono rimasta un po' delusa. Ma poi, ho capito che mi andava bene così!
Spero che ci proporrai ancora qualche altra storia, così per fare compagnia a Il mio Posto, che spero di riuscire a recensire a breve ;)
Grazie per questa meravigliosa storia!
A presto!! Un bacione <3

Shadowfax

12/12/14, ore 20:30

Ciaooo, attendevo questo capitolo con ansia, volevo sapere come sarebbe andata a finire e sarò sincera, il finale aperto mi ha spiazzata, non me l'aspettavo davvero, ma che dire è bellissimo anche così.
Ho amato il momento in cui si fissano, lei che lo vede nonostante la folla presente nella piazza, il ricordo di quell'albero e le iniziali incise...bello bello bello!!!
Ovviamente il mio finale è che lo riportano da lei e lo trasforma nella verisone maschile di una Kate Middleton della Enchanted Forest :P
Spero di leggere presto altre tue storie perché le adoro!!
Un abbraccio
Cristina

12/12/14, ore 02:00

Io ti devo chiedere assolutamente un altro ultimo capitolo...perfavore! Così non sto a farmi 4000 film mentali su come finisce XD