Human
di Nembayo

03/01/15, ore 20:40

Primo a recensire il terzo capitolo a quanto pare...
Bellissima l'immagine!
Già Nico deve proprio odiarla la luna a causa delle sue brutte esperienze con la dea che la rappresenta, proprio come i fratelli Kane... l'idea l'hai presa da li?
Hai reso bene i tormenti di Nico dopo il suo viaggio nel Tartaro e di come ciò lo COSTRINGA a desiderare la luce che un figlio di Ade non dovrebbe volere così tanto (anche se visto neppure il dio dei morti, scende nella parte più profonda del Tartaro, Nico dovrebbe essere fiero di essere sopravissuto.)
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/12/14, ore 13:42

Ed eccomi a recensire un altro capitolo della tua fic.
Rachel mi è abbastanza simpatica anche se dopotutto è un personaggio secondario e lo dimostra il fatto che in Eroi dell'Olimpo ha perso moltissima della sua importanza.
Hai espresso bene i suoi pensieri mentre Chirone le parlava dell' Oracolo e di come lei andasse bene per ospitarlo: cavolo era una mummia da più di ottant'anni e lui si mette a pensarci quando c'è in gioco il futuro del mondo?
Vabbè comunque arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/12/14, ore 22:49

Davvero molto bella questa fic.
Hazel è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga,( a proposito carinissimo il disegno!) e tu hai espresso molto bene il suo carattere dolce e anche il dolore per la morte
sua e di sua madre.
Anche il dolore fisico è espresso bene e con parole toccanti, peccato solo per la brevità della storia ma forse è meglio così per argomenti del genere.
Complimenti, auuuuuuuuuuuuuuuuu e buone feste da Farkas il lupo!

13/12/14, ore 13:57

Ciaoo (di nuovo)!!
Anche questa flashfic è scritta benissimo!
Sei bravissima a scrivere ^.^
Bhe, vado ciao
Non metterci troppo ad aggiornare! !
Ciaooo (di nuovo)

13/12/14, ore 13:53

Ciao! Secondo me i hai descritto benissimo la scena dove Hazel sta per morire e la madre è morta e bla bla bla!
Be, vado a leggere la seconda flashfic!
Ciaooo