Un bacio in punto di morte anche per lui...
di JJ_11

19/06/15, ore 18:59

Bellissima ff. Ti ho messo tra le preferite, le ricordate e le seguite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/05/15, ore 16:07

Ciao c:
Allora prima di tutto mi pare che tu sia andata completamente fuori categoria. Se sta nella categoria di Romeo e Giulietta, perchè il protagonista, già dai primi capitoli, diventa Alessandro, un personaggio esterno? Sarebbe riuscita meglio se i personaggi fossero solo quelli del musical o se, almeno, questo Alessandro comparisse in un capitolo e basta, come personaggio secondario.
Inoltre a mio parere stai correndo troppo, la storia va troppo velocemente. E questo vale anche per il capitolo seguente. E il modo in cui Luca si dichiara a Davide è penoso. Peccato.

16/04/15, ore 12:31

Finalmente Luca ha avuto il coraggio di dire a Davide che gli piace!!! Sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia!!!

21/03/15, ore 20:21

Domande:
1. Perchè mai Alessandro dovrebbe trattare in modo "diverso" Luca se sapesse che fa l'attore?
2. Credi che Luca sia gay?

Sono molto perplessa... sto affrontando un periodo particolare con questo musical xD cioè, il musical lo amo come sempre, la situazione particolare è con un membro del cast (che, giusto per dirlo, è presente nella tua ff), quindi trovo tutto molto strano. Anch'io scrivo fanfiction, altrimenti non sarei su questo sito xD trovo solo molto incasinato il passaggio dei punti di vista dei vari capitoli. Nei primi due pare essere quello di Luca, in questo sembra quello di Alessandro ma, davvero, non riesco a capire, quindi correggimi se sbaglio.
Per questo ti do la bandierina blu, e anche perchè il blu è Montecchi u.u
Eheheh
A presto!!
Feyria

19/03/15, ore 18:41

Ehi ciao :) Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia!!! Devo dire che la trovo molto carina!!! Spero di leggere il prossimo capitolo presto :) Sono soprattutto curiosa di come si evolverà la storia tra Denny ed Alessandro!! In più vorrei sapere se Luca avrà mai il coraggio di rivelare a Davide i suoi sentimenti....
Continua così ;) Alla prossima :*

20/12/14, ore 21:46

Ciao, Sarò diretta: Hai uno stile pulito, ma strutturato con un registro medio/alto e ,cosa più importante , non ci sono errori grammaticali! Ti invito quindi a continuare, sono molto incuriosita da questa slash. Ti auguro Buona fortuna con questa storia!