Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: JJ_11    11/04/2015    2 recensioni
[storia sugli attori del musical]
«Proprio quella tragedia, la tragedia che viveva Mercuzio, era diventata la sua tragedia.» (tratta dal primo capitolo)
E, proprio come nelle opere teatrali, niente sarà come vi aspettate!
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao ragazziii,
Questo capitolo sarà particolarmente breve ma intenso, spero tanto vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio,
Ilaria (JJ_11)
P.S. Per evitare malintesi specifico che tutti i personaggi della ff non facenti parte del cast sono puramente di mia invenzione.

Appena Luca aprì la porta della sua camera ad Alessandro notò che c'era uno strano e irremovibile sorriso sulle sue labbra tanto luminoso che se ne accorse anche Riccardo. Non ci fu neanche bisogno di chiederne il motivo perché Ale chiarì subito la situazione.
«Denny mi ha baciato!»
Luca quasi non lo fece finire che già lo stava abbracciando fortissimo per l'immensa felicità che provava. Anche Riccardo era felicissimo per lui e lo dimostrò con un grande sorriso e con un abbraccio nel quale però mise sicuramente meno energia di Luca.
Finiti i convenevoli si sedettero per terra per scegliere il film da guardare quella sera, nella scelta non fu incluso ovviamente Davide che come suo solito era in ritardo. Quel ragazzo era capace di arrivare puntuale solo quando c'era di mezzo lo spettacolo.
Quando arrivò però fu subito avvisato delle novità sentimentali che c'erano nell'aria e commento semplicemente con un "Hai capito ad Ale!" detto in tono scherzoso seguito da una pacca sulle spalle. Finita la scelta si godettero il film in assoluta tranquillità.
Una volta finito il film iniziarono a parlare del più e del meno fino a quando Davide rivolgendosi a Luca disse:
«Quella notte sembrava davvero che ci fosse qualcosa tra te ed Ale!»
«Non era niente di romantico,sia il mio che il suo cuore apparteneva a qualcun altro.»
«A chi apparteneva il tuo?»
Luca sapeva che prima o poi sarebbe arrivata quella domanda e sapeva anche che non poteva mentire, Davide se ne sarebbe accorto.
«...A te...»
«Io non pensavo...di piacerti...non me ne ero accorto...scusa...»
«Non scusarti, avevo solo bisogno di dirlo come sfogo, adesso è passato, davvero!»
«Se avessi bisogno di parlare, di qualsiasi cosa sai che ci sono, non avere paura di essere giudicato, mai.»
«Grazie!»
Adesso Luca si sentiva davvero più leggero...
———————————————————————————————————————————
Quando Riccardo gli chiese di uscire un attimo dalla camera Luca iniziò a preoccuparsi perché sembrava davvero agitato ma appena uscirono dalla camera se lo ritrovò stretto a se in un abbraccio che fece diventare i lineamenti di entrambi più dolci. Non dissero nulla. Era da troppo tempo che non stavano così bene.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: JJ_11