La lettera per la libertà
di lilly0806

I like it!
bho... mi piaceva partire così, perdonami XD
Allora, il capitolo me piasa (si, è scritto apposta molto, soprattutto l'alenamento dei Grifondoro, con Cam e Chicca (è il suo soprannome? perchè lo adoro!) Che si prendono un po' in giro (già li shippo *-*).
Secondo me, la partita la vincono i Corvi... sarà perchè mia sorella è una Tassorosso, ma ho comunque questa impressione!
Per la scuola, come ti capisco!!! nelle ultime due settimane abbiamo fatto quasi una verifica ogni giorno, senza contare le interrogazioni!!
Comunque, menomale che ormai siamo agli sgoccioli!!!
inutile direche aspetterò molyo volentieri la fine dellatortura (alias scuola) per leggere il prossimo capitolo, dato che la storia è sempre più intrigante!!!
Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore. in queti giorni bui!
A prestooo!!
un bacio
tribute_potterhead

Oddei hai aggiornato!
mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, nonostante sia corto, ho adorato la scorrevolezza con cui l'ho letto!
Brava, sei migliorata tantissimo! :D
E poi è apparso Johnathan e da quando ho letto il messaggio che non faccio altro che immaginarmi com'è, e già mi piace un casino! XD
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, e non ti preoccupare per il ritardo... anche io sono una ritardataria cronica ;D
Bye bye

Dark

Giorno Cara!
Finalmente hai aggiornato ^.^
Bellissimo capitolo. I miei professori li rendi sempre benissimo ^.^

Al prossimo capitolo!
La_Sniffa_Libri

Ehi ciao!
Io sono Jennifer ma puoi chiamarmi Jenny o come più preferisci! Allora premetto che la storia è molto bella e già l'avevo letta ma ero rimasta al primo capitolo... come un'idiota non l'ho inserita da nessuna parte e alla fine non l'ho più trovata...
Ma ora rieccomi qui, Yeah!
Vorrei prenotare una ragazza ma prima ti devo dire quanto ti ammiro! C'è 80 personaggi!!! Non so come tu faccia ma ... non ho le parole per esprimermi!
Comunque riprendendo la parte della prenotazione, vorrei partecipare con una ragazza del '99 magari Grifondoro e mi sembra di aver visto che il posto libero per la squadra di Quiddicht sia quello da Battitore, quindi se io non mi sono impicciata in me stessa e ho capito una cosa per un'altra, potrei occupare quel posticino? Sennò posso anche fare un/a Tassorosso, oppure tutti e due, però qui per i posti posso avvisarti con un MP?Perché ora non mi va di ttornare indietro, anche perché sono dal cellulare e dovrei andare a dormire... .
Aspetto tue risposte, sperando che siano positive.
Buonanotte Jenny ♥

P.S. non ti preoccupare tra un po' mi metto alla pari con i capitoli, così ti faccio sapere cosa ne penso ;)
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 01:14 pm)

Hey ciao! Bellissimo capitolo ;) Mi é piaciuta l'idea delle lettere :) Se vuoi io posso creare ancora un OC magari maschio tassorosso visto che ce ne sono pochi e un'insegnante :) Dimmi tu ;) Aspetto tua risposta! La_Sniffa_Libri

26/03/15, ore 17:58

Ciaoooo, so di essere un essere spregevole che non si fa mai sentire e bla bla bla..
SORRAMIIIII PLEASE T^T
Volevo dirti che amo la tua storia e che tu scrivi davvero bene! Amo come rappresenti i personaggi e gli spetteguless ci stanno proprio bene. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non annoia. Mentre rileggevo gli scorsi capitoli mi è sorta una domanda, che ci faceva la madre dei miei gemelli a scuola?? Non è che Mel si è già messo nei guai..
*Inizia ad affilare i coltelli =.= *
Se non sbaglio io ti dovevo mandare la scheda di un grifondoro, posso chiederti un enorme favore? Ho visto che hai carenza di tassorosso e volevo chiederti se invece di grifondoro potevo fare un ragazzo di quella casa.. (La scheda è gia pronta te la potrei mandare anche subito)
Attendendo risposta
Chiara
Ps: legolas e meldon sono nati il 7 marzo '98
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 05:59 pm)

20/03/15, ore 11:59

ciao!
anche questo capitolo è veramente carino... mi piace molto la parte dello spettegulessssss (aspetta... quanto "S" vanno messe?! XD)
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :D
a presto

dark

p.s ogni tanto non capivo chi parlava nei discorsi, ma penso sia colpa mia... ci sono così tanti personaggi che a volte faccio fatica a ricordarmi chi sono XD
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 12:03 pm)

15/03/15, ore 22:03

il capitolo non è male, anche se delle volte non ho capito a chi stesse parlando la persona interessata,ti suggerisco di ribadire i nomi una volta ogni tanto nei discorsi. Per il resto è tutto okay, tranne i caratteri della rubrica di Kat! ho fatto veramente fatica a leggerli, sono decisamente troppo piccoli, e il colore non ha aiutato, mi sembrava di vederci doppio! hahah per il resto l'articolo era veramente da pettegole, l'ho adorato!mi è piaciuto il pezzo di donatello, non solo perchè compaiono i miei personaggi, ma mi è piaciuto il pezzo della scherma, è interessante scoprire quali attività pratichino determinati personaggi, e questa è una delle più particolari! per quanto riguarda il ritardo sei perdonata e compresa in pieno, mi ricordo benissimo cosa si prova per le simulazioni e lo studio degli esami! hahah spero di leggere presto il prossimo capitolo, e che la mia malefica kat colpisca ancora con i suoi pungenti articoli! ci sentiamo alla prossima recensione! studia sodo, ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!

15/03/15, ore 21:13

Woooo bel capitolo *-*
É valsa la pena spettare! Hai aggiunto la professoressa *-* yeeee l'hai resa benissimo, proprio come la mia mente bacata l'aveva immaginata!
Grazie!

La_Sniffa_Libri

P.s.: sono la ex Psiche

26/02/15, ore 18:06

ciao!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e devo dire che la telecronaca ha reso tutto più divertente :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Dark

23/02/15, ore 22:34

Ohhh la partitaaaa *-*
Ok, giuro che ho amato il capitolo!
La parte di Koral che bisticcia con la McGranitt mi ha fatto morire! Troppo buffa XD
La mia Lottie! Poveraaa! La sua reazione alla sfuriata di Andy è proprio come me la immaginavo!
Tenero Ted che le corre dietro *^*
Spero di vedere presto come si svolgeranno i vari eventi, anche perché spero che torni presto in squadra! Ma se non è così, la ragazza ha le sue ottime ragioni! XD
Ok, adesso scappo, devo studiare Petrarca D:
Un bacio
tribute_potterhead

23/02/15, ore 20:25

Oddiomiochebellohaiaggiornato!!
Gente, amatemi. O meglio, amate Koko! E l'autrice più di tutti.
Ma io ti adoro!!! È bellissimo!!! Lo A-D-O-R-O.
Si è capito che mi piace?!?!
Vado prima che rompa tutto.
La ladra di libri
Sei un genioooooooo*viene trascinata via a forza*

23/02/15, ore 19:53

Ciao :3
Scusami per non aver recensito gli altri due capitolo,ma rimando tutto sempre a domani -_-
Comunque mi piace troppo il capitolo,tutti i personaggi mi piacciono,poveri,stracciati a quidditch!Scrivi molto bene,non ho notato nessun errore,solo una cosa:il testo è tutto attaccato,e per il lettore,è davvero,oltre faticoso,fastidioso leggere.Ti si intrecciano gli occhi e fa male.
Tralasciando questo potrei prenotare una professoressa di pozioni,Corvonero?
Baci <3
HugMeShailene

23/02/15, ore 19:50

Hey :3
Stupendo questo capitolo *-*
La prima parte poi mi ha fatto morire dalle risate!
Se vuoi io posso crearti un professore :3 e ho messo mi piace alla pagina di FB!

Psiche

09/02/15, ore 20:01

Ti posso dire che sei fantastica? Il capitolo è meraviglioso e Nicolas è PERFETTO! È esattamente come volevo io!! Aww è stato carinissimo con Annabeth poveretta *_* occhiali da nerd ahah <3 tranquillo nic sei sempre fighissimo, con o senza gli occhiali!
Interessanti le amiche di Jessica ! ^-^
Tedy, Tedy, Tedy...quando mollerai Victoire?!
Che bel cadono tra Andrew e Charlotte! Andy non si trasferirà?? No, dai *fa gli occhioni dolci*
Hallowee che bello! Mi dispiace per sulfus che non lo può festeggiare...
I club?? Mi sono persa qualcosa?
Ci "vediamo", notte!
Tanti bacini :*
Vik <3
ps. a me piace gamna ;) bellissimo il banner^^ da me la neve non è ancora arrivata per fortuna!
pss. avvolte la mia i intelligenza disumana mi sorprende! Ho scritto ieri sera prima di andare a dormire la recensione e stupidamente non ho cliccato su invia...l'ho notato solo adesso che sono andata su efp e ho trovato la pagina aperta. Sono un caso disperato, non sarò mai puntuale!