un natale insolito
di ekslytherin

Lalia
27/02/05, ore 18:38

Mi pare ke questo cappino è proprio una fissa,ma dai ke ci ho indovinato anke x quanto riguarda l'animagus di Harry -__^,dimmelo,ha ha ha!!! Ehi,ma allora ke hai deciso x il pairing???? Io dico ke sarà un'Harry/Severus xkè altrimenti nn avresti detto a Sanzina ke una rossa ci stava bene x Luc,Draco me lo puoi mettere cn ki vuoi,ma niente Ginny,no no no no no,io quella ragazza nn la posso soffrire,è svenevole e tremendamente lagnosa (ma sn parole italiane???? O_O),magari mettici un bel ragazzo ke assomija a Sev così hai anke materiale cn ke farli litigare,essendo lui molto simile alla vekkia fiamma del biondino,ma forse sarebbe banale -__^ Vabbè,mi fido di te,nn mi deludere e aspetto cn ansia domani ^______^

goten
27/02/05, ore 16:31

bello lo spazio dei ricordi.!!!!

27/02/05, ore 16:27

Bello il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prox!

goten
26/02/05, ore 23:06

bellissimo chappy.! La storia è sempre più ingarbugliata ma è splendida.!!! Continuala.. farò un salto a vedere i tuoi commenti su Diagonalley.

Morgan_Snape
26/02/05, ore 22:13

a questo punto perchè non arrivare alla coppia finale di Harry/Severus?^^ lascia stare,sto solo cercando di convincerti a "plasmare" la storia su questo pairing perchè mi piace molto...^///^" Però se mi dici che ci saranno ancora flash back,allora viva il passato! uhm,forse ne stò sparando troppo,ma questo cap mi ha colpito un pò di più di quanto già mi emozionavano i precedenti,quindi complimentoni,la storia è sempre più bella e affascinante!! a presto!!

26/02/05, ore 21:21

wahhhh!!! ho gli occhi castano-rossicci e i capelli lunghi, lisci e castano molto scuro...cambia le coppieee!! (ma avevi detto che...NdLucius)(non avevo detto nulla d'importante, se posso essere io a stare con te allora la mia parte Slytherin viene fuori e di Harry non me ne importa uno schiopodo secco!NdMe^O^) ghghgh sai se lo fai sei la seconda persona a 'inserirmi' nella sua fic come fidanzata di Lucius...che bello!! cappino corto ma carino, certo Severus ha un autocontrollo invidiabile visto che non è saltato addosso a Harrino e James...mah James per me rimarrà sempre un'incognita! e non solo il 'tuo' James, ma anche quello della Row a mio parere ha un comportamento che non riesco a decifrare, è imprevedibile...mi piassse!! ^___^ continua allora, solo che mi rimane un dubbio...se Lucius si innamora di una ragazza (meee pleaseee!!) e Harry torna con Sev...Draco poveraccio che fa?! dubbio enorme...baciotti Sanzina =3

Plutonio186
26/02/05, ore 20:31

Mah ... Harry/Piton???? e anche James/Piton??? Non è che alla fine Anche Sirius va con Piton?

Lalia
26/02/05, ore 20:29

DIMMMI KE HAI DECISO X 1 HARRY/SEV,DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOO...La tua fic mi piace da morire e devo ammettere (anke se un pò riluttante -.- ,x via di quello ke potresti fare sapendolo) ke continuerei a leggerla anke se fosse una Harry/Lucius,sl ke nn puoi negare ke l'affinità tra Harry e Sev ti sia venuta benissimo!!!!!Dai,si capiscono al volo,parlano in codice,lui lo sente anke se nn lo vede,è cossssssssssssì romantico ^////^ Mi piacerebbe tantissimo se finissero insieme!!! X l'isea di far tornare James...diciamo semplicemente ke ad averti davanti...TI BACEREI I PIEDI,è uno dei miei personaggi preferiti e io lo adoro...W MARAUDERS FOR EVER AND EVER...Ah,un consigjo dell'ultimo secondo,xkè nn fai + scene cn il serpente di Harry?Io ho sempre pensato ke sarebbe stato l'animale xfetto x lui al posto di Edvige e il fatto ke tu li hai legati anke in modo così stretto (tanto ke penso ke il caro ragazzo possa entrare nel suo corpo o perfino ke sia lui trasformato in modalità animagus) me lo fa piacere ancora di +,mi raccomando,ci conto ^______^

rosa
26/02/05, ore 20:19

hai pienamente ragione da quella tua testolina è uscito qualcosa di intrigante .. e oserei dire un pochettino perverso .. che dira Draco dei sentimenti di Harry per piton...

26/02/05, ore 20:12

Ek.. Ek.. Ek.. Non si fa così!! Non mi puoi lasciare così!! Nuovi poteri da Tom che gli permettono di far permanere James più a lungo.. Un flashback futuro, guai a te se non me lo fai!! giuro che t'accido!! (la devo smettere con le minacce di morte.. tra un pò mi denunciate!!).. E il dubbio che Ramoso ha messo ad Harruccio caro.. Vuoi la verità!? Lo so che ti ho detto che sono pronta a qualsiasi coppia (e come non potrei!?!?) ma non mi dispiacerebbe per nulla se Potterino e Sevvy.. Insomma.. Hai capito, no?! E fai il flashback!! bacioni!!

Elisabetta
26/02/05, ore 20:08

Dai aggiorna, voglio sapere cosa le menti malate dei personaggi hanno deciso e dove si è cacciato Harry e il flash back!!! Tipregotiprego non farmi aspettare ogni ora è un litro di sagnue che mi cavo via!!! No, calma, non così tragica, xo... ti prego aggiorna prestissimo voglio sapere come va a finire e ke decisioni hai poi preso. Ps: ma James lo metti con qualcuno??

26/02/05, ore 20:07

Bello! Anche se ho dovuto leggerlo per 2 volte! Scherzo! Bè se vuoi cambiare coppie cambiale! Ma che siano Harry/Severus! Capito????

26/02/05, ore 19:27

Thanks!!! ^________^ Bhè, se ti seguirò è tutto da vedere...dunque fammi pensare...(meno di un secondo dopo!) MA CEERTOOOO!!! Senza qst ff potrei andare in crisi di astinenza?! Poi se diventa una H/S..evaaaaaiiiii!!! Fortissimo il pezzo della goccia ke fa traboccare il vaso...hihi, bella Sev!!!^.^ Poi la cosa del presunto spostamento d'aria ke Harry afferma di aver sentito è bellissimo..quei 2 sono proprio affiatati!!! Speriamo nel colpo di scena...e intanto Lucius è geloso..hihi!!! Bhè, il prox capitolo lo posti sabato?!Ehi, un attimo, ieri era venerdì, domani è domenica...quindi il prox chap è oggi!!! Woooooooooooow!!! Me iper felice!!! Bhè, complimentissimi ancora!!! ^______^ ciao! =) BaX

26/02/05, ore 12:54

Bello il capitolo! Si che ti lincio! Scherzo! Non sono cos' cattiva! MA mi dispiacerebbe tanto se cambi coppia!

Morgan_Snape
26/02/05, ore 11:15

la mia storia?quale storia?ehm,no,a parte gli scherzi,ho il cervello vuoto e non riesco a scrivere capitoli decenti,però ci stò lavorando,ancora due cap e poi avrò finito.Spero che ci sia ancora qualcuno(oltre a te) che abbia la pazienza di aspettare...cmnq in un modo o nell'altro la porto a termine. Che bello questo cap!soprattutto i flash back!^///^però non sono finiti vero?Ma alla fine Harry è innamorato anche di Sev o era solo una cotta passeggera?come sono curiosa! Per quanto ne so io Lily però è Grifo (forse lo ha detto la Rowling,so di averlo letto da qualche parte...),ma non mi dispiace l'idea. Gli occhi di Sirius se non ricordo male(è molto probabile) sono grigi. Simpatico il tipo del negozio!dovrebbero esisterne di più di commessi così bravi! aggorna presto mi raccomando!(non seguire il mio esempio...-_-")