un natale insolito
di ekslytherin

16/03/05, ore 10:58

E me lo chiedi!?Certo che il sequel è d'obbligo, mi raccomando!!Me però piange! e' già finita! Bhuuuuu! Per chiudere la ficcy vai su modifica storie e di fianco al titolo della storia c'è il link per farla completa. Un bacio!

15/03/05, ore 22:52

ciao!ho iniziato oggi a leggere la tua ff e la trova davvero molto"stuzzicante"!!!!heheheh...sono molto ansiosa di leggere il prox chap!!!un bax!!!

goten
15/03/05, ore 22:00

bello bello bello *__*

kyu_black
15/03/05, ore 21:50

Bellissimo questo cap!!!E non vedo l'ora di leggere i lseguito!! SI SI SCRIVILO!!!

15/03/05, ore 20:20

Noooooooooo!!!Nun vojo ke la fic finisca!!!È troppo beeellaaaaa!!!=)Stupenda la parte °///° Dulze dulze!!! ^.^ Bello, bello!!!W Harry/Sev!=) Stupenda bravissima!!!I 2 bei Malfo rimangono soli soletti?!^_________^ Vabbè aspetto il prossimo chappy, ke spero arriverà presto, anke se sarà l'ultimoooooo, nuuuuuu ç.ç Ah, in quanto al sequel...ceeeeeertooooooo!!!^_______^ Bello bellissimo!!! =)

Elisabetta
15/03/05, ore 20:19

Guarda, se nn ti proponevi tu, avevo intenzione di costringerti a scrivere il seguito!!! La tua sto è tr bella, dolcissima!!! Peccato dopo ci sia l'ultimo chap, ma ke dire: tt le cose belle prima o poi finiscono, peccato la brutte no (es: doma ho il compito di diritto...). Mi raccomando voglio 1 super chap finale, ok? Baci baci

ROSA
15/03/05, ore 19:21

si si me molto contenta di come l'hai fatta continuare .. brava .. ma Draco non rimarra solo vero ..???

Morgan_Snape
15/03/05, ore 19:10

boh,così,pensavo che fosse un preannuncio di qualcosa di leggermente perfido,tipo un Luciu o un Draco geloso,o simile,ma mi è piaciuta molto di più questa versione.non mi stancherò mai di ripetere che la tua storia è fantastica! ciao!!!

15/03/05, ore 17:23

Ciao piccola! Ah che bello!! Mi hai fatto finire Harry con Pitonuccio bello!!! WOWWWOWOOWOWOWOWOOWO!!! Me felice come una pasqua!! Tra un pò lo sarò davvero!! Ma farai resuscitare anche Lily? E questa persona può essere o Sev che va a far passare una nottata caliente ad Harry, ma non mi sembra.. Oppure il cattivone di turno (Voldy o seguaci) che prelevano il bellissimo smeraldo dal letto e lo portano via.. Oppure è Maga Magò che vuole fare dispetto a Merlino!! Ok, faccio la seria! Continua presto! Ma come è possibile che me la fai finire!? Ti odio! Un bacione!

15/03/05, ore 15:36

Ohhhhhh ben ben, un'altro mistero!!!MA tu mi vuoi proprio far scervellare alle fine di ogni chappy?! Brava. continua così!!!=) Bellissimo il kiarimento tra Harry e Sev e di cosa stavano parlando Harry e Luc?! Mhhhh, moootlo interessante!!!Vabbè aspetto il proximo capitolo con il fito sospeso, in apnea!!!^________^ A presto, ciaoooo =) BeSitoS

Morgan_Snape
15/03/05, ore 14:31

ma no!!!non puoi finire così!questa è vera e propria meschinità!che bella la scena in cui Harry e Piton parlano! secondo me la persona misteriosa è Lucius,ma ho il sospetto che possa essere Draco...beh,cmnq uno dei Malfoy. ciao!

ROSA
14/03/05, ore 23:17

te lo detto e te lo ripeto tu vuoi essere linciata .. contnua immediatamente mica puoi interrompere cosi capito .. cattivona .

goten
14/03/05, ore 22:41

mitica.! GRANDE.!!! ECCEZZIONALE *_*!!! Continuala che sono stra curiosa.!!!!

14/03/05, ore 20:29

Urka, ho perso una rec x strada, il chap lo avevo letto, ma ero mooolto di fretta! (In realtà lo sono anke adesso xkè devo finire i compiti, ma vabbè..^^)Cmq beeeelloooooo questo chappy, stupendo!!!Anke se il finale è mooolto, troppo, sospeso: continua presto ke sono troppo curiosa!!!Harrino e Sev soli soletti, mhhh, molto interessante!!^___- L'arrabbiatura di Drake (dello scorso chap)è passata forse un po' troppo in fretta, ma penso proprio sia stato meglio così!!!Il capitolo con tutte le rivelazioni mi ha illuminato!!^0^ Bravissimissima, Ek, sei straordinaria!! Continua prestus ^^ Ok?! CiAo Besitos =)

Elisabetta
14/03/05, ore 14:18

Troppo avanti questo chap, xò mi disp ke tra 1 po' finisce!!! I Potter eredi di Godric' Geniale, chi meglio di loro? Sei un mito!!! Cmq latino è andato bene, grazie. Ok, aspetto il prox chap! E, se avessi voglia, ti segnalo la fic "Frency e Betty e la nuova Hogwarts" e se nn l'avessi capito l'autrice sn io! Non farei pubblicità, ma sn disperata nn la legge nessuno! Ti disp tanto leggere almeno il primo chap? Grazie mi fai 1 favore infinito, bax!