Something in the water
di Ginger_90

18/09/17, ore 17:58

Wow, forte! A parte lo stile di scrittura che a volte si incastra un po', mi ha fatto morire dal ridere! Adoro i dialoghi e mi sono impersonata un casino nel lato timido ed asociale di Kagome, anch'io non so mai cosa dire e cerco di farmi notare il meno possibile.

28/05/15, ore 05:10

Ma dai, non so dire chi sia il più simpatico tra InuYasha e Kikyo -.-
Ho adorato il comportamento forte e risoluto di Kagome..brava, fatti valere! In più, fortunatamente in Sango ha trovato un'alleata.
Sbrigati ad aggiornare Lory, perché non vedo l'ora di vedere cosa accadrà *-*
Baci

22/05/15, ore 19:18

Sogno o son desta *^* ma sei tu..costumino del mio cuore *^*...dunque...l'Inuyasha marpione di questa storia per me è fantastico giuro.Io lo adoro..punto!...Kagome nella sua acidosità/asocialità sembra la mia fratella e quindi non posso che adorarla XD...Kikyo -.- mio dio che pazienza che ci vuole e non affogarla..dai affogala su *^*...Inuyasha che se la puffa solo per sport è molto romance si si XD povera cretina non sai che lui amerà kagome alla follia e che tu andrai a cagare *^*..certo nemmeno kagome lo sa visto che lo odia e sinceramente lo odierei anche io ..pur sbavandogli dietro in maniera preoccupante.ma cosa ha in mente Inuyasha?Perchè lei lo odierà ancora di più?Non farmi aspettare tanto Lori T.T non lasciarmi senza costumino T.T..ok detta cosi è strano XD bacio :*

15/05/15, ore 17:15

Ciao.
Ho letto i tre capitoli e la storia mi piace un sacco.
Spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

14/05/15, ore 22:29

Veramente una bella storia, è la prima volta che la leggo, mi era proprio sfuggita. Comunque sei molto brava, ottima trama, più che altro e diversa e mi ha fatto pensare a quando anche io facevo nuoto :)
Inuyasha è uno stupido e Kikyo pure. Elettricità? No, solo voglia di divertirsi.
Kagome suscita il suo interesse e quindi è logico che stiano insieme!
Aggiorna presto, un bacio :*

14/05/15, ore 22:14

Ohh,finalmente!XD Pensavo di perire giovane. XD AHAHAH! Ok,ok... capitolo bellissimo.C'è già un certo "feeling" tra loro.Ehhhh,caro Inuyasha,ti ricrederai molto presto.(Ho uno sguardo sadico. XD)
Davvero niente male!E non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

14/05/15, ore 21:44

Ciao, Il tuo stile mi piece molto e la storia e' originale, mi piace proprio!!! Aspetto il seguito!!!

05/05/15, ore 11:47

Ok ci sonoo xD
Loryyy me devi aggiornare immediamente che mo so troppo curiosaaa *_*
Adoro questo InuYasha così srafottente\gnocco\simpaicone e questa Kagome così acqua e sapone *_*
Sì sì, sono soddisfatta *_* xD
Quindiii, muoviti mi raccomando che te stiamo aspettando tutte *_*
Al prossimo aggiornamento (lampo) ! *_*
Baciuzzi, Marty <3

05/05/15, ore 11:13

Sono qui +w+ bwahahah +w+
Ok no scusa xD Alluraa *_* che dire *_*
ODIO I RICATTI.. ma in questo caso devo dire che sono d'accordo con i genitori  perchè porterà i suoi frutti *_* e tante puffate *_* e tanti pargoli *_*
No vabbe la smetto xDD
Bravissima Lore, costumino vola dritta nelle preferite *_*
Passo all'altro capitolo <3
Baci, Marty <3<3

(Recensione modificata il 05/05/2015 - 11:16 am)

11/01/15, ore 01:11

Anche se in ritardo riesco finalmente a recensire Inu costumino *_*
Sai già che la storia mi piace e mi incuriosisce non poco. L'ambientazione è sicuramente originale e io non vedo l'ora di scorprire tutto ciò che accadrà :D
Perciò và a rubare un computer e pubblica prestissimo *_*
Baci

26/12/14, ore 21:28

Ciao! c:
In genere leggo Rin/Sesshomaru ma ho deciso di iniziare anche con le Inuyasha/Kagome. Che dire? La tua storia mi piace. È semplice e ben scritta, la sento vicina al mio mondo e mi incuriosisce. Davvero un buon inizio! Spero davvero che tu possa aggiornare presto u.u
Intanto, buone feste e un bacione! :3

20/12/14, ore 14:00

Bene...va dritta nelle preferite, è deciso!Mi piace troppo e già mi faccio i film su sta storia( e si..anche su Inu in costumino..ma questo già lo sai^^')Questa Kagome non la giudico per nulla antipatica, forse perchè infondo siamo molto simili perciò mi piace parecchio:)La trovo impacciata e taciturna ma non antipatica e poi.oh ognuno è fatto a modo suo..prendi Inuyasha un vero simpaticone XDXD eh si mi piace troppo giuro....questo suo modo di fare e poi il suo prenderla in giro su chi sia l'allenatore.Mi è molto piaciuto che hai messo anche i pensieri di lui ci speravo ed ecco *^* brava*^*Lui che fa sempre sto giochetto con tutte(bravo il marpione comunque-.-')che fanno le svenevoli e Kagome onestamente mano lo caga Ahahahha brava pure lei XDXD..Kikyo..chissà perchè sono certa che la odierò moltissimo -.-'...bene...adesso che è entrato in scena il bell'allenatore..non vedo l'ora di leggere il seguito...presto *^*bacio :*

19/12/14, ore 17:43

Inu in costumino *^* voglio InuYasha in costumino....stretto stretto ed aderente come quello di Kag *-* ihiihhiihihihhi lo voglio io un insegnante di nuoto *-* non so nuotare Inu-chan *-* insegnami tuuuuuuuuu *-* awwww bello e sexy *-*
Peccato abbia appena saputo che se ne parla dopo la befana per il resto T^T non puoi lasciarmi così...come soffro!!! Inu in costuminooooo uuhweeeeee T^T
Va bene dai...tesoro mio *-* ti tartasserò in questi giorni per avere spoiler...preparati *-* ihihihihihiihhihiihhiihihih
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

19/12/14, ore 16:51

Ciaoooooooooooooooooooooooo!
This's fantastic story! Non vedo l'ora che esca il seguito! Mi sto interessando molto *-*
Sei brava a scrivere e ad esprimerti, ciò rende la lettura più interessante.
Je m'appelle Gaia e da oggi sarò una tua grandissima fan! Cercherò di recensirti ogni capitolo!
Un mega abbraccio
e adios!
Gaia ♥

12/12/14, ore 16:20

Appunto si chiama ricatto questo. uffa!
ah piace un sacco la storia e poi la premessa favolosa.
nel discorso dei genitori so cosa vuol dire i miei me lo fanno sempre ma in un altra direzione " quando ti farai il ragazzo ?" oh nn lo sopporto più questo discorso ah quanto pazienza... i genitori la danno cosi facile ma nn sanno cosa ce dietro...
ops credo aver parlato troppo si me.
beh ti dirò di più al prossimo capitolo e vedremo se incontrerà qualcuno a nuoto
Heart