Si cambia all'improvviso - Terzo anno
di Piumadoro

21/06/15, ore 12:59

*sbatte la testa ripetutamente contro il muro* NOOOOOOOOOOOOOO
NON ANCHE TU LILYYYY!!!

L'ho persa... mi rimane solo Piton. Almeno è intelligente. Dovrò accontentarmi.

Però in questo capitolo Star ha accumulato... mezzo punto... per il Ziriuz. Unico momento di stima. Per il resto è sempre troppo Barbie. Continuo a volere il personaggio che la odia profondamente. Magari maschio? Figo? Oppure vado bene anche io se vuoi, mi offro volontaria (come tributo!! Scusa. Troppi fandom)

Comunque la lezione di sessuologia.... ne avrei fatto a meno. Lo sai che probabilmente ti leggono anche bambini dolci e innocenti?? Gli farai venire gli incubi lol

Dai che forse riesco a finire di leggere.

21/06/15, ore 12:20

Ok, Basta. Voglio una persona (che non sia Piton) che odi Star, che faccia qualcosa per fermarla e soprattutto CHE CI RIESCA!!!! Che ****** si beve la mattina, Felix Felicis? Non è possibile!!!

Che qualcuno la fermi, mi sta stancando.

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì James è geloso di Remuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssss *festa teteteteteteetetetetetetetetetetetetete*

Sono feliiiiiice. E' valsa la pena sopportare Mary Sue per leggere l'unica frase di James.

Però seriamente. Esiste una persona nel castello (Piton e Lily esclusi) che non la idolatri/voglia portarsela a letto/le sbavi dietro/voglia essere lei...?

Deve aver pagato la dea Vittoria, non ci sono altre spiegazioni. Forse è sua figlia, spiegherebbe molte cose...

Si vede che ho riletto Percy Jackson??

Va bhe, vado avanti a leggere.

21/06/15, ore 11:51

E' illegale. Non puoi farmeli odiare per tre capitoli e poi fargli fare delle cose del genere! Te lo proibisco!!!!

E ti dava così fastidio mettere James con Lily??? Insomma... non mi vuoi fare contenta dillo... *si mette a piangere in un angolo*

Mi hai completamente distrutto Lily in questo capitolo. Sono sotto shock.

Anche per colpa dei tizi più grandi, però ammetto che dal loro punto di vista lo avrei pensato anch'io, non per difenderli, ma se uno ha un minimo di malizia ci pensa.

Quando mi darai la mia bellissima coppia??

Ne ho bisogno daaaaai

Forse riuscirò a leggerli, o almeno spero.

21/06/15, ore 11:25

Finta, ho capito perchè non mi piace Star. Mi sembra finta, tipo Barbie. Somiglia troppo a Barbie, è troppo dannatamente perfetta. *La schianta per vendetta* Dopo ben due storie e due capitoli ho risolto l'enigma

Lilyyyyyyy finalmente!!! JAMES DEFICIENTE CORRILE DIETRO!!!!!!

Sarò onesta: non ho letto la descrizione della sfilata, è già Mary Sue di suo, non ho bisogno di altre 20 righe di elogio alla bambolina.

L'unico che mi è piaciuto in questo capitolo è Dennis, e un po' Regulus. Gli altri sono tutti troppo incantati dalla bambolina (lo so, anche Dennis, ma lui essendo un nuovo personaggio lo perdono).

Dubito che riuscirò a leggere gli altri capitoli prima di partire, ma voglio riuscirci. Se hai un account facebook mi puoi dire il tuo nome? Così mi mandi i capitoli come messaggio ahahahahah :-P

Ci sono ancora alcuni errori di battitura, stai attenta che interrompono la lettura.

P.S.
Halloweeniano???? Seriously???

21/06/15, ore 10:38

Alcuni errorini di grammatica... ci metto sempre un eternità a leggere i tuoi capitoli forse perchè non voglio perdermi nemmeno una virgola.

Star... è inutile, te continui a dire che sembra più grande, a me sembra più piccola e più immatura... mi piace a tratti, in questo capitolo no. E' un rapporto conflittuale, tipo come con Katniss.

Voglio James Lily, la esigo, insomma Star è sorella di James quindi addio cara, perciò rimane Lily. Pleeeeeaaaseeeee fammi questo favore!!!!!!

Povero Piton mi fa sempre molta pena. Il problema è che adoro sia lui sia James quindi a volte mi tocca odiare uno a voltre l'altro e mi sento in colpa. In questo capitolo odio molto James-immaturo.

Mentre i moooolti momenti di Star assieme a Remus li ho adoratiiiii. Ne voglio altri stanno troppo bene assieme (e magari impara qualcosa da Remus...)

Il piccolo Peter finalmente fa qualcosa.... peccato che non c'è rimasto secco. Spero che li capiteranno brutte cose, non riesco a dimenticare quello che farà...

Vado a leggere gli altri intanto che mi rimane la connessione.

16/06/15, ore 19:26

muhahahahahhaha
muhahahahahah
il finale!
ho letto solo quello maaaa...
il finale!!
muahahahahhahaha
muhahahahahahha
muhahahahahhahaha

16/06/15, ore 13:48

"ma negli occhi di Becky lesse qualcosa, qualcosa che sapeva di scoperta, la scoperta di un segreto che solo un’estranea innamorata poteva aver notato" aspettiamo a scoprire questo segreto, aspettiamo xD
comunque, se Star e Sirius mi vedessero come dispongo le posate a tavola...credo che direbbero che neppure James avrebbe potuto fare peggio di così!!!
a presto Piumadoro :)

03/05/15, ore 23:36

:) non vedo l'ora che aggiorni!!!
Avevo paura che avessi abbandonato la storia!!!

17/03/15, ore 21:44

wow Piumadoro, finale fantastico come al solito :D
anche Lily dovrà convincersi che i Malandrini sono davvero i migliori, rappresentano quello che credo tutti noi vorremmo: un'amicizia insostituibile e incrollabile
e poi parliamo di Remus!!! che ride pure lui per i doppi sensi xD chissà perchè, ma mi riconosco molto in lui :)
mi raccomando a non farci rimanere secco Dennis coi baci di Star ;)

16/02/15, ore 16:07

Continua così Piumadoro, vogliamo vedere Star che sfoggia tutto il suo potere e il suo fascino! :D
Ti aspettiamo :)

16/12/14, ore 19:05

Ciao, scusa se non ti avevo lasciato nessuna recensione nelle scorse storie, ma ero molto impegnata e non trovavo il tempo per commentare!
Comunque buon compleanno, nel messaggio mi hai detto che era stato un po' di tempo fa!
Quando ho ricevuto il messaggio ero felicissima!
Scusa se commento solo ora, ma ero impegnata e sono riuscita a leggerla solo adesso!
Comunque il capitolo mi piace un sacco; il modo in cui scrivi é pazzesco perché poche persone riescono a scrivere senza annoiare e anche a riuscire a sviluppare le idee che si ha!!! Spero che aggiornerai presto!!! Un bacio da Dely
P.S. Scusa se ci sono degli errori grammaticali!

13/12/14, ore 14:39

Ciao Piamadoro❤️ (e Triskell_)

Che bello *-* Nuova storia dei malandrini e Star Potter:3 (Si Minnie, è Potter, non White c:) Ho aspettato così tanto, e ora.. ECCOLO QUA!! *-*
Inizio subito parlando della 'prima parte'. Star è molto gentile e per niente acida con le persone che le sono simpatiche o comunque contro le quali non ha nulla, quindi è inutile che James sia geloso del fatto che la salutano tutti, eh. XD

La parte della valigia è una cosa assurdamente pazzesca! Sirius e James che vendono i vestiti si Star;) Vi giuro che stavo per morire dalle risate, specie quando Remus si è girato e ha detto che non glieli volevano tornare XD

Le parti dell'espresso e dell'ingresso ad Hogwarts sono fantastiche XD
Specie la parte in particolare di Pix:)
Cominciano a farselo amico (?) Spero di si, visto che potrebbe tornare molto utile per scherzetti vari :D
Miele e zucchero.. Uuuh! Chissà che appiccicoso :) Già odierei la farina, non riesco proprio a pensare di vedermi rovesciare addosso miele D:

La parte dello scontro prima dello smistamento mi ha fatto morire dalle risate, e poi non solo James ha indovinato in che casa sarebbero stati smistati i bambini, ma loro dopo che si sono presentati, li hanno anche riconosciuti!! E gli hanno chiesto se avessero sfidato un Drago Gigante e avessero la testa sotto il materasso! XD

La parte dell'album è molto dolce. Nient'altro da dire.

La parte delle ore, è stata semplice, ma il bello è arrivato dopo!
Credevo che non avresti inserito Peter, o che almeno non gli avresti fatto nascere un legame più stretto di quello degli anni precedenti..
Ma comunque mi è piaciuta e mi ha fatto ridere la parte di Lumacorno:)

E così sono riusciti a far venire Peter in punizione con loro:3

Beh.. Finisco qui la recensione kilometrica, aspetto il prossimo capitolo, eh. :* Bacioni,
Sabrina❤️