Generation Of Miracles
di Ryu Black Dragon

Ciao Ryu! Mi hai fatto uno splendido regalo di compleanno direi. Ho adorato la parte di Akane e Kage. Soprattutto il fatto che lui l'abbia protetta. Li adoro sempre di più! In generale il capitolo è davvero bello e interessante, con quel giusto alone di mistero che contraddistingue la tua storia. Come ho già detto adoro il modo in cui scrivi! Continua così mi raccomando. Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Complimenti ancora! Cassiopea Malfoy

Finally!! Aspettavo questo capitolo con tantissima ansia, e tu me lo hai fatto uscire con ritardo. Ma non devi sentirti troppo in colpa perché ti perdono, vista la qualità del capitolo. Tra l'altro, a parte il fatto che "pokèball" lo hai trasformato in "pokèbool", non mi pare di aver trovato altri errori, anche se ho visto che te ne hanno fatti notare due o tre nelle altre recensioni. Beh, io ho visto solo quello, ma comunque poco male, visto ciò che succede in questo capitolo! Insomma, è bellissimo!!
Intanto ho apprezzato l'introduzione horror-romantica. Molto classica nel suo genere, anche se lo spirito di donna che rimane a fissare la "dolce coppia" è una piacevole aggiunta a questo "classicismo", e che mi fa capire che quella casa alla "Antico chateau" non è l'ultima volta che apparirà nella storia. Non vedo l'ora di rivederla!!!
Ma la mia parte preferita è stata quella -ed è la prima volta che succede- in cui appare il mio OC. Ma come fai a rendere così bene i personaggi che non sono tuoi?! È perfetto! Apprezzatissimo il fatto che, nella mia scorsa recensione, ho lasciato il posto al proprietario di Riccardo per lottare contro Elisa, perché "curioso" di vedere come se la sarebbe cavata, e che tu abbia trasformato questa cosa in un idea del mio OC. Mi ha fatto davvero piacere, perché a ben pensarci è una cosa abbastanza subdola da poter essere fatta anche dal mio OC. E poi il modo in cui stuzzica Riky-kun?! Mi fa morire.
Odio profondo per il nonno. Se ti serve qualcuno che lo bastoni il mio OC è disponibile, al diavolo il pacifismo! Immagino che la coda sarà lunga, ma magari con una lotta in doppio...
E così Richard -posso chiamarlo semplicemente Richard, vero? - è capopalestra...fin qui nessun problema, ma proprio di pokèmon di tipo fuoco?! In totale quelli da me apprezzati di quel tipo saranno circa tre specie...ci credo che i -magnifici- pokèmon di tipo erba lo disprezzano! Fanno bene! Li brucia come e quando vuole!
E così presto partiranno per l'accademia...bene, perché non vedo l'ora di rivedere alcuni OC che sono apparsi qualche capitolo fa -come la ladra di s- all'opera! Spero proprio che questa storia abbia tanti capitoli, perché così avrò ancora tanto tanto da leggere!
Mi raccomando aggiorna il 26 o ti picchio.

Ciao ryu, allora, partiamo subito con la recensione (quando mai le mie sono recensioni?)
Bellissimo chap, e riguardo alla grammatica ho un solo errore da segnalarti: Pokebool.
Riguardo al mio rivale devo dire che somiglia molto a Barry di pokemon D/P/PT e ciò mi piace molto.
Riccardo è IC, e domani ti posso pure mandare la strategia (scusa ma per cose che non stò a spiegarti non ho potuto inviartela).
Per concludere ti faccio una domanda: ma Shana parlerà mai nel corso di questa fic?
Ciao
ReddoDoragon alias Reachid

finalmente il 6 capitolo, non ce la facevo più ad aspettare, comunque ti salvi per il ritardo solo perchè il capitolo è magnifico,
non mi aspettavo minimamente che il tuo OC fosse un capopalestra ora capisco perchè il mio Jack a perso contro di lui,
comunque il nonno di Elisa è un vero bastardo, qunto vorrei che gli dessero una lezione (magari il mio OC), allora il drago
è di colore nero una scelta classica, ma molto efficace a mio parere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo così potrò rivedere
il mio Jack rincontrare i suoi amici e soprattutto sentire il suo soprannome.

PS: per caso la regina dei cieli, partirà insieme a loro.
PSS: francamente trovo che il tuo Ryoko sia perfotto per una tipa come Bree.