Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

26/01/15, ore 15:50

Penso che questa seconda storia sta sfociando nel ridicolo. Lei che lo vuole distruggere. Poi esce con Joseph che l'ha quasi strangolata a morte, per non parlare del fatto che Damon ed Elena si ammazzano come pazzi. Sembra una storia fatta male di Effy Stonem. Litigano e lei finge che non gli importi perché lo vuole distruggere.. Nei capitoli precedenti lo trova steso in bagno e si comporta come se fosse una bastarda per una scommessa del cavolo dato che prima di essere l'uomo che ama é suo fratello. Sto iniziando a pensare che Damon abbia il cancro, questo spiega il suo atteggiamento. La storia é tra l'assurdità e la follia. Può finire solamente in pochi modi: Damon che muore, si scopre che Elena é stata adottata, oppure lei rinchiusa al manicomio, perché questo é tutto tranne che normale. Spero che rifletterai sulle mie parole e darai una svolta sensata. La prima parte di Amore Proibito era bella, e se devo essere sincera preferivo che finisse male anziché continuare in questo modo. Perché diciamocelo, l'unico modo in cui finirà o loro staranno insieme dopo che si scopre ch e non é sua sorella oppure uno dei due muore /impazzisce/perde la testa.