Un amore in porta
di Nihal93

15/12/14, ore 12:33

Nononononono Bella e Jullian non posso litigare, non é giusto... ti prego, dimmi che nel prossimo episodio faranno pace... non posso soportare di vederli così.
I momenti di Bella ed Edward sono stati perfetti, anche se mi dispiace che lui non abbia continuato quella frase. Caius é un tipo niente male, tranne per sua cugina, e spero che lui non c'ebtri niente con il piano di suo padre.
Per il resto, sono curiosa di sapere come continuerai
A presto
Bacioni ♥

14/12/14, ore 17:17

ottimo captiolo c mi dispaice molto che julian e bella abbiano dimenticato,spero che il ritorno di evelyn sia definitivo e che possa aioutare il suo fidanzato a riappacificarsi con bella,oltre a far proseguire il piano per mettere ko aro!!!

13/12/14, ore 16:38

Bellissimo... Non vedevo l'ora di leggere di questa serata... E spero proprio di sapere come sarà la riunione indetta da Alice con la squadra al completo...

12/12/14, ore 19:50

Devo dire che bella ha fatto un entrata da vera star con Caius al suo fianco, tanya è sbiancata appena gli ha visti insieme, infatti ha fatto carte false x cercare di portare Caius dalla sua parte, peccato che lui non l'abbia minimamente considerata, mi dispiace che tra bella a jull ci sia sta questa litigata, spero che lui comprenda che bella doveva mantenere una promessa, eddy fa tanto il "romantico" peccato che poi non abbia il coraggio di dire la verità a bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo x cercare di capire a che punto sono con il paino contro "Volturi", ma soprattutto se bella e jull faranno pace. UN bacione grandissimo ciao *_____*