La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

Aspetta, aspetta, aspetta, Will, perché sei così crudele? T___T
Prima mi illude baciando Luna e poi si rimangia tutto! No no, caro Lennox, non si fa ewe
Scusa, riavvolgo.
Penso si sia capito che sono sconvolta dal fatto che Will sia tornato sui propri passi. Povera Luna... fossi stata in lei l'avrei ammazzato senza pensarci troppo, nonostante sia così awesome (?)
Però almeno è stato sincero. E presto o tardi sarà lui a dichiararsi a lei, me lo sento :o
Sono sconvolta anche dal bacio di Simon. Luna avrebbe dovuto aspettarselo, quel tipo lì non è affidabile, ma ora come si evolverà la cosa? Spero solo non lo sappia Will >.< anzi, spero lo venga a sapere, così si rende conto di cosa si è perso respingendo Luna u.u
Scusa la recensione corta e senza senso (perché no, non ha senso), ma ci tenevo a scriverti. Ora devo scappare a prendere il pullman, sperando di non morire congelata (?)

Mi serve un momento per capire il tutto...COME HAI POTUTO? Con Simon? No no no. No Luna sta con Will. Loro sono fidanzati e tutto il resto me lo sono sognata. Will sei un idiota! Ahaha scusami però cavolo mi aspettavo che adesso diventassero dolci e coccolosi *-* e invece Will deve rovinare tutto. Quella lettera è qualcosa di fantastico e ammetto che nel pezzo dopo ho credevo che il foglio di cui si parlava era la lettera.
Però non mi fido di Simon...non credo che l'abbia portata fuori solo perché ha detto 'aria', penso che stia nascondendo qualcosa, ha parlato di un freddo pungente...
Mi sono commossa quando parlava di Corinne e niente, nonostante abbia lanciato mille maledizioni a Will lo amo comunque e adoro questa storia *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!