Grifondoro che pazzia!!
di Yum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/05/14, ore 20:13

Io ho letto una fanfiction in reting rosso con il titolo "tutti pazzi per hermione" che alla fine draco rimaneva con lei e tutti i maschi della scuola la volevano e l'unico immune era proprio draco che alla fintine si ritrova innamorato ma quasi quasi se lo capito bene da sempre la conosci?
Bhe ciaoooo.

25/09/13, ore 10:28

nononoononono 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assolutamente no!
non puoi farci questo!!!!!!!!!
se lo farai ti odierò per sempre, se nn lo fai, commenterò e la AGGIUNGERò TRA LE PREFERITE!
dai.....questa storia mi piace, ma se nn la continui mi dispero!! buuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:'(

25/09/12, ore 15:18

No no no no no no, che cavolata! Hai quindici recensioni! Non mi sembra affatto poco! E poi questa storia è bellissima e io voglio vedere come va a finire

16/03/11, ore 20:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOIIII FARMI QUESTO DOPO 2 GIORNI INTERI A NON DORMIRE PER FINIRE DI LEGGERE LA FF DAMMI IL TUO INDIRIZZO NOME NUMERO CIVICO E TUTTO COSI VENGO AD AMMAZZARTI MA TU SEI PAZZA E UNA FANFICTION TROPPO BELLA TROPPO PASSIONALE TROPPO TROPPO MAGNIFICA NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA MAGNIFICENZA DI QUESTA MERAVIGLIOSA FANFICTION SE TU LA FINISCI COSI IO GIURO CHE VADO A NEW YORK E POI MI BUTTO DA UN GRATTACELO DI 58 PIANI CAPITO??? PERCIO VEDI DI RIPRENDERTI PERCHE SAREBBE UN SUICIDIO NON CONTINUARLA E SECONDO IL MIO MODESTO PARERE QUESTA FANFICTION SAREBBE DEGNI DI HOLLYWOOD CAPITO? PERCIO CONTINUALA

16/03/11, ore 20:01

05/11/10, ore 23:39

Mi sta piacendo questa storia!!! Sono stra curiosa di sapere come va il ballo!! Aggiorna presto!!

PS: ti metto tra i preferiti!!

26/10/10, ore 15:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ok io ho iniziato a leggere questa storia circa tre ore fa
e... *-* WOOOW!!!
io mi iscrivo al Figo!!!!!! muhahahahaha!!!
comunque prometto che leggo e recensisco^^!!!
ma voglio e pretendo la descrizione dettagliata dei vestiti!!!
per il resto:
aggiorna prestoooooooo

05/07/10, ore 18:34

ciao ho finito proprio ora di leggere la tua storia è davvero bellissima,mi complimento tanto,ma è da molto che non prosegui,da quello che ho visto (o meglio letto,scusa se mi sono permessa di leggere le recensioni altrui)molte recensioni fanno capire che non vorrebbero che tu la chiudessi,e ho visto che vorresti chiudere questa storia bè se ti interessa sapere il mio parere a tale proposito è negativo non dovresti chiuderla perchè un lavoro bellissimo e credo (ne sono certa...correggimi se sbaglio) che ti abbia richiesto molto tempo e lavoro perchè buttarlo tutto all'aria ???alla fine non avresti fatto niente giusto ???secondo me dovresti continuarla e poi un' ultima cosa anche se non hanno recensito in molti potresti anche dare un occhiata al numero delle persone che arrivano a vedere il capitolo no ??se vedi che ci sn molti visite vuol dire che allora il capitolo piace anche se non lo hanno specificato con una recensione no ?!
bè io spero di esserti stata d'aiuto
ti supplico,ti scongiuro,te lo chiedo in ginocchio *si inginocchia*
CONTINUA LA STORIA TE NE PREGOOOOOOO!!!
please......spero tanto in una tua risposta positiva mi farebbe tanto piacere
ti scongiuro ancora di continuarla
ora è meglio che la finisca qui o rischio di annoiarti molto (se non l'ho già fatto si intende)
kisskiss bellaswuan

03/07/09, ore 16:55

ti prego di nuovo nn chiudere la fic perfavore noi tutte che leggiamo ci siamo appassionate ormai nn puoi chiuderla perfavore

27/05/09, ore 19:06

Bè, magari le recensioni sono calate perchè non hai aggiornato per un bel po' di tempo, e comunque calcola che in questo periodo la scuola è una tortura e magari in molti non hanno nemmeno avuoto il tempo per venire su EFP. Se a te piace scrivere questa storia non chiuderla. Continua.

24/05/09, ore 22:02

ma dai nn chiudere la fic è così divertente!!sn curiosa di legere la conclusione mi raccomando!!

24/05/09, ore 19:41

ho appena letto la storia tutto d'un fiato!! non puoi chiudere la fistion è bellissiama e tu sei bravissima!! continua ti scongiurooooooo, comunque brava!

24/05/09, ore 14:43

ti prego yum non chiudere questa fanfiction perchè è veramente stupenda e ti prometto che commenterò ogni capitolo ce pubblicherai ma ti prego non chudere la fanfic... TI PREGO!!!!!!!!!!!!! baci lambretta

24/05/09, ore 12:23

dai non vedo l'ora che si legge il capitolo sul ballo perchè mi interessa davvero e questo capitolo mi ha messo molta ansia

23/05/09, ore 21:15

no nn puoi chiudere la storia nn puoi!!!!!!!!!!!!!! perfavore fallo per noi . anche se nn si scrivono le recensioni un sacco di persone legge la tua storia nn puoi cancellarla ormai l'ai inizziata e nn puoi l'asciarla a meta. nn si fa cosi o una cosa la si fa per bene e la si finisce o propio nn la si fa ma ormai ai inizziato e devi finirla nn puoi l'asciarci cosi senza un finale ti prego nnn cancellarla e vai avanti nn vrdo l'ora di vedere cosa conbinano al ballo !!!!! cm mi piace molto la tua storia è molto divertente baci baci amore love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]