Compagni di banco ~ The beginning
di Eliatheas

23/01/11, ore 19:57

*-*
Non ho mai adorato Ruf, ma ora devo proprio dire che lo VENERO! *-*
Questa piccola storia è carinissima!!!
Mister Purosangue, eh?
Ah, sinceramente, non ce lo vedo, a Scorpius intendo, tanto legato ai pregiudizi sui Mezzosangue e sui Purosangue perché la Rowling ha affermato che lui è cresciuto da un Draco diverso, da un Draco che è cambiato profondamente a causa della guerra...
Comunque la one-shot rimane stupenda! ;)
"Quell’essere incredibilmente alto per la sua età, incredibilmente biondo e incredibilmente inquietante"
Rose, Rose...
Ma ti piace quell'essere incredibilmente alto per la sua età, incredibilmente biondo e incredibilmente inquietante, eh, Rosie!? ;)
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

28/03/10, ore 12:46

Bella, anch'io ho immaginato più volte che Rose e Scrpius si fossero conosciuti la prima volta a causa di un professore che li ha messi vicini di banco o insieme x un compito o un lavoro di gruppo.
L'unicio neo che vedo è che secondo me hai usato un po' troppe volte la parola "schifato", x il resto hai scritto benissimo.

09/11/08, ore 15:59

Questa one-shot ha il dono di saper lasciare in chi la legge un senso di allegra dolcezza. Ma come fai? *.* Una chicca davvero degna di tale appellativo, non c'è che dire.
La narrazione è discorsiva, i dialoghi incisivi e le scene da togliere il fiato -ebbene sì, mi riferisco alla scena del colletto!-. Che poi, diciamocelo: avere un compagno come Scorpius farebbe invidia a chiunque, no? Speriamo che Rose se ne accorga! ^.-
Mi ci voleva una fic del genere, oggi, e sono proprio contenta di scoprire quante persone come me amano la coppia. Spero vivamente che ne scriverai ancora, su di loro! :)
Baci.
memi

07/11/08, ore 11:35

Adoro letteralmente questa coppia in ogni sua forma, soprattutto quando la loro "simpatia" è all'inizio e forse non ancora compresa dagli interessati. Non mi piace invece Scorpius con Lily, spero ne terrai conto nelle tue prossime storie (che esigenze ehh??!!). Brava comunque!!

06/11/08, ore 20:53

Che carina la tua fanfiction!!!
Mi piace veramente molto!
Complimenti...
cagnoletti2 ^^

06/11/08, ore 20:21

Ci credi? Ho avuto gli occhi che luccicavano per tutto il tempo in cui ho letto questa fic! Così, più o meno: *O*
E' una shot assolutamente, incredibilmente perfetta. Ironica, divertente, fatta di battute pungenti da entrambe le parti ma con un finale che lascia davvero con un sorriso a trentadue denti. Scorpius che le si avvicina per sistemarle il colletto è fantastico... Oh, ma perchè non posso avere anch'io un compagno di banco come lui? *-*
...E poi, lasciatelo dire: il paragone tra la tenacia di Rose e quella di uno Schiopodo Sparacoda è una trovata a dir poco geniale! Ho riso per cinque minuti di seguito... xD!
Insomma, va nei preferiti. E complimenti vivissimi!
Ludo.

06/11/08, ore 20:05

Ammetto che di solito le Rose/Scorpius non mi azzardo neanche a leggerle xD Ma per la tua one-shot ho fatto un'eccezione... e ho fatto decisamente bene ** E' stupenda, davvero. ** Anche se il pairing Rose/Scorpius continua a non piacermi u.u xD Vabbè ora vado ... Ancora complimenti ^^ Kisses <3