❤ Pretty little Liars ❤ Amore che non sa giudicare ❤
di S_E_ A_H_LiArS_

03/04/15, ore 09:59

Un racconto davvero molto bello.. vedere Spencer sotto questa nuova luce è stato davvero intrigante, infatti ho letto i ben 42 capitoli tutti d'un fiato!
Non avrei mai pensato che una ship Spemily potesse interessarmi tanto!
Complimenti davvero! ;)

16/02/15, ore 11:38

E no proprio sul più bello. Comunque complimenti attendo con ansia il prossimo capitolo

23/01/15, ore 00:10

😊😊😊 quanto è dolce il mio amore (emily).... hahahahaha il paragone con la mela è stato bellissimo... attenta spens cerca di non essere divisa a metà 😂... il loro stuzzicarsi è semplicemente favoloso... cody Cody? La salvi da un serpente hai un cobra sul braccio cos'è ti piacciono i serpenti o c'è A dietro a tutto !! A P.S Hanna disturba sempre quando non deve -_-

21/01/15, ore 20:39

Cody Cody Cody cosa vuoi fare ?? 😂😂 non farti ammazzare da una latina che è pronta a farlo per la sua spens..😂😂 emily e troppo fantastica quando è gelosa 😍... e cucciolo Noel ma starà dicendo la verità o c'è qualcosa sotto il ragazzo mi sorprende sempre,! Speriamo ezra capisca e non faccia sciocchezze con quella pistola. Comunque bello il capitolo al prossimo.. :-)

16/01/15, ore 23:19

Siiiii che bellooooo di nuovo insieme... emily che ricorda awww 😍 ecco in questo capitolo ti ho amata perché le hai fatte stare insieme.. cuccioleee 😍😍 spens proprio non le resiste 😂😂 bello bello bello ☺😊♡

16/01/15, ore 01:55

Nooooo non c'è la faccio a vedere emily così! !😭😭 mi mancano le miei due cucciole... emily e troppo dolce e spens un po di delicatezza,capisco che la ragazza è irresistibile però u.u ahahaha....dai speriamo che spens riesca velocemente a far ritornare emily alla sua vita reale... brava brava brava alla prossima ♡

15/01/15, ore 14:56

Che tenerina Emily...anche senza memoria ci piace! E brava Spencer che fa di tutto per cercare di farle ricordare le cose :-)

13/01/15, ore 01:08

Noooooooooo!!! Non puoi farmi questo!! Non puoi dirmi che dopo tutto quello che hanno passato,che hanno subito,peter inizia ad accettare ,tutti contenti ed emily non ricorda??? Noooo non ci credo, non ci posso credere e non ci voglio credere. I miei amori devono stare insieme... 😭😭😭... ezra perche non parla con aria invece di comportarsi da bambino?! 😠😠 comunque Bellissimo anche il capitolo della festa degli ex alunni la scena d'amore tra spens e emily e stata strepitosa,romantica,dolce e intensa un atto d'amore puro... il padre di emily e dolcissimo proprio come la figlia, mentre peter è proprio uno stupido andare li e non entrare,troppo orgoglioso... comunque stupendi i capitoli e ti prego ridai la memoria alla mia bellissima emily non vorrei che commettesse qualche sciocchezza non ricordandosi dell'amore per spens. Un bacio alla prossima ♡

10/01/15, ore 15:45

Eh vaiiii un bel tuffo giù... ahahahha.... che bella la scena iniziale di emily e spens "sei bellissima" awww.. e poi quella del bagno!! come fai spens a controllati?! Ahahahah ... come hanno fatto a vola quei due? A? Ali?!... comunque brava brava baci al prossimo e poi complimenti anche per il capitolo extra (top).

09/01/15, ore 00:41

Hahahahaha cucciola spens... eh emily mi sa che aveva bevuto spens per questo non ricorda!! Oddio a volte prenderei a schiaffi alison,deve fare sempre l'antipatica. Comunque divertente questo capitolo aspettiamo la parte due ... ahahhaha voglio vedere le loro reazioni . A presto baci

05/01/15, ore 18:05

certo che il padre è un bigotto del cavolo, avvocato quanto vuoi ma sempre bigotto! Ci mancava anche A ora... Comunque bel capitolo, bravaaaaaaa

05/01/15, ore 14:46

Giuro che ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi. Credimi credo sia il più bello e toccante di tutti. Da semplici parole riesci a far venire fuori vere e proprie sensazioni. Questo mi è piaciuto veramente tanto. Spens ed emily il loro nido awww!!. Che bello vederle tutte e 4 do nuovo insieme... Peter hai quasi perso del tutto e A ti prego non rompere. Al

03/01/15, ore 15:24

Sono Troppo cucciole e dolci 😍.... e poi veronica e melissa sono fantastiche... Peter? Stai dando troppo fastidio!! Non farmi venire voglia di ucciderti !! Hanna e testarda testarda testarda,ma speriamo che capiranno e torneranno tutte e 4 insieme mi dispiace vederle litigare... :-( .. questo tizio adesso chi è? Cosa vuole dalle nostre donnine?!... al prossimo baci .. ♡

03/01/15, ore 14:26

Adoro il film..Vedo tipo cinque puntate al giorno in streaming e la tua storia è bella. Spero che vedrai anche la mia pagina.

-xoxo _Myrel_

Grande spens sei un mito si sempre cosi testarda,non pensare a nessuno Peter vai a farti un giro e non rompere le mie due dolci donzelle :-) <3... Per fortuna quel video è arrivato x scagionare spens e per fortuna quella s****** di ali ha perso (per ora).. Poi ha detto che em e spens sono ridicole e lei e noel??...ma come si permette 😠.. Comunque brava brava brva come sempre al prossimo☺☺😊