Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    10/01/2015    1 recensioni
Spencer era stata arrestata lasciando un vuoto dentro gli animi di ognuna delle sue amiche.
Emily che amava il Natale improvvisamente si era ritrovata a non sopportare più neanche l’aria allegra e Natalizia che la circondava.
Aria non parlava molto, solo cercava di capire perché a lei, alla loro amica.
Hanna invece sopraffatta dal dolore della perdita di Mona non riusciva ancora a capacitarsi che forse aveva perso anche Spencer, sapeva solo che lei non centrava con l’omicidio di Britney.
Dopo aver realizzato l'odio per Alison le ragazze andranno incontro ad un sacco di problemi, anche tra loro si alzerà un muro di sorte fuggi e bugie, cosa succederà alla loro amicizia ? Ed Emily che cadrà in un nuovo amore come si comporterà ? E Spencer sarà davvero Bipolare come pensa la madre ? Toby ha lasciato Spencer se ne pentirà ? Aria ed Hanna sono deluse da Emily e Spencer per aver nascosto una cosa importante, cosa ? La loro amicizia sopravviverà anche a questo e ad ' A ' ?
'' Abbiamo imparato a dire le bugie dalla stessa persona, ma a volerci bene non ce lo ha insegnato nessuno ''.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Dopo ciò che aveva raccontato Spencer decise di andare in cucina per prendersi dell’acqua visto che Hanna aveva portato con se in salotto solo degli alcolici.
<< Ehi Spence ? >>.
La voce di Emily fece trasalire la mora, davvero non ricordava di quel bacio ? Forse per questo il giorno dopo di quel famoso giorno Emily aveva preso a comportarsi normalmente mentre lei non sapeva neanche dove nascondere la faccia.
Eppure Emily sembrava tranquilla, così anche lei aveva fatto finta di dimenticare, ma in realtà ora veniva a scoprire che Emily non era brava a recitare, solo non ricordava sul serio.
<< Em io.. Non credevo proprio che non te ne ricordavi >>
<< Mi spiace >>.
Sussurrò Emily avvicinandosi più possibile a lei.
<< Non è colpa tua, avevi bevuto molto e tu sei quella che lo regge meno l’alcol infondo >>
<< Mentre tu ? non avevi bevuto assai ? >>
Spencer scosse la testa sorridendo, non capiva dove voleva arrivare.
<< Allora perché mi hai chiesto di baciarti quella sera ? >>.
<< Io.. Non saprei, ma non era perché mi piacevi.. E’ solo che mi vergognavo di essere l’unica a non aver baciato nessuno, persino Hanna lei che si sentiva la meno sicura di tutte aveva baciato qualcuno >>
<< Ma a causa del gioco della bottiglia >>.
Spencer annuì << Si, però il ragazzo che aveva baciato ricordo che a lei piaceva.. Mentre Aria aveva baciato Noel Khan per una scommessa lanciata da Alison, ricordo ancora la faccia di Noel >>.
Emily rise assieme a Spencer.
<< Invece tu Em ? Chi avevi baciato per la prima volta ? >>.
Quella domanda colse alla sprovvista Emily che si ritrovò a dover ricordare cose che lei non voleva proprio ricordare << Alison >>.
Confessò temendo la reazione di Spencer.
<< Alison.. Allora per questo avevi litigato con lei per me ? Forse non volevi che lo dicesse a tutte, forse temevi che in un momento di divertimento dicesse ‘’ Em mi ha baciato, perché allora non ci provi anche tu Spence così baci qualcuno per la prima volta ‘’ >>.
Disse Spencer un po’ delusa e temendo la risposta.
<< Ascolta io non ricordo di quella sera.. Ma sono sicura che se ti ho difesa non è stato per quel motivo Spencer, ci tengo davvero a te fin da quando eravamo piccole, per me eri sullo stesso piano di Alison anche quando avevamo quattordici anni, quindi se ti ho difesa quella sera l’ho fatto perché ti volevo bene davvero così tanto da andare contro Ali >>.
Rispose sinceramente e guardando Spencer negli occhi, le stava sorridendo e questo fece sorridere anche lei.
<< Ti amo Em >>
<< Anch’io ti amo Spence >>.
Emily si avvicinò a lei per premere le labbra contro le sue, ancora non si erano baciate da quando si erano viste e lei necessitava dei suoi baci.
<< Ohi ragazze non in  casa mia, se volete proprio fare quelle cose pagatevi una stanza >>.
Urlò Hanna divertita e raggiungendo la coppia in cucina con Aria alle sue spalle, questa le diede uno strattone.
<< Smettila Han >>.
<< Uff.. Prima Aria mi ha fatto fare una penitenza che non voglio neanche ricordare >>.
Disse Hanna che si era appena resa conto che il gioco che lei tanto amava le si poteva torcersi contro.
Emily e Spencer si misero a ridere << Ma anche noi volevamo vedere, non è giusto >>.
Emily si avvicinò all’amica insieme a Spencer pronte a farle il solletico, tutte sapevano quando Hanna lo soffrisse.
<< Oh no, voi eravate qui a limonare quindi non saprete mai cos’ho dovuto fare >>.
Disse divertita chiudendo gli occhi, mossa sbagliata perché subito le mani di Aria Spencer ed Emily iniziavano a vagare sul suo corpo in cerca dei punti dove lei soffriva di più il solletico, a nulla sarebbero valse le suppliche di lasciarla in pace.
<< Ragazze ferme un attimo >>
Urlò Spencer mettendo fine a tutte quelle risate.
<< Cosa c’è ? >>
Chiese Aria fissando l’amica che si era allontanata da loro per cercare qualcosa nella borsa, Spencer cacciò tre biglietti e ne consegnò uno ad ognuna di loro, Hanna aprì il suo e lesse l’invito alla festa degli Hastings.
<< Da quando avete uno Yatch ? >>.
Domandò Aria confusa osservando l’amica.
<< Non saprei, da quando mio padre è impazzito forse e ne ha comprato uno >>.
Rispose Spencer utilizzando le stesse parole che aveva usato la sorella con lei quella mattina stessa.
<< Verrete vero ? >>
Chiese speranzosa, non aveva intenzione di andarci da sola.
<< Ci saranno tutte quelle famiglie di alto livello ? >>
<< Si Han >>.
La bionda arricciò il naso << Certo che verremo, solo per te Spence >>.
La mora sorrise osservando poi Emily che teneva tra le mani il suo invito, sembrava titubante.
<< Papà vuole che vieni anche tu. E’ finita Em, non ci darà più fastidio >>.
Emily sorrise annuendo, Spencer aveva capito le sue preoccupazioni.
<< Bene ragazze, ora ci vediamo questo film ? >>
Chiese Hanna sorridendo e interrompendo il momento idilliaco che vi era tra Spencer ed Emily, le due smisero di guardarsi negli occhi ed annuirono andando a prendere posto sul divano accanto ad Aria e Hanna.
<< Che film sarebbe ? >>
Chiese poi Emily ricordando alle amiche che non era stata ancora interpellata per quel film, quando questo iniziò la Latina sobbalzò finendo tra le braccia di Spencer e coprendosi gli occhi.
<< Lo avevo detto io che a lei non piacciono questi film >>.
Disse Spencer mentre indifferente si guardava la scena di una bambola assassina che nascosta dietro ad una tenta saltò al collo di un uomo, Emily sentendo le urla della donna che era nel film si strinse ancora di più al braccio di Spencer << Perché mi avete fatto questo >>.
Sussurrò attaccandosi maggiormente alla sua ragazza, almeno tra le sue braccia si sentiva protetta.
                                                              ***                 ***
Due giorni dopo la serata tra ragazze a casa di Hanna, ci fu finalmente la festa degli Hastings.
<< Uff però non posso crederci che Spence abbia persino una barca tutta per se >>.
Si lamentava Hanna mentre si sistemava la gonna che aveva indossato.
<< Non è una semplice barca Han, è uno Yatch in pratica ci puoi vivere >>
Disse Aria stringendo la sua pochette nera con i brillantini, sentendosi un po’ un pesce fuor d’acqua ne staccò uno gettandolo a terra.
<< Ragazze non vedo Spence >>.
Fece all’improvviso la voce di Emily che aveva iniziato a guardarsi attorno a disaggio, anche lei come le amiche si sentiva fuori posto, avanti a quel porto dove vi erano la bellezza di tre barche a vela e due motoscafi vi era un solo Yatch che le ragazze capirono che era degli Hastings vista la grande H in stile Romano.
<< Ragazze ci siete anche voi qui ? >>
Mentre le tre amiche si avvicinavano a quella che doveva essere la loro meta, la voce odiosa di Alison le colse tutte alla sprovvista.
<< Alison ? >>
<< Cosa ci fai qui ? >>.
Domandarono Emily e Hanna.
<< Il padre di Spencer ha chiesto al mio di venire a questa grande festa.. Lui e Jason saranno già dentro >>.
Spiegò Alison con quella sua voce falsa, Aria fissò l’accompagnatore di Alison.
<< Noel >>.
Sussurrò a bassa voce, quello le stava sempre incollato come un cane con il suo padrone, per questo le altre avevano pensato tutte a lui sulla faccenda dell’incendio a casa Di Laurentis.
Ma alla fine quella storia finì nel dimenticatoio così come altri casi irrisolti a Rosewood.
<< Sono felice di vedervi, sarà bello passare una serata insieme >>.
Disse Alison avvicinandosi un po’ di più a loro, ma Hanna ed Aria si allontanarono mentre Emily girava la testa di lato per evitare ogni contatto con lei.
<< Va bene ho capito.. Vado dentro, ci vediamo ragazze >>.
Noel sorrise mettendo una mano sulla spalla di Aria quando le passò accanto, le fece l’occhiolino.
<< Ciao Aria >>.
Sussurrò andando dietro ad Alison mentre Hanna si chiedeva cos’era passato  nella testa di Peter Hastings quando invitata certa gente scomoda.
<< Entriamo a cercare Spence ? >>
Chiese Emily guardando poi le amiche, erano ancora incredule per ciò che era accaduto poco prima.
<< Si Em, entriamo anche noi >>.
Rispose Hanna incamminandosi verso l’imbarcazione e cercando di non guardare giù menttre risaliva il ponte.
Per fortuna sia Spencer che Melissa erano proprio a pochi centimetri dall’ingresso, per salutare chiunque si presentasse.
<< Ciao ragazze >>
<< Ciao Spence, Melissa >>.
Dissero in coro le tre amiche, Spencer le guardò come per dir loro qualcosa, si capirono tutte a vicenda.
<< Va bene Spence puoi andare.. Starò io qui a salutare gli ospiti >>.
Disse poi Melissa intromettendosi in mezzo a quel gioco di sguardi.
<< Grazie Melissa >>.
Spencer non se lo fece ripetere due volte e afferrò la mano di Emily chiedendo le amiche di seguirla, le condusse in una cabina qualunque per poi chiudersi la porta alle sue spalle.
<< Non posso crederci che ci sia anche Alison >>
<< Già, quando l’ho vista vi giuro che volevo buttarla giù dalla nave >>.
Disse Spencer incrociando le braccia al petto e fissando ancora una volta Emily, le sorrise maliziosamente facendola arrossire << Sei bellissima stasera >>.
Disse piano per poi accorgersi di ciò che aveva detto e correggersi << Non che sia solo stasera Eh.. Tu sei bellissima sempre è solo che oggi.. Io.. Tu >>
<< Ok, ok Spence stop. Ho capito cosa vuoi dire >>.
Sussurrò Emily ridendo, Hanna ed Aria si sentirono di troppo e decisero di lasciare sole le due compagne.
Emily allacciò le braccia attorno al collo di Spencer premendo le labbra contro le sue, era un gesto che necessitava di farlo ogni  volta che la vedeva.
<< Anche tu sei bellissima Hastings >>.
Sussurrò piano sulle sue labbra, Spencer arrossì guardandosi il vestito color pesca che aveva scelto.
<< Sono felice che ti piaccia >>.
Le disse in un orecchio.
<< Mi piacerebbe ancora di più se te lo togliessi >>.
Rispose Emily dimenticandosi della festa e delle amiche che aspettavano fuori, Spencer arrossì al commento malizioso e si chinò a baciarle il collo che era in bella vista, Emily aveva avvolto i capelli in una di quelle specie di bacchette cinesi che si usano per fare le acconciature, aveva lasciato cadere sulle spalle alcuni ciuffi ribelli che Spencer le sistemò dietro l’orecchio prima di riprendere a baciarle il collo, Emily si strinse di più alla sua ragazza sospirando felice mentre Hanna apriva la porta e trovandosi la scena delle due ragazze avvinghiate tra di loro.
<< Scusate non volevo interrompere, ma ci stavate mettendo troppo tempo >>.
Sussurrò la bionda arrossendo, Spencer si staccò subito da Emily tenendole la mano.
<< Ok, arriviamo >>
Sussurrò con il fiato corto, per fortuna che Hanna era entrata o non sapeva neanche lei cosa sarebbe successo.
Insieme uscirono dalla stanza e si accorsero che la nave non  era più attraccata al molo.
<< Oh Spence.. Ciao ragazze >>.
Peter Hastings si avvicinò alla figlia e alle sue amiche nel suo bel completo bianco, teneva tra le mani un berretto della marina.
<< Sono felice di vedervi.. Eccovi dello champagne è il migliore di tutti >>.
Avvertì l’uomo sorridendo e consegnando dei bicchieri ad ognuna di loro, quando lo porse ad Emily esitò un attimo e le sorrise << Ecco il tuo Emily >>.
Tutte notarono il cambiamento dell’uomo, poi questo aggiunse << Spero vi divertiate ragazze >>.
Si allontanò per andare a parlare con qualcuno.
<< Spence ? Tuo padre sta per arruolarsi nella marina per caso ? >>
Chiese Hanna confusa dall’atteggiamento del signor Hastings.
<< Non saprei, ma credo che più invecchia e più diventa strano >>.
Disse lei osservando suo padre che rideva con un amico, sicuramente un avvocato come lui.
Emily fece per portarsi alle labbra il bicchiere di champagne ma Hanna glielo tolse dalle mani scambiandolo con il suo.
<< Non si sa mai >>.
Disse rivolta ad Aria che scuoteva confusa la testa.
<< Credi che mio padre drogherebbe Emily ? >>
Domandò Spencer risentita dall’accusa, insomma suo padre non arriverebbe mai a tanto, Hanna fece per bere lo champagne che era di Emily e disse << Meglio essere cauti e prudenti comunque >>.
Spencer sospirò allontanandosi con Emily che beveva il suo bicchiere.
<< Hanna sei patetica a delle volte >>.
Sussurrò Aria voltandosi per cercare un posto da poggiare il bicchiere, una mano lo prese al suo posto.
<< Noel ? >>.
Sussurrò incredula mentre lui le sorrideva mostrando i denti perfetti e bianchi.
<< Al suo servizio Finlandia >>.
Disse lui facendo un breve inchino, la chiamava ancora così ? Aria non riuscì a trattenere una risata isterica prima di essere trascinata da Hanna altrove.
<< Quel viscido sta sempre con Alison mi fa venire i brividi quando si avvicina troppo >>.
Spiegò la biondina mentre Spencer ed Emily le stavano chiamando con la mano.
<< Ho una sorpresa per voi >>
Disse Spencer voltandosi a guardare un punto ben definito, Hanna ed Aria sgranarono gli occhi.
<< Ezra ? >>
<< Caleb ? >>.
Le due si fiondarono tra le braccia dei loro fidanzati.
<< Ho voluto invitarli per voi >>.
Spiegò la mora mentre le amiche la ringraziavano fino allo sfinimento.
Poi Spencer decise di allontanarsi da loro per portare Emily in un posto più tranquillo, la Latina mentre si faceva portare via afferrò un altro bicchiere di Champagne.
Spencer spinse contro la porta Emily e la baciò dolcemente, ma sentì che qualcosa non andava nella sua ragazza, aveva risposto al bacio ma non subito, teneva gli occhi semi chiusi.
<< Em ? >>
<< Mi gira tutto >>.
Sussurrò la Latina stringendo Spencer per la vita.
<< Hai bevuto molto ? >>
<< E’ buono davvero quello champagne >>.
Disse ridendo.
<< Ok, hai bevuto molto.. Oh Em aspetta >>.
Sussurrò Spencer quando sentì la mano della sua ragazza che provava ad alzarle il vestito, la fermò subito.
<< Siamo in un bagno Emily >>
<< E allora.. Dai Spencer ho voglia solo di baciarti >>.
Sussurrò Emily cacciando la mano e stringendo Spencer in un forte abbraccio.
Nel frattempo fuori dal bagno Hanna aveva perso di vista Aria che era con Ezra.
<< Ezra vado a prendere da bere.. Vuoi qualcosa ? >>.
Domandò Aria rivolta al compagno, lui le sorrise scuotendo la testa e poi voltandosi a salutare qualcuno che conosceva e che non vedeva da una vita.
<< Caleb ? Ho perso le mie amiche >>
<< Saranno qui in giro.. Cerchiamole >>.
Disse lui prendendo per mano la bionda che con disprezzo passò avanti ad Alison, questa barcollò verso una ragazza dai capelli mossi e mori.
<< Vediamo forse sono di qui >>.
Disse Hanna cercando Aria con  lo sguardo, l’unica persona che vide fu Noel Khan che sembrava stesse litigando con qualcuno, Hanna strinse gli occhi a due fessure, era una ragazza si poteva intuire dalla pochette.
<< Con chi starà parlando >>.
Sussurrò avvicinandosi, purtroppo non poteva vedere l’altra persona perché nascosta da una colonna.
<< Lo sai che per te sono pronto a tutto.. Te lo posso dimostrare, chiedimi qualunque cosa.. Sai che posso farlo, te l’ho già dimostrato mi sembra venendo in tribunale quel giorno >>.
Urlò Noel senza scomporsi più di tanto, Hanna pensò che si trattasse di Alison, ma l’aveva vista passare prima o forse era solo confusa dall’alcol, comunque sia un altro po’ e avrebbe visto in faccia la persona con cui parlava Noel Kahn, poteva essere che era immischiato nella faccenda di A.
Mentre era vicina però un urlo fece voltare sia lei che Caleb, scordandosi di Noel e della persona misteriosa.
***
Emily aveva spinto Spencer e aveva continuato a baciarla sul collo, sapeva che a Spencer piaceva particolarmente tanto in quella zona.
<< Emily non voglio farlo qui ti prego.. Ti rispetto troppo per farlo in un bagno e con te ubriaca >>.
Emily si staccò un po’ indignata, perché Spencer non accettava le sue dimostrazioni d’affetto, poi un urlo costrinse entrambe ad uscire da quella cabina, Spencer tirò un piccolo sospiro di sollievo visto che aveva avuto un sacco di difficoltà a controllarsi e a non strappare quel vestito da dosso ad Emily.
<< Che sta succedendo ? >>.
Chiese avvicinandosi ad Hanna e subito dopo venendo affiancata anche da Aria.
<< E’ caduto un uomo in mare >>
Urlò una donna mentre tutti fissavano le acque, era difficile da vedere il fondo perché il buio impediva la vista, il mare sembrava nero sotto di loro era come un film Horror dove all’improvviso sarebbe comparsa una piovra gigante e spaventosa.
Una testa comparve da sotto l’acqua, un uomo sulla trentina cercava qualcosa dove appendersi e risalire a bordo, fu Noel Kahn a tuffarsi in acqua.
<< Zio sono qui, ci sono io >>.
Urlò afferrando l’uomo per un braccio, Veronica Hastings trovò la scaletta per far risalire i due, nel frattempo che i Kahn furono al sicuro qualcun altro cadde in acqua, Melissa.
<< Melissa >>
Urlò Spencer avvicinandosi al bordo ma venendo fermata dalle amiche, Melissa aveva preso la sclaetta salendo subito anche lei, la mora corse a vedere sua sorella preoccupata per la sua salute.
<< Come stai ? >>
Le chiese mettendole la mano sulla spalla.
<< Bene, ma qualcuno mi ha spinta >>.
Sussurrò lei tossendo.
<< Chi ? >>.
Domandò Spencer, la sorella scosse la testa.
<< Non lo so, ero di spalle.. ma aveva un profumo da ragazza.. Dolce, simile ad un fiore >>.
Rispose lei guardandosi attorno, le voci della festa si erano placate, la musica era stata tolta, e Noel e suo zio accanto a Melissa fissavano i presenti.
<< Non è successo nulla, tornate alla festa >>.
Disse lo zio di Noel, quella sera a quella festa era successo qualcosa di molto strano, chi aveva spinto lo zio di Kahn in mare ? E Melissa ? perché era successo ? 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_