un mondo diverso
di cricrifanficlover01

06/07/15, ore 02:29

Me la sono l3tta tutta in una volta e..... AMO STELLAAAAAAAAAAAAA -Ok la smetto XD ci sono pochi errori di ortografia, la trame è originale, e come hai descritto bene lo stato d'animo di Astrid nel vedere cose così diverse dal mondo a cui è abituata! In poche parole non smetterai mai di stupirmi!

Buon qualcosa

#Snow

18/12/14, ore 21:40

Che beeeello!!!!!! Mi dispiace che la FF sia finita. Mi stava prendendo troppo!!!! Uffa. Cominciane un'altra. Ti prego. Sono impaziente. Scherzi a parte, è difficile inventare una storia che stia in piedi e che riesca a coinvolgere il lettore così, di punto in bianco. Perciò prenditi tutto il tempo che ti serve per meditare e cogliere l'ispirazione, che non è sempre semplice trovare. La scrittura è un'arte e l'arte senza ispirazione non è nulla.
Per quanto riguarda la storia, come ti dicevo, è stupenda e ribadisco che mi dispiace tantissimo sia finita. Bello e d'effetto il finale, con un semplice ma significativo TI AMO.
E nulla, spero di sentirti presto.
Un bacio
Astrid
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:42 pm)

18/12/14, ore 20:25

Bella a tee (cit. Favij) come va? Scusa se non ho recensito alcuni capitoloi, ma la prof di francese mi odia! Senza contare che ho cinque verifiche! Comunque... il capitolo é fantastico e tu sei sempre bravissima e il finale lo adoroooo! <3 <3 Li adoro quando sono insieme! Ora devo ripetere storia e francese a presto! Baci . C.H.

16/12/14, ore 19:49

Grande mamma di Mike e Stella!! Macché due mesi di punizione! Anche 4 o 5!!! Impertinenteeeeeeeeeeeeee!!! Scusami tanto per la reazione isterica ma.... quel tipo si merita tutto!!! E poi, pretende che quella povera Daisy si metta o innamori di lui?! Ma fammi il piacere!!!! (scusami ancora.)
Toornando a noi. Storia per quanto mi riguarda favolosa. Bellissima, mi piace un mondo. Hai molta fantasia e questo è un pregio, perché senza questa non si va avanti nel campo della scrittura (parole della mia prof di italiano). Scritta molto bene, non ho trovato errori.
Veramente bravissima, i miei più sentiti complimenti.
Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi incanto.
Bravissima
Baci

15/12/14, ore 18:37

Bellissimo e tenerissimo capitolo. Sei bravissima, scrivi perfettamente. Ogni capitolo è un progresso, perché scrivi sempre meglio andando avanti.
Mike mi sta un po' antipatico, ad essere sincera. Apre un portale per spiare le persone mentre si scambiano qualche dolcissimo bacio, qualche abbraccio o qualche tenera parola e poi non sa come chiuderlo?! Ma fatti i fattacci tuoi qualche santa volta!! Stella invece è disponibile, gentile. Direi che Mike se li merita tutti i 2 mesi di punizione. TUTTI TUTTI.
La scena del bacio lungo 10 minuti mi è piaciuta un sacco. Che tenerezza!!!! Brava, continua a marcare sul campo AMORE, DOLCEZZA ed io rimarrò sempre incantata dalla tua FF (non che senza non lo sia).
Le iniziali H+A dentro il cuore mi ricorda qualcosa... XD Forse in una mia FF? Boh, chi lo sa. XD
Un salutone mega

14/12/14, ore 16:22

Questa storia diventa sempre più bella... E continuerò a leggerla. Che dolcezza quei due... Naturalmente. Non vivrei senza le loro storie... É sempre un piacere immaginarseli abbracciati, mano nella mano o che si stanno scambiando un dolce bacio.... ❤ che belliiiiiiiiii..... 😍
Più la storia va avanti più tu diventi sempre più brava... Brava brava. Complimenti, la storia sta prendendo una bella piega.
Un bacio 💋
Astrid.

14/12/14, ore 14:27

Evviva Astrid!!! Vai così, le smorfiose si trattano in questo modo!! Non devi permettere che una piccola mocciosa ronzi dietro al tuo bell'Hiccup! Non puoi permetterglielo!!!!
La storia, come ho detto prima, è sempre più intrigante... ho visto che hai seguito il mio consiglio... bravissima, vedi che ce l'hai fatta? E ricorda: NON SEI AFFATTO IMBRANATA.
Continua così che stai andando bene.
Un bacio
Astrid.

14/12/14, ore 14:19

O.M.G. Santo cielo!! Torneranno o non torneranno? Che cosa succederà poi?! Sono troppo ansiosa, vado a leggere il terzo capitolo. Scrivi molto bene ed hai molta fantasia. Mi piace tanto. Storia intrigante, bella e ben scritta, se non per qualche piccolissimo errore ma... è normale insomma!
Un bacione ipermegasuper
Astrid
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 06:38 pm)

13/12/14, ore 18:15

Bella l'idea di portare i due innamorati in un'altra era!<3
La trama è interessante e ti fa venire voglia di leggerla!!!
Bella storia!Mi complimento con te!Spero che aggiornerai presto!
Ciao!!!
_corvina_

13/12/14, ore 14:31

Ed eccomi tornata *finalmente* su questo fandom *coro angelico dell' alleluja* . Allora comincio col dirti che la storia mi piace molto e devo dire che scrivi molto bene . Una sola cosa da dirti : usa l'editor di EFP che ti permette di andare da capo ogni volta che vuoi . Non preoccuparti capita a tutti, pensa che io sono al terzo capitolo della mia prima ff e ancora faccio sti macelli . Io.Odio . La . Suspense . Cioè. ... mi é sempre piaciuta, l'ho sempre adorata, ma quello che odio é la suspense nelle storie! Anche io la uso quindi penso che gli altri lettori mi odiano! E.... che dire sei bravissima/o *dopo l'ultimo errore che ho fatto con uno scrittore non voglio più confondere un maschio da una femmina! * Aspetto con anzia il prossimo capitolo. Baci.C.H.

13/12/14, ore 14:12

Rieccomi qui! La storia mi intriga non poco e poi tu scrivi bene. Descrivi bene le scene e... insomma, Hic ed Astrid sono sempre Hic ed Astrid. Così... così belli e romantici!!!!!!! Che carini!!!!!!!!! *occhi a cuoricini*
Una sola piccola critica che ti faccio (che poi non è una critica ma bensì un consiglio) è di usare l'editor di EFP che ti permette di andare a capo e magari omogeneizzare il testo, rendendolo più bello da vedere e più scorrevole da leggere. Infine, un'altra cosetta. Quando ci sono i dialoghi fra i personaggi, ti consiglio di andare a capo ogni volta. Non essendomi spiegata in modo esauriente ti faccio l'esempio di come sarebbe meglio scrivere:
"Ti amo, Astrid" disse Hiccup.
"Anche io Hiccup. Ti amo come non ho mai amato nessun'altro." sussurrò la bionda prima di baciare amorevolmente il compagno.

Spero di essermi spiegata bene.
Nel complesso la storia è intrigante e... ti sei guadagnata una follower assicurata. ;)
Un saluto