Questione di fiducia
di Astrid lover

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/17, ore 11:42

Io questa storia la aforo troppo, davvero, l'unica cosa (ma solo ler gusti personali) è troppo sdolcinata, perchè per me Hiccup e Astrid non si parlerebbero mai cosi, però sono lo stesso troppo pucciosiii ♡♡
Lo sai avevo letto la storia su wattpad, ma non la continuavi, poi quando ho visto che c'era qui su EFP mi si è illuminata la vita ♡.♡

29/05/15, ore 15:29

*alza le mani in segno di arresa* mi scuso per aver chiamato il personaggio della mia storia Eric ma in mia difesa (prima che mi ammazzi, facendoti prestare l'ascia da Astrid) non avevo letto la tua storia visto che avevo già iniziato la mia ma sappi che il mio Eric é completamente diverso dal tuo e credo anche in aspetto perché la mia ff é iniziata grazie a un sogno di tanto tempo fa dove c'era Alessia sorella di Astrid Heather migliore amica di Ale e Eric che l'ho sognato come uno di quei principi che si vedono nei film di Barbie e appena ho scoperto delle fanfiction l'ho scritto. Basta come difesa? Ok ti devo dire peró che é meravigliosa e se c'è qualche errore grammaticale sappi che la sto scrivendo al cellulare quindi errori di battitura ci possono essere beh...
Adios

20/03/15, ore 15:46

non dirmi che si scopre che anche zannacurva é una femmina e che é questo lo spoiler perché se no ecco perché con Astrid andava tanto d'amore e d'accordo tra femmine c'è più intesa

05/03/15, ore 15:05

La storia è meravigliosa ma avrei una domanda: scriverai una storia su Ingrid e Darren? No perché la leggere volentieri * mette le dita incrociate sperando che tu dica di sì * comunque bellissima * applaudisce svegliando la sorella dormiente e scatenando un tipico litigio tra sorelle *Bella davvero.
continua così
mikiep

17/02/15, ore 08:04

Ed ecco...iniziò a recensire neanche iniziato fi leggere per questo : il tempo spiega il risultato. Porca paletta che roba è? Un capitolo o 5 capitoli fusi insieme? XDXD ma vedi te se mi devi far piangere! Si, ho pianto davvero nella parte del parto...weeeeeee:'(:'(Uomo disumano coccoloso ( nuovo soprannome di Hiccup ) e Astrid hanno avuto la loro figlia!!! Yeeee!!! Lunga vita ad Ingrid Hofferson Haddock!! E poi la parte di Eric mi è piaciuta! XD Povera Ingrid, assillata pure dai suoi genitori! E ci credo che è bella! È la figlia di due dei della bellezza! E poi chi può resistere agli occhi verdi? XD La parte dei fratellini è tenerissima, me li immagino affogare di abbracci la sorella...weeee:'(:'(:'( voglio dei fratellini!! Uffi! E con questo chiudo, almeno credo, sai come sono, iniziò a parlare di cose che non c'entrano nulla, ma trallaltro vorrei fare una recensione di lunghezza disumana. :P Insomma, aspetta, ho dimenticato una cosa :
Ahhhhhhhhhhhhh *urlo di fangirl disperata* noooooooo, è finiiiitaaaa!!:'(:'(:'(:'( Okay, ora ho scritto davvero tutto. *cambio repentino di umore* XD

12/02/15, ore 22:17

Non so cosa dire! È la storia più bella che abbia mai letto. Gli ultimi 5 capitoli gli ho letti tra una lacrima e l'altra. Non mi sono mai commosso e rattrstito così tanto in tutta la mia vita! Infinitissimi Complimenti per la storia. :-):-):-):-):-):-) by jtk

03/02/15, ore 17:52

Tatada...eccomi qui a recensire anche questo bellissimo capitolo...d'altronde come potrei non recensirlo? ;-) Ok, le promesse non riuscirò mai a fermarmi di leggerle, dico davvero. Ancora una volta la mia mente è tornata sulla canzone " a thousand years ", adesso me la vado a riascoltare. XD
Ecco, in mezzo al delirio di mille compiti, sono riuscita a recensire, anche se realmente non scrivo mai cose decenti, hai notato? XD Si, finalmente marito e moglie...fate largo ai signori Haddock! XD È mia cosa naturale impazzire così. Ancora una volta fantastica e un capitolo lunghissimo e pieno di emozioni...mmm...secondo me il bambino sta per nascere...sono curiosa, maschio o femmina? XD Okay, okay, ora vado..
Ps. Fantastica io?!? Ma dai!! XD

25/01/15, ore 08:44

Awwww...mi hai fatta piangere un'altra volta...okay...il capitolo come sempre è enorme, non do proprio come riesci a scriverli così lunghi, meraviglioso e finalmente la minaccia dei fratelli Bludvist è superata. Hey hey hey...Moccicoso, dora in poi dovrai essere più bravo con tuo cugino..sennò ti uccido! Ora che l'ho chiamato cugino né lo chiedo : ma voi da dove l'avete tirata fuori sta cosa che quei due sono cugini, visto che Hiccup è un Haddock e Moccicoso uno Jorgenson? Forse sarò io che mi sono persa qualcosa nei film o nella serie tv, ma non li ho mai visto chiamarsi a vicenda cugini...chiusa questa parentesi...fortuna che la ff non è ancora finita! E ora voglio il matrimonio!!!

24/01/15, ore 17:58

Wow!!Questa storia è davvero grandiosa!Più continui la storia più mi piace!Adoro la tua idea di modificare gli avvenimenti del secondo film,leggo sempre tue storie e diventi sempre più brava!Continua così :-D

Hiccstrid

P.S.ti prego fai che Hiccup viva!!!!!!
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 10:20 pm)

24/01/15, ore 00:41

Sacro Odino! Aspetta un secondo mi devo riprendere dal pianto...
Okay, ci sono...ma allora Hic non è morto?! Come è possibile? Che è successo? O Dio santissimo, sono sconvolta...almeno i Bludvist si sono levati dalle scatole! E Stoik?!? E in tutto questo dove c***o è sdentato che manco può volare senza Hic?? Ok basta domande.
Questo capitolo mi ha sconvolta! Poi Moccicoso che piange...UNICO! In fondo lo sappiamo tutti che vuole/voleva bene a Hic, solo che non poteva rovinare la sua immagine vichinga! Povera Astrid e povera Valka! :'''( Sto ancora piangendo....devo riprendermi, cavolo! Ahahahahah
Comunque brava, come sempre! <3 Bacini:)

23/01/15, ore 18:28

Questa è la mia faccia a inizio capitolo -O.O
Questa è a fine capitolo - :')
Pensavo volessi far morire sul serio Hic e Stoik!!Fortunatamente no! *sospira* E Moccicoso che piange!?!Chi avrebbe mai detto!?!;)
_corvina_

22/01/15, ore 20:35

Ciao Astrid lover. Ho appena iniziato a leggere il tuo racconto e mi sembra fantastico. Con un linguaggio oserei dire quasi "poetico", proprio bello. Credo proprio che continuerò a seguire la tua storia, so che è un po' presto per dirlo considerando il fatto che ho letto le prime 3 frasi. Ma mi ha appassionato fin da subito!
Complimenti!
Baci - Elisa

20/01/15, ore 22:12

Ciao.... OK ti prego dimmi k hiccup è vivo xk sinceramente sn stanca delle storie k finiscono male, già succede nella realtà nn riesco a credere k anke qui tutto debba andare male.
X favore nn farmelo morire davvero
😭😭

20/01/15, ore 14:29

Weeeeee:'(:'(:'( mi hai fatta piangere ed è difficile che io pianga per una ff, quindi ottimo lavoro! Ma perché? Perché? Perché???!!!?? Lo chiedo pure io. Spero soltanto che sia davvero la mano di Hic e che non sia solo un sogno...povera Astrid. Ho solo una parola per descriverti : diabolica...mm...sai, ho voglia anch'io di diventare diabolica....chi lo sà, magari scrivo qualcosa di diabolico nella mia ff. :-P
By cricrina01
Ps. Fantastica come sempre. ;-)

19/01/15, ore 20:30

La mia faccia-O.O....insomma la tua mente è diabolica se riesci ad interrompere il matrimonio tra Hiccup e Astrid!Poi proprio Aron doveva guastare la festa!?!E cosa succede ad Hiccup e Stoik??Troveranno il modo per sconfiggere l'Alfa???E chi lo sa...dopotutto sei tu l'autrice quindi....XD
Ciao!!
_corvina_