The Dreamers 2
di thedreamers

21/03/15, ore 22:17

Ogni volta che rileggo questa storia, mi commuovo come se fosse la prima. Ragazze voi avete un dono e dovete sapere che io seguiró sempre le vostre storie, perché sono fantastiche. Certo..mi avete fatto morire un paio di volte con alcuni capitoli della prima e della seconda storia ahahah....ma poi sono arrivati capitoli pieni di amore e di pace che..mi sono perfino commossa
grazie di tutto

07/02/15, ore 10:36

O mio dio. Io spero davvero che Harry riuscirà a salvare Evelyn...sono a bocca aperta non riesco davvero a credere che Evelyn non potrà più tornare da Harry.... a lunedì

19/01/15, ore 18:12

Ormai non so cosa dirvi lol
I capitoli sono sempre bellissimi e io sono troppo curiosa di sapere coaa succederà tra di loro afsgjk

26/12/14, ore 10:42

Che posso dire? Come sempre, un capitolo stupendo aah
Evelyn e Harry >>>>

15/12/14, ore 00:10

Che posso dire?
Il capitolo, come sempre, è bellissimo e loro due sono troppo dolci afs k

14/12/14, ore 21:40

Ciao ragazze!
Sono una vostra nuova lettrice :) ho passato tutto il giorno a leggere the dreamers e adesso sono riuscita a leggere anche questi primi capitoli di the dreamers 2 ☺
Mi piace davvero tanto, la storia è originale, non ne ho mai lette di uguali o simili in questo sito, e voi scrivere a dir poco benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Avevo qualche domandina :)
Quanto tempo è passato dalla fine dell'altra fan fiction? Perchè nell'altra avevate detto che Evy avrebbe fatto la Royal Academy e Harry l'Università di Cambridge, ma qui non se ne è parlato e si dice che Haz lavorerà con suo padre, quindi mi era venuto questo dubbio.
E infine (e poi vi lascio andare promesso ahah) Alexis e Niall si sono sposati?? Io li shippo stra tanto quei due 😍
Okay, ora di dileguo!
A presto, Laura 💕

14/12/14, ore 11:56

Bello! Mi piace! Spero, che continuiate presto non vedo l'ora di leggere Xx
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 11:56 am)

14/12/14, ore 10:37

Yee un sequel!
Oddio ma questo Harold e Evelyn degli anni passati chi sono? Lol
Aggiorna prestooo, sono troppo curiosa :D