Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thedreamers    10/03/2015    1 recensioni
Finalmente Evelyn ed Harry sono insieme.
Eppure li aspettano ancora molti ostacoli.
E se quella stanza non fosse sparita?
Se fosse ancora lì per metterli alla prova?
E se tutto fosse la conseguenza di un passato che sta per tornare?
Il loro amore verrà di nuovo messo alla prova ma riusciranno a dimostrare a tutti, soprattutto a loro stessi, che il loro amore vale più di qualsiasi cosa?
~~~~~
Sequel di The Dreamers.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic





ringraziamenti.





Ringraziamenti di dopedofoned:


Siamo giunti alla fine di questa storia e non riesco a trattenere le lacrime.
È stato un'esperienza fantastica scrivere questa ff insieme a onedselfies.
Ora mi sento un po' impacciata perché non so che dire, finirei con l'essere ripetitiva ma non posso fare a meno di continuare a ringraziarvi di tutto.
Senza di voi "the dreamers", dal primo libro al secondo, non sarebbe stato possibile.
Ci avete sostenuto e avete apprezzato il nostro lavoro rendendoci felici.
Sono stati dei mesi fantastici e l'emozione nel vedere le nostre ff avere tutto quel successo non si è mai attutita.
Non lo sapete ma io mercoledì 4 Marzo compirò 23 anni e questo è il più bel regalo che mi potesse capitare.
Ripenso molte volte a quella giornata passata in compagnia di onedselfies dove abbiamo pensato a questa storia e dove abbiamo scritto il primo capitolo, un po' incerte sul risultato.
Cose come questa non potrei mai dimenticarla, come voi.
AHHH sto facendo la sentimentale.
Vi ringrazio ancora di tutto e speriamo che ci seguirete nel nostro lavoro futuro.
E speriamo che questa storia vi abbia portato un po' di quell'amore sincero che abbiamo cercato di trasmettervi.
Un bacione enorme

dopedofoned



****



Ringraziamenti di onedselfies:


Non so proprio da dove cominciare.
Non sono per niente brava con le parole, ma ci proverò.
Volevo ringraziarvi infinitamente, questa storia è nata praticamente a caso: è venuta un'ispirazione a dopedofoned, l'abbiamo scritta in un momento di noia insieme e non ci aspettavamo neanche che qualcuno si interessasse sul serio.
E invece eccoci qua, a scrivere i ringraziamenti del nostro sequel!
Cioè, non avrei mai pensato di finire la prima storia, figuriamoci di completare anche un sequel!
E la cosa meravigliosa di tutto questo è che questa è la prima volta che capita, storia e sequel completati. Accompagnata dalla mia migliore amica, soprattutto.
Non ho parole giuro, anche perché non ce ne sono.
Spero di non sminuire ciò che intendo con un semplicissimo grazie, ma è tutto quello che posso dirvi.
Grazie, grazie e ancora grazie.

onedselfies



****



E dopo tutto questo tempo siamo giunti alla fine.
Vi abbiamo già ringraziati abbastanza, quindi diremmo che con questo è veramente tutto
Ancora grazie infinite💗

dopedofoned & onedselfies 🌿🌸
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thedreamers