Sfida
di luna nueva 96

29/12/14, ore 14:37

Piacevole, intrigante e ben scritta. Sei riuscita a rendere l'attrazione e la contraddizione del rapporto di odio (e amore? Chissà ... vedremo ...) tra Bonnie e Damon. I personaggi sono abbastanza IC e non era semplice, non tutti da queste parti riescono. Complimenti!

23/12/14, ore 00:40

Complimenti, bellissima os
Veramente credibile, e da bamon fan assolutamente auspicabile;)
Bravissima. Mi piacerebbe leggerti ancora, di solito nn seguo os ma tu ci sai davvero fare, ancora complimenti..

16/12/14, ore 20:18

Baaaaaaaamooooon! <3
I miei poveri feel!!! *--------*
Boh amo questa fan fiction
Il mio povero cuore!
Ti supplico, scrivi un'altra storia Bamon, o un continuo di questa! *---*

14/12/14, ore 21:27

Ho sempre pensato che Bonnie fosse una vincente. E l'ho sempre amata per questo.
Questa shot mi è pieciuta molto. anche se avrei preferito che i due non si preoccupassero di Elena. Quella donna riesce sempre a rovinare i finali migliori :(
Ciao

14/12/14, ore 09:45

Penso che questo sia tutto quello che i fans bamon sognano di vedere un giorno. Divertente, rappresenta perfettamente i due personaggi. Ed inoltre mi fa piacere vedere che anche in questa sezione il bamon cominci a fare capolino.Oggettivamente il Delena della serie tv mi ha parecchio stancato. A presto

13/12/14, ore 21:55

oh, bè...non sono mai stata fan di Bonnie, però ultimamente questa "relazione" ha senso, Elena è stata troppo idiota!
posso restare anche io annichilita dal profumo di Damon che mi pervade, per favore? è così comprensibile la reazione di Bonnie,e anche il suo rendere la cosa un pò più difficile è stato davvero IC; e io amo quelle due lettere, sopra ogni cosa!
Li ho visti battibeccare come se fossero proprio nel telefilm, lui con la propensione a mettere le scartpe sul letto...
davvero carina *-*
bacio, Setsuna