Recensioni per
Bad blood
di laurapalmer_

Questa storia ha ottenuto 74 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/06/16, ore 15:40
Cap. 11:

Ciao bella :)
A distanza di un giorno sono anche qua.
Seguel fantastico, comunque. Mi sembra di ripetere le stesse cose, e quindi di essere monotona, ma sono vere, autentiche.
Dopo quattro anni tutto è cambiato; tutte le certezze, le coppie sono svanite, però non appena si rincontrano sembra che non sia accaduto niente, e che siano sempre gli stessi diciassettenni di un pò di tempo prima.
Bec ha un bambino, cavolo, chi se l'aspettava!? E di chi è poi, tra l'altro, ma se la mente non mi inganna, penso proprio sia di Luke.
Calum ha un'altra ragazza, ma Olivia è ben impressa ancora nella sua mente, e infatti lo vediamo nel capitolo sei. fvjijg.
Freya me l'aspettavo che un pò fosse lesbica, a dire la verità, AHAH.
Non ho ancora capito il comportamento di Lils, tutto sommato. Ha lasciato Mike, anche se forse, in cuor suo non voleva...
Il bacio tra lei e Calum mi ha lasciata a bocca aperta, ma infondo credo sia dovuto all'alcol, no? Il gesto che ha fatto per Olly, comunque, mi è piaciuto un sacco. Ci tiene, e sono contenta che siano diventate migliori amiche lei, Bec e Olly.
E Leah finalmente si è sposata.
Poi Ash e Jodie, che adoro *-*
E niente.
Come sempre, anche il banner è eccezionale.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

Nuovo recensore
22/01/15, ore 00:15
Cap. 11:

Parto con il fatto che AMO il modo in cui scrivi, davvero. Però sto tipo sclerando mentre aspetto il capitolo successivo hahaha sto leggendo anche Edinburgh, capolavoro anche quella *^*

Non mi fa pubblicare un'altra recensione quindi mi tocca modificare questa haha
SONO DUE ANNI CHE ASPETTO UN SEGUITO, non prendermi per stalker, ma io ho bisogno di sapere come va avanti, non riesco a calmarmi, nessuna fan fiction mi è mai piaciuta così tanto! Ti supplico, vai avanti, ti regalo Calum in persona se devo haha
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 12:36 am)

Nuovo recensore
12/01/15, ore 22:23
Cap. 11:

Io AMO la tua fanfiction, è assolutamente perfetta. Solo che, aggiornando mensilmente, passa la voglia di leggere, a furia di aspettare!Ci si dimentica della storia, e uno smette di leggerla. Aggiorna più periodicamente!!

Recensore Master
21/12/14, ore 18:23
Cap. 11:

Ciao splendore!
Allora, se tu ti scusi per il tuo ritardo, anche io mi scuso per il mio, ah ah ah :).
Sono imperdonabile, lo so, ma è tutta colpa della scuola e dei prof che solo gli ultimi giorni vogliono avere più voti. Cooomunque, che capitolo questo! *^*
Piccolo Mike, lui che sta così male per Lily, piccino il mio micio sexy! *^*
No, Ele, adesso mi ascolti bene: o fai in modo e maniera che TUTTE e quattro le coppie che hai creato in Young Blood tornino insieme, o io vengo lì da te e non so davvero che cosa ti faccio (sappi che ti voglio tanto bene, comunque u.u <3).
Lily invece mi facendo preoccupare :/. Insomma, capisco che voglia aiutare Olly, è giusto farlo per la propria migliore amica, la capisco. Però ho paura che il suo modo di agire rovini tutto: il rapporto tra i 5sos prima di tutto, poi il rapporto con il resto della compagnia :’(.
Spero solo che vada tutto bene, anche se a leggere le tue storie, io ho sempre una strana sensazione addosso, uffa! Va beh, dai, prometto che cercherò di essere paziente, anche se non ti garantisco niente u.u
Poi, che dire di Luke? Mi ha stupito, e parecchio, se devo essere sincera.
Non avrei mai creduto che volesse tornare alla vecchia via, e la cosa non potrebbe farmi più felice di così!
Che poi, la canzone di Cal è Tomorrow never dies *^*, ed io ti bacio i piedi, perché quella è una delle loro canzoni che adoro di più *^*.
Beh, cos’altro dirti? Aspetto il prossimo capitolo con molto interesse, sperando di essere più puntuale a recensire ;). Continua così, che sei una bomba, cosa che ripeterò finchè campo u.u
A presto splendore, ti voglio bene! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto il mio affetto, Letizia <3

Recensore Veterano
15/12/14, ore 20:31
Cap. 11:

Recensione velocissima che tra quattro precisissimi minuti vengono a prendermi per andare a zumba e non saprei quando altro farlo.
1- Michael mi ha messo una tristezza addosso che cazzo, ho ancora dentro, mi deprimerò a zumba anche sta volta): hahaha, ma quanto possa essere vera quella cosa che hai detto sulle canzoni porca vacca, come riesci a trovarle solo tu lo sai, sei un genio! (non cercare il senso logico nella frase, son di corsa hahah)
2- Dai che mi ritornano a cantare finalmenteeee! E Jodie? falla diventare loro manager ti prego!! É troppo donna in carriera in questo capitolo hahaha
3- Lily.
E qui rischio di fare aspettare le mie amiche in macchina (manca solo un minuto!).
Ma dico, é diventata stronzissima!!! Hhahaha, non mi aspettavo un comportamento del genere da lei, tutta buonina e santarellina (me la immaginavo anche un po' sottona ma va be) adesso voglio solo sapere come si svolgerà la cosa in quel quadrato gigante, anzi, pentagono! (Calum, Lili, Olly, Tami e Mike) secondo me Olivia si arrabbierà tantissimo con la bella Lily, o almeno, io farei così.
Mi vergogno tantissimo per i settecento mila errori ortografici ma son le venti e trentuno e devo scendere.
Te l'ho detto anche ieri sera, il capitolo é meraviglioso!!
Un bacio gigante Ele!!
Mi era mancata Bad Blood!!

Recensore Junior
14/12/14, ore 08:39
Cap. 11:

merda, no. il modo il cui finisce questo capitolo è disarmante. Lily, ma cosa mi combini..? piccolina, sa crescendo anche lei.. ma partiamo da Michael a inizio capitolo. Che pena. CHE PENA. quanto me lo farai soffrire ancora, eh? per quanti capitoli? non vive più quel ragazzo, non cerca un rimpiazzo (cosa positiva ovviamente, però gli darebbe una botta di vita), non cerca lily soprattutto! scusa, prendila, sedetevi su un paio di poltroncine con un the e dei  biscottini davanti e parlatene. perché io ancora non capisco il motivo per il quale quella testina di lily abbia lasciato Michael. voglia di distacco, okay, di provare qualcosa che non sia lui, va bene (MA NON PROVARE CALUN! CALUM È DI OLIVIA!), ma sta durando troppo poveri amori çwç non te lo sto criticando ah, anzi, il tuo complicare di capitolo in capitolo le cose mi fa leggere con ancora più piacere ogni singolo capitolo. ogni volta lasci quel senso di attesa, che verrebbe voglia di mangiarti e costringerti a pubblicare subito il capitolo successivo. comunque. Luke, voglio parlarne? le little mix misica di merda ahahaha lo amo. anche se ha fatto lo stronzo con bec. olly mi è mancata. aspetto il prossimo capitolo daaah

Recensore Veterano
13/12/14, ore 22:44
Cap. 11:

Ti odio da morire anche da Londra, ma hai recuperato nella parte della "musica di merda su MTV e le little mix" HAHAHAH!
Giusto per dirtelo ho uno dei mille e ottantasette cugini di Zayn come coinquilino.
Un bacione immenso mio dolce troietta <3
(Aggiorna BCL sennò giuro che te le do') ❤️

Recensore Master
13/12/14, ore 21:56
Cap. 11:

Io ho deciso che ti adoro e che vengo a Varese domani per abbracciarti e poi per picchiarti. No perché, Ele, te lo fai a posta a farmi piangere ad ogni singolo capitolo. Io ero tutta li ad accedere ad efp quando poi leggo la prima frase. Una frase di I miss you e tu lo sai qual é l'effetto che ha quella canzone su di me. Tu lo sai quanto io pianga quindi puoi immaginare. Michael mi fa così pena, anzi più che pena tristezza. Si sente perso senza Lily (che non capisco sinceramente perché insomma, Michael le manca vero?) e sta così male che tutto gli ricorda lei. E quanto è vero che "quando si è tristi, tutte le canzoni acquistano improvvisamente un significato tanto profondo che sembra essere quello reale." mi hai letto nel pensiero, perché è quello che mi capita in questo periodo così, così ecco. Poi hanno fatto un tatuaggio uguale ed immagino quanto debba far male leggere quelle parole sulla sua pelle che gli ricorderanno sempre lei. Poi tu magari pensi che io abbia smesso di piangere no? Beh ovviamente non è così. Perché insomma Calum che fa sentire agli altri una "cosa" che lui ha scritto. Delle strofe che fanno male perché in quei versi, in Tomorrow never dies, si sente così forte il senso di inadeguatezza di Calum, la sofferenza provata negli anni, il sentirti così male guardandosi allo specchio. "Attraverso i muri di cartongesso, intanto, Luke Hemmings sente tutto, ogni singola parola e ogni singolo accordo.
Inutile dire che fa male." Questa frase non ha bisogno di essere commentata perché insomma Ele, davvero.
Poi c'è Lily che okay, esce convinta di dover parlare con Tami. Mi spiace dire che, sebbene lei voglia convincersi o voglia far credere di farlo per Olly, a mio avviso c'è qualcosa di più, che poi ti dirò su wa ahah
Posso dire che mi è leggermente dispiaciuto per Tami? Cioè non deve essere mica facile sentirsi dire una cosa del genere.

Ele ormai io non so più cosa dire, sei un fenomeno, davvero.
Un bacio e non smetterò mai di ringraziarti per scrivere tutto ciò che scrivi!
Yeli_

(Lo sai che la gif a fine capitolo è davvero un colpo basso)