Parola d'ordine?
di cheekbones

29/03/15, ore 11:09

Mamma mia, mi sono imbattuta in questa serie (anche se a distanza di tempo eheh) e alla prima shot la amo già! E' semplicemente geniale :D
Stiles a Grifondoro, Lydia a Corvonero e Derek a Serpeverde e Stiles che corre letteralmente con i lupi...fantastica fantastica :D Corro a leggere le altre!
Maeve :*

15/12/14, ore 15:49

Lo ammetto: quando ho letto "Insomma, Stiles voleva solo andare a letto e rimanerci", pensavo fosse riferita a Derek. Ci sono rimasta malissimo quando ho riletto la frase, porco Oni.
Quel "Per Merlino" di Lydia mi ha stesa, veramente. Non sapevo nemmeno che esistesse un'espressione del genere, credo proprio che me la rivenderò.
Che bello, lupi mannari ad Hogwarts? Il mio sogno si è finalmente realizzato. C'è una cosa che ti devo segnalare: "PETER HALE" E "TARDA ETÀ" NON POSSONO STARE NELLA STESSA FRASE, OKAY?
Va bene, la smetto di fare la pazza sclerotica, o almeno ci provo. Mi piace come scrivi, credo che continuerò a leggere le tue storie *faccina pedofila*
Mi sono sciolta durante la lettura della parte finale della shot, gnaw, sono adorabili anche quando non parlano più di tanto.
Okay, la smetto di sproloquiare e ti saluto.
Un bacio,
gnarly

14/12/14, ore 19:54

Omiodio Omiodio ho voglia di urlare! STEREK E HOGWARTS OMG SPERO TU PRIMA O POI SCRIVA UNA LONG E MAGARI LEGATA PURE A QUESTA OMg scusa per il caps lock, mi sono lasciata trasportare dall'emozione damn sta di fatti, che ADORO e mi piace il fatto che Stiles sia un animagus ed ovviamente si trasforma in volpe AWWW!! Morirò soffocata se continuo ad urlare a mezza bocca 😍

Cristina.

14/12/14, ore 17:26

ma se invece delle pietre... ti tiro degli applausi? aspe...gli applausi si tirano? ehem no... ci vorrebbe il continuo di questa meraviglia... magari tasso ROSSO. E IL SERPENTE... di Derek poi.... buahahaha.

14/12/14, ore 00:11

Bellissima. *Q*
Amo questi due fandom! 💜
Spero di leggere altre storie così. *-* e se posso, si.
Sarebbe bello se continuassi anche questa! xD

13/12/14, ore 22:53

Ciao *-* io ho amato da subito questa storia ahw ce li vedo perfettamente quei due a giocare agli amanti clandestini ahahah :') spero che tu scriva altre simili a questa (avere anche un seguito di questa non sarebbe affatto male v.v) !

Baci :'3