il futuro si costruisce pezzo dopo pezzo, passo dopo passo....
di Ivankov00

23/12/14, ore 16:10

Io:<< OOOK...>>.

Ryam:<< Rio e Reginald *^* >>.

Io:<< Sinceramente preferivo Kamishiro Ryoga, ma son gusti xD >>.

Ryam:<< Comunque, la piccolina ha già trovato qualche amichetta ^^ >>.

Io:<< Già, non c'è tantissimo da dire, qui ^^ però non è male, dai.>>.

Ryam:<< Sì, esatto. Quindi, togliamo le tende (ci tocca scrivere il prossimo capitolo di Saga of the Emblems...).>>.

Io:<< Per ora è tutto, ci vediamo :D >>.

Ryam:<< Alla prossima :D >>.

P.S. : scuola, non scola xD

23/12/14, ore 15:59

Ryam:<< E rieccoci di ritorno!>>.

Io:<< Piccolo il mondo, eh?>>.

Ryam:<< Bene, cominciamo x3 >>.

Io:<< La piccola trova una scatola misteriosa (ancora non ho capito cosa c'era dentro, boh) e va da Thomas... che PREVEDIBILMENTE la prende in giro.>>.

Ryam:<< E' un cattivo, in fin dei conti, almeno dopo... qualcosa deve iniziare a fare, ewe *prepara una bambola vodoo di thomas*>>.

Io:<< >_> ... comunque, dopo un richiamo generale, si capisce che la mamma loro è passata a miglior vita (forse lo dicevano in zexal, in tal caso l'ho dimenticato...), e la piccola Ele ne soffre.>>.

Ryam:<< Poverina çWç >>.

Io:<< E scopriamo pure che è un genio col pianoforte :D >>.

Ryam:<< YEEEEE, POTERE AI PICCOLI ^.^ >>.

Io:<< E in definitiva, non era un brutto capitolo, però non perdiamoci troppo con le scene di vita quotidiana, o finiamo per annoiarci ;) >>.

Ryam:<< Giusto ^^>>.

Io:<< Quindi, ci vediamo alla prossima rece :D Bye.>>.

23/12/14, ore 15:50

io:<< Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!>>.

Ryam:<< >.> calma...>>.

io:<< E perché? Sono in ritardo!>>.

Ryam:<< Perché se no ti viene un colpo e mori :P >>.

io:<< ... forse è vero. Vabbé, eccoci qui come promesso.>>.

Ryam:<< Prima volta che fa una recensione a voi :) >>.

io:<< Sono emozionato, infatti... allora, partiamo?>>.

Ryam:<< FIIII' ^.^ >>.

io:<< Allura... è un'introduzione, ok, quindi... beh, sappiamo che i fratelli 3, 4 e 5 hanno una sorellina... che ancora non ho capito come mai non è comparsa dopo, ma immagino che qui abbia tutto una piega differente ;) >>.

Ryam:<< Compagna di giochi avvistata :333 >>.

io:<< Siete in epoche troppo distanti, ancora, lol. Poi... beh, non è che ci descrizioni particolarmente approfondite, ma mi piace ;) Solo non riesco a pensare a Thomas/Four come uno protettivo...>>.

Ryam:<< Era parecchio folle nell'anime, in effetti o.o >>.

io:<< In ogni caso, questa introduzione la do per buona :) E non vedo l'ora di vedere il seguito.>>.

Ryam:<< Ma sopratutto di rivedere qualche Imperatore Bariano, dico bene? >_> >>.

io:<< beh... sì xD Dai, ci vediamo nella prossima recensione. Ciao ;) >>.

Ryam:<< CIAUUUU :DD >>.

22/12/14, ore 20:15

Bello anche questo!!😀
Più la leggo e più mi incuriosisce😊
aggiornate presto

18/12/14, ore 14:39

bello anche questo capi^^
brava la bimba la adoro eh eh povero Thomas..no povero niente^^
comunque scusa il ritardo nel recensiere eh eh.
ok ora vado ciauuu

16/12/14, ore 16:19

Bello anche questo 👏👏👏👏👏👏
questa storia mi piace!! 😀
Continuerò senza dubbio a leggerla😊
Aggiornate presto 👋

15/12/14, ore 19:03

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e poi ha quella leggera nota di tristezza che commuove!
Eleonora è una ragazzina veramente intelligente e colta per avere sei anni! Infine la frase del bigliettino è bellissima ma allo stesso tempo misteriosa!
Di errori ne ho trovati, ad esempio hai scritto due volte di seguito la stessa parola, forse dovuto alla distrazione ma nulla di grave.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire cosa succede con qella scatolina!
Continua così
Baci Key

15/12/14, ore 16:39

Bella! 😊
Continuerò a leggerla molto volentieri ^^
Aggiornate presto

14/12/14, ore 07:31

mi ispira. voglio il seguito.
si si seguirò questa Log con piacere^^

13/12/14, ore 23:58

Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto i veramente moltissimo!
Eleonora mi sembra una bambina allegra che cerca di sbocciare nonostante piove incessantemente. .. ok forse come esempio fa schifo-_-
Ho notato solamente che ci sono delle incongruenze coj l'età dei personaggi. .. se il dottor faker che Byron sono ancora uguala e Chris non è ancora ventenne allora anche Kite è piccolo così come il piccolo Heart che dovrebbe avere si e no 4 anni... forse mi faccio troppe pippe mentali a quest'ora di notte-_-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key