The Man who loved her light too much
di Evee

24/12/14, ore 03:00

sono in stramega ritardo, non ho tempo di scrivere nulla alle 2:59 di notte, ma ti dico che questa nuova storia mi sta intrippando moltissimo, e che la tensione sessuale che crei fra i due è incredibile, sei troppo brava a scrivere!
Ora vado a letto, buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<

21/12/14, ore 18:27

Ehilà, darling! ^^
Finalmente riesco a commentare anche qui! Non mi sembra vero, quasi quasi mi commuovo :’D lol.
Vabbè, stupidaggini a parte, sono davvero molto contenta di poter leggere ancora su questi due. Non lo avrei mai detto, ma stanno iniziando a piacermi davvero un sacco! Non che prima mi facessero schifo, sia chiaro, ma grazie alle tue storie inizio a vederli sotto un’ottica diversa.
Che dire, quindi, di questi primi capitoli? Sicuramente servono per lo più da introduzione alla storia, ma non per questo vuol dire che siano meno belli. Anzi, questi stralci di vita quotidiana sono molto interessanti e servono a fare un quadro generale della situazione. Per citare le tue parole, rappresentano la calma prima della tempesta e i guai, infatti, non tardano ad arrivare.

Mi piace  come si è evoluto il rapporto fra i due protagonisti, vederli alle prese con emozioni e sensazioni del tutto nuove e sconosciute per loro. Trovo Kisara molto cambiata, sicuramente grazie alla nuova  piega che ha preso la sua vita, e sono contenta che abbia finalmente trovato un po’ di stabilità. Azzeccatissima anche la scelta di farle intraprendere la carriera da guardia del corpo, una professione con la quale lei può sfruttare le sue competenze.
E Seto decide di ospitarla a casa sua, di offrirle, dunque, un’occupazione e di procurarle anche una moto nuovo di zecca tutta per lei (complimenti per la scelta del modello,  l’adoro *w*). Mi sa che è proprio andato  il ragazzo,  non considerando, poi, quelle volte in cui gli balenano in testa pensieri non proprio casti quando indugia un po’di più sulla giovane ragazza.
Ah, l’amore! Ebbene sì, questi capitoli sono anche intrisi di romanticismo, ma comunque non è quel tipo di  romanticismo melenso che ti fa salire i livelli di glicemia. Perciò, don’t worry. Alla fine la storia parla principalmente della loro storia d’amore e quindi un po’ di romanticismo ci sta; dopotutto la vita non è fatta solo di drammi –fortunatamente-.
Nulla da ridire per quanto riguarda lo stile di scrittura che, oltre a non presentare errori grammaticali, rende la lettura scorrevole e senza intoppi.
Ora sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda. Non posso credere che stiano davvero per arrestare Seto con l’accusa di omicidio, anzi non voglio immaginare come si stia sentendo Kisara difronte ad una scena del genere, con la consapevolezza che stanno per  arrestare Kaiba per una colpa che, effettivamente, è sua. Insomma,  Kurosawa scassa anche da morto!

Ora, però,devo salutarti.  Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento ;)
Un bacione,

Apolline.
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 02:19 pm)