Una foto a colori
di Canneella

03/03/15, ore 19:20

Ciao! mi fa moltissimo piacere che tu sia riuscita ad aggiornare, e ti capisco tantissimo riguardo alla scuola :( il capitolo è bellissimo, e Daniele ancora di più. sembra scontato che non si droghi o non fumi o cose del genere, ma vallo a trovare oggi uno così...la tua storia fa sapere che in realtà esistono persone così, grazie al cielo, e il fatto che Ale riesca a metterlo in difficoltà, facendogli venire mille dubbi su cosa scriverle nel messaggio che la possa interessare, è un grande passo in avanti...se non mi sbaglio...prima non gli interessava nulla...quello che dice poi verso la fine del capitolo "Sono davvero cosí solo e disperato da fare cose del genere per gente che non fa niente per me? è una frase complessa, ma mostra veramente l'inizio del cambiamento di Daniele secondo me...anch'io sono molto curiosa di sapere cosa gli risponderà Alessandra...
davvero, non so ancora dire bene cosa mi piaccia così tanto della tua storia, ma di fatto mi piace un sacco, ti ringrazio moltissimo per le tue parole !
ah, già che ci sono: suono il pianoforte...
A presto

03/03/15, ore 18:42

Ha scritto davvero la cosa piú intelligente di questo pianeta😂😂
Stó ridendo come una matta 😂
Bel capitolo come sempre👍
Spero che aggiornerai presto.
Voglio sapere cosa risponderá ale😂😍
Alla prossima😘

27/02/15, ore 18:01

Ciao! Ho recensito il tuo ultimo capitolo, ma rileggendo questo prologo mi è venuta voglia di farti sapere quanto mi ha abbia subito colpito la tua storia... le mani sono la prima cosa che guardo anch'io di una persona, dicono cosi tanto... e poi le associo alla musica, perché suono e non posso farne a meno, e credo quindi che forse siano lo specchio dell'anima ancor più degli occhi... mi sento molto vicina ad entrambi i tuoi personaggi, ad Alessandra perché ogni cosa del mondo mi fa sorridere, ogni parola e ogni nuvola e ogni fruscio di vento, e a Daniele perché non riesco ad essere in armonia con tutto ciò, perché guardandomi mi rendo conto di quanto sia bello tutto ciò che mi circonda e penso di non esserne all'altezza, di non esserne adatta...tutti ci meritiamo di esser felici però., e forse è ciò che Alessandra mostrerà a Daniele con il suo modo di vivere... scusa se mi sono dilungata, vedo che non aggiorni da un pò, ma ci tenevo a dirti che la tua storia secondo me è veramente bella, realistica e vera. .. spero che avrai voglia di continuarla A presto

16/02/15, ore 12:38

Ciao! è da un pò che seguo la tua storia, e devo dire che mi incuriosisce molto...soprattutto perchè credo che rifletta un pò ogni ragazzo o ragazza...a volte capita di pensare che tutto faccia schifo, ma in realtà le meraviglie sono sempre dietro l'angolo... Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ma accattivante, non smetterei mai di leggere i tuoi capitoli! quindi, spero che aggiornerai presto e che riuscirai a continuare questa storia
a presto

06/02/15, ore 23:41

io ma io ti adoro!!!
mi sono letteralmente innamorata della tua storia.
ogni volta che la leggo mi travolgono mille emozioni che mi fanno stare bene.
si, la tua storia mi fa stare bene.
ti voglio tanto tanto bene
aggiorna presto
un bacione :*

01/02/15, ore 13:14

Finalmente hai messo un nuovo capitolo non sai da quanto lo aspettassi e continuo a pensare che Daniele ha un gran cuore e che non sia così freddo e distaccato da tuttp e da tutti come vuol far credere ciao alla prossima

01/02/15, ore 12:09

SEI BRAVISSIMA!!!!!!
*la venera*
scrivi benissimo,non riesci a farmi annoiare anche se può sembrare una delle solite storie dove i 2 protagonisti si piacciono.
Alessandra dal primo momento in cui ho letto la sua descrizione me ne sono innamorata!!! sprizza gioia da tutti i pori! mi diverte un sacco
Daniele anche mi ha interessato tanto. perchè anche se lui ha questa maschera di freddezza, sotto sotto ha un cuore d'oro.
il mio primo pensiero è stato quello che si completassero a vicenda, perchè ognuno di loro dono all'altro un sentimento diverso
questa è ovviamente una mia semplice considerazione sui personaggi.
spero che aggiornerai presto
un bacione perchy

06/01/15, ore 00:14

Ciao stupendo come sempre anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao

29/12/14, ore 14:40

Ciao la tua storia è scritta benissimo mi piacciono i personaggi trovo Alessandra una ragazza piena di vita sempre felice e solare la tipica ragazza che ci vuole per Daniele il bel tenebroso anche se non ho ancora capito se è cosi spento per qualcosa del suo passato o è semplicemente una fase cmq detto questo spero di leggere presto il continuo mi ha veramente incuriosito la tua storia ciao

18/12/14, ore 07:39

Ehi :) Quando ho letto l'introduzione alla tua storia devo dire di essermi incuriosita molto, insomma non ne vedo sempre di storie con personaggi cosí agli opposti e dove è proprio il fatto di essere agli opposti che regge la storia. In ogni caso ho cominciato a leggere e per un motivo e per un altro ho adorato i personaggi quindi ora non smetto piú. È buffo, sembra quasi che si rincorrano. Comunque a presto :)

16/12/14, ore 17:03

Bella storia mi piacciono i personaggi hanno qualcosa di speciale che affascina e sono interessanti. La personalità di Daniele è molto interessante anche se mi è più affine quella di Alessandra. Continuerò a seguire la storia.
Baci peace 💕

16/12/14, ore 16:30

Ciaooo
Ho appena trovato la tua ff mi ha incuriosito e mi sono messa a leggerla...
Devo dire che la storia non è male è anche scritta bene.
Daniele è il solito ragazzo oscuro diciamo che non conosce l'amore e sembra il finto duro.
Alessandra è la tipica ragazza felice, spensierata che attende l'amore e ama la vita! Esscommetto che '' salverà '' Daniele ; )
Il mio consiglio è di far capitoli un po' piú lunghi perché questi, senza offesa, non soddisfano molto.
Ora vado alla prossima e continua così...
Roberta24
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 04:31 pm)