See you in my dreams
di Letizia25

14/07/15, ore 17:44

Ciao :)
Mi dispiace passare solo adesso nonostante avessi iniziato a leggere la storia da un bel pò ormai, ma sono succese tante cose e i pensieri si contrastano tra loro. Perciò, mi dispiace essermi dimenticata. Mi dispiace davvero tanto.
Comunque, adesso sono qui.
Allora, la storia è veramente bellissima, non c'è nessunissima cosa da dire.
Non importa nemmeno la lunghezza a direi il vero.
Per questo, vi faccio tantissimi complimenti, perchè ve li meritate sul serio.
La vostra collaborazione è veramente perfetta e spero di riuscire a leggere qualcos'altro di vostro.
Voglio soffermarmi a punto però, e dirvi tutto ciò che mi è piaciuto. Anche le varie parti contenute nei capitoli.
1) Una storia che parla di come superare le proprie paure, di come sconfiggere i mostri insidiati dentro, anche solo per la persona che si ama.
La trama. La trama ha qualcosa di significativo e lo descrive perfettamente questa frase, che ho trovato dolcissima.
2) Il trailer è anch'esso molto bello.
3) Sono felice che la storia sia diversa dalle altre e che sia incentrata semplicemente su loro sei. Che non sia decisamente molto complicata, come magari altre storie.
4) L'amore è la chiave di ogni paura, di ogni ostacolo, di ogni lontananza e sono rimasta profondamente felice quando ho letto che Calum e Leah nonostante la distanza sono riuscita a rimanere uniti.
5) Si amano, Luke ed Ashton, con una dolcezza ed una tenerezza mai viste sulla faccia di questa terra.
Si amano, Luke ed Ashton, come se non fossero in grado di fare altro.
Si amano, Luke ed Ashton, ed il mondo trova finalmente una senso.
Si amano, Luke ed Ashton, per dimostrarsi quanto contino l’uno per l’altro.
Si amano, Luke ed Ashton, nel modo più semplice e giusto di questa terra.
Si amano, Luke ed Ashton. Ed è questo quello che conta.

Aiuto, la dolcezza infinita. firjgfrg.
6) E gli anni passeranno per tutti.
Passeranno per Calum e Leah.
Passeranno per Ashton e Luke.
Passeranno per Michael e Spencer.
E nessuno di loro si dimenticherà mai e poi mai di tutto quello che ha vissuto, delle esperienze che ha fatto, dei sogni che ha visto nascere e crescere per poi sbocciare, e di tanti altri sogni che invece hanno a mala pena mosso un pass prima di venire annientati dal gioco della vita.
Sono cresciuti e continueranno a crescere, sempre, anche quando avranno novant’anni e si ritroveranno sotto la veranda di una casa di riposo a raccontare ai nipoti tutto quello che hanno fatto.
Sono cresciuti, affrontando tutti i loro mostri, tutte le loro paure.
Calum vivrà con la certezza di aver finalmente trovato l’unica persona per cui valga veramente vivere, senza più solo divertimento, ma solo e soltanto con amore.
Leah vivrà con la certezza di essere riuscita a superare tutti i suoi pregiudizi e a pensare con la propria testa, senza aver paura di buttarsi in qualcosa di nuovo.
Michael vivrà con la certezza di aver lottato, di aver dato il meglio e di continuare a darlo, sia per se stesso, che per la sua famiglia che pian piano si allargherà.
Spencer vivrà con la certezza che non è possibile andare contro all’amore e ai piani che proprio quest’ultimo ha in serbo, basta solo aspettare ogni sorpresa che lascerà passando.
Ashton vivrà con la certezza che i sogni e ciò che si vuole, si può realizzare, solo se non si perde la speranza e si continua a lottare nonostante chi farà di tutto per fermarci.
Luke vivrà con la certezza di aver finalmente accettato ogni sua caratteristica - anche quelle che all’inizio lo spaventavano parecchio – e di aver abbattuto tutte le sue paure.
Non tutti i mostri sono cattivi.
E Calum e Leah, Michael e Spencer, Ashton e Luke lo hanno capito bene, solo grazie all’amore.

Le lacrime. Voi non potete farmi questo.
7) Il banner è davvero assurdo. jfirjtgf.
E niente, penso di aver detto tutto. AHAHHAHAH.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

23/12/14, ore 10:55

Eccomi! Decisamente questa mattinata è stata bellissima. Sono riuscita finalmente a finire di leggere gli ultimi capitoli che mi mancavano e...oddio, mi sento psicologicamente debole. Mi sono così tanto affezionata a tutti loro! ç_ç E, ammetto che dall'ultima recensione che ho lasciato, ho cambiato un po' idea su tutti loro. Ecco, avevo ragione, dovevo solo andare avanti a leggere. Quindi, direi che facciamo il punto della situazione.
Leah e Calum: Mi piace tantissimo come si è sviluppata la loro storia. A me, fondamentalmente piacciono i personaggi che maturano e cambiano, quelli dinamici e credo che loro più di tutti siano questo genere di personaggio. Ho apprezzato come siate riuscite a far apparire la loro storia qualcosa di normale e quotidiano, con gli alti e i bassi che una coppia può avere. Non ho trovato surreale niente di ciò che è successo dopo che ci sono messi insieme. La storia a distanza merita, perché sapiamo tutti che è difficile continuare una relazione del genere e loro...quattro anni, wow. Checcarini, santocielo! *Ale si scioglie come neve al sole* *______*
Spencer e Michael: Anche se non sono la mia coppia preferita all'inferno della storia, sono davvero carini; credo siano fatti per stare insieme. Anche Michael ha fatto un grandissimo progresso! E, ve lo giuro, per un momento ho pensato che volesse sposarla, il che...mi è uscito il WTF? Okay, nel senso chi on vorrebbe sposare Michael Clifford...però. No, okay, andiamo oltre e lasciamo stare le mie stronzate. Parlando di questo capitolo...un figlio *w* oddio. Davvero, credo sia stata geniale l'idea di vedere come sia mutato il tutto dopo quattro lunghissimi anni! Mi piace.
La mia coppietta preferita, i Lashton: Avrei molto da dire su di loro, però semplicemente non credo che uno sclero dei miei sia gradito. lol Farò la persona normale e darò un giudizio normale (il che mi sembra impossib-) OH MIO DIOOOOOOOOOO. I LASHTON. MA SONO L'AMORE. A M O R E. *cuoricini, arcobaleni, fenicotteri (?), unicorni, gay, gay, gay, gaaaaaay.* Ale, ritorna in te, insomma. Okay, cioè shippo abbestia questi Lashton! Si completano come pochi, sono fatti per stare insieme e ammetto che avrei voluto più Lashton, ma questa è solo la mia anima fa slash shipper che parla.
Direi, in linea di massima che è una bellissima storia, scritta bene e leggera. Inoltre, -> Porteranno due piccoli folletti furbi in casa Clifford, una dolcissima principessa in casa Hood ed un cane in casa Hemmings e Irwin. <- questa è la frase che riassume tutta la storia. Davvero, ma arww :')
Okay, adesso me ne vado prima di sparare altre vaccate. Vi faccio i miei complimenti.
Un bacio; Ale.

20/12/14, ore 00:54

Okay, spiegami perchè sto piangendo, spiegamelo. Cristo.
Okay voglio fare una recensione decente questa volta, quindi mi soffermerò molto su come è strutturata la storia. Voglio dirvi, che di storie belle, ne ho lette, ma non così belle, dio. La smetto di nominare tutti i numi. Allora e che dirvi che grammaticalmente e lessicalmente è perfetta, come la trama, che non solo mi ha estasiato ma mi ha anche commosso. Commosso perchè ho pianto, ho pianto come una cretina, perchè questa storia è bellissima, perchè voi siete state bravissime, davvero bravissime, mi complimento con entrambe e mi scuso per il tempo che ci ho messo, ma quando una storia mi piace faccio sempre fatica a leggere gli ultimi capitoli, perchè ho sempre paura per come possa finire, aiuto. La devo smettere, sto ancora piangendo, ho amato comunque questa parte.

"E gli anni passeranno per tutti.
Passeranno per Calum e Leah.
Passeranno per Ashton e Luke.
Passeranno per Michael e Spencer.
Passeranno, portando sorprese, gioie, risate, dolori, tanti altri sogni da afferrare e seguire, tante lacrime, tante difficoltà. Porteranno due piccoli folletti furbi in casa Clifford, una dolcissima principessa in casa Hood ed un cane in casa Hemmings e Irwin."

Più del dovuto. Come il resto della storia d'altronde. Sono contenta che tutto sia finito per il meglio, e sono contenta che tutto sia così perfetto, avevo temuto il finale ma Hazel mi aveva assicurato che sarebbe finita bene, benedetta ragazza che mi ha spinto a leggere.

Anyway, voglio farvi ancora i miei complimenti, complimenti per la storia, per la trama, per il vostro modo di scrivere e anche per il banner. Che è oltremodo bellissimo. E niente, spero e so che ci sarà una specie di "continuo", one shot, e spero con tutto il cuore di leggerlo presto. Voglio sapere un po' come sono andate le cose dopo, lo voglio sapere davvero troppo.

Quindi adesso mi faccio i miei più sinceri complimenti e saluti, alla prossima, spero presto. Sarò felice di leggere qualche altra vostra storia, quindi consigliatemi qualcosa di vostro, passerò a leggere senz'altro.

E concludo così, con un sorriso e una lacrima. BRAVE.

Baci, i più sinceri complimenti da ciaobellociao e Lucia. xx
(Che effettivamente sono al stessa persona, ma va beh.)

Addieu, ora mi dileguo sul serio. <3

14/12/14, ore 19:58

Cause I'd sleep forever if you'd leave
Give up the world so you wolud see
That I reather have you in my dreams
Than wake up without you

Grazie a questa fanfiction ho conosciuto questa canzone, che sto ascoltando proprio adesso.
E confesso che mi è uscita qualche lacrimuccia, alla fine.
Allora, questa storia mi è piaciuta fin da subito, ho seguito ogni capitolo aspettando con ansia che uscisse, e posso dire che è una delle più belle che io abbia mai letto, scritta bene e con una bella trama.
Che dire, siete state bravissime, e vi ringrazio per avermi fatto conoscere i vostri personaggi ♥

Love ya :*

Ale xx
Lou xx
Ash xx

14/12/14, ore 19:36

Ok, eccomi giunta alla fine di questa avventura çç
Avventura che per metà ho recuperato questo pomeriggio, ma shhh, è solo un piccolo grande dettaglio.
No ok.
Io non ce la posso fare, i miei bambini, sono tutti così belli, tutti così felici, per fortuna avete fatto finire tutto bene e non ve ne sarò mai grata abbastanza perché AAAAH mi viene troppo da piangere e il mio cuoricino si è stretto in una maniera assurda leggendo!
Ok, sarò seria.
Calum e Leah: che dire? Sono felicissima per loro, sono felice che Cal vada lì da lei, che vivano insieme CHE ABBIANO UNA BAMBINA IN FUTUTO.
*sclera e muora*
E Mike e Spence. Oh cazzo, io li amo. Vi giuro, mi sono emozionata tantissimo leggendo di Spencer che dice di aspettare un bambino, e della gioia negli occhi di Michael alla notizia. Sono davvero fantastici, li amo da morire, ho un debole per loro, ormai ve lo dico sempre, credo che siano la coppia meglio riuscita della storia e per questo mi complimento con la loro creatrice: Hazel u.u
I Lashton non sono da meno, ovviamente. Sono così contenta che vivano insieme e che abbiano superato ogni loro paura! Davvero, il lieto fine più bello.
Però toglietemi una curiosità: perché un cane? çç Non potevano adottare un bellissimo, fantastico, bambino paffuto ed essere una famiglia così fhjfhkj.
AHAHAHA ok, perdonate i miei scleri, ma amo le fanfiction dove alla fine due uomini riescono a diventare genitori: è una cosa che trovo estremamente dolce e *sclera ancor di più*
Io non so che dire, davvero. Un finale dolcissimo, degno di una storia così dolce e... "di formazione" se posso definirla così, perché ogni personaggio è partito in un certo modo e si è formato, è cresciuto, è cambiato e ha raggiunto un traguardo considerevole.
Che dirvi? Brave, anzi, bravissime!
Un bacione,
Marianne

14/12/14, ore 15:16

Sono felice di poter dire che ho trovato solamente un paio di errori di battitura (che non torno a cercare, perché non ho sbatti xD) e che tutto il resto è a dir poco perfetto.
Come sempre, andiamo a coppie.

Leah e Calum.

QUATTRO ANNI.
Mioddio li shippo. Giuro. Mai quanto Mikey e Spence, ovviamente.
Però forse, la loro è stata la conclusione che mi è piaciuta di meno, perché l'ho vista molto banale. Però non mi è dispiaciuta, perché nella sua banalità è anche semplice e diciamo che si è rivelata il riflesso di quel che la coppia è: semplice e tranquilla.
Bella, sì, ma paragonata alle altre non è stata granché.
La principessina che avranno, poi, sarà tutta Leah perché Lucy è una figa e sua figlia non può essere da meno.*^*

Mikey e Spencer.

Quando ho letto il loro buon giorno (lei che entra in cucina e abbraccia Mike) ho tipo cominciato a sperare che avessero un marmocchietto e voi gliene avete dati ben due.
Quanto posso amarvi, per questo? Quanto?
Se non avessi letto questo capitolo appena sveglia (il che significa che la mia mente non era pronta a reagire con troppo entusiasmo) credo che sarei esplosa in un mare di gridolini e saltelli e boh, non lo so!
Che patati!
Li amo.
Scrivete qualche OS su di loro come papà e mamma, vi prego ;u;
Devono essere la dolcezza più unica di questo mondo! ♥.♥

Lashton.

IL CANE.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH.
Giuro, mi sono pisciata addosso dalle risate a leggere quel pezzo :'D Mi sono passate per la mente le peggio cose xD
Cioè, ho immaginato Ashton che corre dietro al povero animaletto per tutta la casa, magari gridando, poi fugge dalla creaturina, sempre gridando, e scaravoltando ogni singola cosa che incontra sul suo percorso. E Luke, con le mani nei capelli, che li implora di smettere. Ash che gli si butta addosso, placcandolo sul pavimento, e il cane che fa le feste a entrambi.
AHAHAHAHAHAH, cielo! Credo siano quasi meglio come padroni di un cane che come genitori :'D
Geniale, giuro, geniale. :'D
Felice che siano andati a vivere insieme, comunque, e che siano necessari l'uno per l'altro per far sì che le loro insicurezze svaniscano.
Felice che siano il sostegno l'uno dell'altro e che vivano felici con una bestiola amorevole. ♥

Ps: mi immagino anche, durante una lite, Ash che addita Luke, guarda il cane e gli ordina di assumerlo come albero per i bisognini. Per dispetto, non per altro. xD
E credo che dopo questa andrò a farmi vedere da uno bravo. xD

Complessivamente, vi siete prese solo una bandierina neutra dalla sottoscritta e penso che sia un ottimo traguardo - non tutti sono così fortunati, quando passo a lasciare recensioni.
Senza contare che sono davvero soddisfatta del tempo speso dietro a questa storia, nonché della conclusione che avete scelto di darle, che trovo parecchio adatta; penso che non avreste potuto scriverne una migliore.
Perciò penso che vi lascerò una bandierina verde, anche se penso che sia un po' insufficiente. xD

Un bacione e di nuovo complimenti!
Eiriin
♥~
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 03:23 pm)

14/12/14, ore 14:37

No, ma ok, non sto mica piangendo.
Quelle piccole sfere cilindriche umide, salata e di natura acquosa che mi stanno scendendo sulle guance non sono assolutamente lacrime.
Dannazione a voi, ma che cavolo. Perché mi scrivete queste cosine, lo sapete che poi non mi regolo con gli scleri/pianti/emozioni contrastanti che non sono capace di gestire.
E io adesso che posso dire?? Avete detto già tutto voi due, avete fatto finire questa storia in un modo assolutamente perfetto che anche una ciarlatana come me non ha più assolutamente nulla da dire.
Quindi dichiariamo solo che sono decisamente troppo felice. Perché sono cresciuti quei bimbi in tutti questi meravigliosi dieci capitoli.
Calum e Leah: Dio, quanto ho amato il fatto che stiano ancora insieme, che Cal sia cambiato pur rimanendo il ragazzo splendido che è, e che abbia fatto tutto questo per la sua piccoletta. è così bello che ogni volta che la veda gli batta forte il cuore, che si senta inebetito e che faccia sentire inebetita anche me, con questo suo modi dolci.
Sono rimasti insieme, saranno forti insieme, qualsiasi cosa accada. E come se non bastasse, la cosa bella è che entrambi stanno inseguendo, chi in parte e chi pienamente, le loro passioni. Leah si è laureata, Calum continua a fare il bassista e a scrivere canzoni, che è quello che più gli piace fare. Ed è bello che si siano buttati a capofitto in qualcosa in cui loro credono e nel quale continuano a credere. Li avete fatti crescere al meglio, li avete istruiti sulle cose importanti, li avete fatti prendere per mano e li state facendo andare molto lontano. Avete fatto un ottimo lavoro con quei due.
Quello che però mi fa piangere peggio di un'inutile fontana è il pensiero che abbiano avuto una bimba. E io lo so che non c'entra un cazzo di niente con la storia, ma vi prego, fatemi sapere come avrebbero deciso di chiamarla (e se potete ditemi anche i nomi dei micetti di Michael e Spencer e del cane di Ash e Luke lol). è importante per la mia saluta mentale futura.
Mi destabilizzano queste cose, queste piccole consapevolezze fantastiche mi rendono felice e intontita allo stesso tempo. Perché il lieto fine è arrivato per tutti e io adesso non so che fare, sono troppo sfasata questa mattina e la "colpa" è tutta vostra.
E poi parliamo anche Michael e Spencer. A parte il fatto che mi avete fatto venire un colpo con quei due quando lei gli ha detto di essere incinta, non potete sapere quanto ho pianto. Perché non si limitano a stare insieme, ad amarsi e a formare una famiglia, loro si limitano ad essere felici. Sono felici insieme, lo saranno per il resto dei loro giorni e staranno bene. Hanno costruito qualcosa e che non potrà essere spezzato e non parlo solo dell’amore di cui avete raccontato, parlo di qualcosa che è decisamente più profondo. Qualcosa che si basa sulla fiducia ma che basta uno sguardo per metterlo in atto. è un meccanismo naturale per quei piccini, un qualcosa che resterà loro e unicamente loro. Se penso a loro mi viene in mente questo e non riesco a fare a meno di sorridere come un’ebete. Che poi voi lo sapete quanto acciderboli io possa amare il Michael di questa storia (non che nella realtà non sia di meno, anzi lo amo follemente con quel suo modo fantastico di impazzire e la sua dolcezza assoluta).
Quindi avete anche solo la minima idea di quanto cappero abbia pianto quando ha detto la frase: "Diventerò papà!"
Cavolo, diventerà papà. Il mio micino diventerà papà, Spencer sarà la sua micia-mamma-gatta e quei batuffoli di pelo che verranno so già che potrei amarli.
Mi state facendo venire il mal di testa dalla felicità. Non ci credo che tutto sia andato a finire in questo modo, che tutti siano davvero felici.
Anche i miei Lashton. Awww quei due!! Come diavolo devo fare io con quei due?? Li amo troppo e sono fiera di loro, totalmente e incondizionatamente orgogliosa dei miei bambini. Sono orgogliosa del mio biondino, chitarrista e complicato Luke, che non smette mai di lottare, che ci rimane male per quello che possono dire di lui e che, nonostante tutto, riesca a trovare la forza per andare avanti. Sono super orgogliosa del mio sbadato e coraggioso batterista, che perde i pantaloni e che è dolce da morire, ma che comunque non ha mai smesso di stare al fianco del suo Luke.
Non riesco a non piangere se penso al percorso che hanno fatto, a tutte il coraggio che hanno avuto, a tutto quello che hanno affrontato e che affronteranno. Piango se ripenso a quel grazie che si sono detti, perché è la parola che più rende meglio l’idea. Un grazie sentito e di cuore. Un bellissimo grazie che comprendere tutto quello che sentono, che pensano e che sono sicuri di voler costruire.
Come posso non piangere come una fontana se ripenso a quei due marmocchietti che sono cresciuti così tanto.
Sono cresciuti tutti in realtà, proprio come avete detto voti, e anche se sono ancora giovani e hanno un mondo da scoprire e da rendere loro, io non posso che essere stramaledettamente il lacrime per questo finale che non poteva essere migliore di così.
Grazie mille a tutte e due, per aver scritto una storia così bella, per avermi fatta sclerare tanto e per avermi fatta piangere peggio di una fontana. Grazie per tutto, ma assolutamente tutto quello che avete scritto.
Siete stupende e io posso solo augurarmi che magari, in un futuro, voi due potrete collaborare nuovamente insieme e farmi piangere e sclerare e ridere ancora una volta.
A presto belle.
Xx
-Charlie

14/12/14, ore 14:26

Hey!
Okay, preparatevi ad una lunga ed estenuante lista di scleri, perché ho un sacco di cose da dire in generale. Dovrei studiare matematica, ma non posso spegnere il pc senza assicurarmi di avervi fatto presente tutto quello che penso.
Okay. Finale perfetto per una storia perfetta.
Sono talmente emozionata che mi mancano le parole per esprimermi, quindi è probabile che questa recensione risulti anche più idiota di tutte le altre che ho lasciato.
Veramente, non ci posso credere che è già finita. Nel senso, lo sapevo, però non ero psicologicamente pronta. E prima di passare ai dettagli di questo strabiliante - e commovente - epilogo, vorrrei dirvi che questa storia migliorava ogni capitolo che passava. Nel senso, se mi piaceva all'inizio, alla fine ho cominciato proprio a sentirmi parte di tutte le vicende ed è triste che si sia già concluso tutto.
Anyway, adesso passiamo alle mie constatazioni sull'epilogo ;)
1 - Calum e Leah. Sono già passati quattro anni. Leah si laurea e Calum ha la dolcissima idea di farle una sorpresa in uno dei giorni più importanti della sua vita. Ashton però ha rovinato tutto, che idiota ahahaha. Comunque sia, loro due ce l'hanno fatta e sono rimasti insieme pur abitando in due città diverse. Ora Leah è laureata e Calum e gli altri hanno sfondato come band. Direi che una convivenza è proprio la ciliegina sulla torta, una degna conclusione per tutto quello che ci avete fatto passare con questi due.
Se dovessi commentare ogni avvenimento descritto nella parte di Calum e Leah allora verrebbe fuori un papiro ed io non voglio annoiarvi. Però cavolo, Calum è di una dolcezza infinita a scattarle tutte quelle foto *-* E poi quando le chiede di vivere insieme.... OMG, quanto sono dolciiiiii *^*
"«Come potrei non volere? Andiamo Cal, stando insieme ci siamo insegnati l'un l'altra cose a noi sconosciute, siamo cambiati, siamo cresciuti, siamo maturati insieme, stiamo facendo dei grandissimi passi da un bel po’ di tempo, e vivere io e te da soli è uno di questi, non voglio distruggere tutto ciò che abbiamo creato in cinque anni, voglio stare con te per il resto della mia vita, non m'importa quanti e quali ostacoli si presenteranno nella nostra relazione, siamo giovani e dobbiamo vivere la nostra vita al meglio.»"
Il discorso di Leah riassume alla perfezione tutto quello che hanno passato insieme.
In conclusione, faccio i miei migliori complimenti a chi ha curato le vicende di Calum e Leah, ne è venuta fuori veramente una bella storia! <3
2 - Michael e Spencer. You want me to die.
Iniziamo dal principio. Wow, così loro vivono già insieme! Una cosa del genere da Michael non me la sarei aspettata, sinceramente. Ha messo totalmente la testa a posto (in tutti i sensi, visto che ha pure smesso di tingersi i capelli ahaha) per Spencer. Hanno preso casa insieme e si sono divertiti ad arredarla e dipingerla per farla divenire totalmente loro.
E poi, dai:
"«Aspetto un bambino.»
Questa è la risposta che Spencer dà, con la voce bassa, che trema, emozionata, con il cuore che batte così forte che potrebbe esplodere, con felicità, con speranza.
E Michael non riesce a credere ad una novità simile. Gli sembra così assurdo che stia capitando proprio a loro tutto questo. Un bambino? Loro due? Ma scherziamo? No, impossibile, sono ancora troppo giovani per potersi prendere cura di una creatura così piccola e fragile. Però…
«Diventerò papà…» commenta, ancora incredulo, cercando la conferma negli occhi blu della sua ragazza, che gli sorride raggiante per incoraggiarlo e per dimostrargli che tutto questo non è un sogno, è solo la pura e semplice realtà.
«Diventerò papà!» esclama, finalmente convinto della situazione, abbracciando forte la bionda e facendole fare una giravolta."

Semplicemente non potevo fare a meno di citare questo pezzo, perché è quello che mi è piaciuto di più. Semplicemente perfetto.
Sono morta per i troppi scleri. ASPETTANO UN BAMBINO, OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO *----------*
Vi giuro che qui mi è scappata la lacrimuccia perché ero emozionatissima! E vi assicuro che non capita spesso uu
Quindi, i miei migliori complimenti anche per chi ha scritto di Michael e Spencer! <3
3 - I Lashton.
Ohhhh i miei amori. Alla fine ce l'hanno fatta anche loro. Insieme hanno superato i pregiudizi, la vergogna e si sono resi conto che non si può andare contro all'amore. Vivono insieme da due anni e sono felici. Non hanno ancora abbandonato del tutto il loro lato infantile ed è questo a renderli semplicemente adorabili.
Ve l'ho già detto quarantamila volte che non sono una grande amante dello slash, però ci tenevo ancora a ribadire che io questi due li ho proprio adorati a livelli cosmici, perché sono la prova che non esistono amori migliori di altri.
Quindi tutti i miei complimenti a chi ha scritto le vicende di Luke e Ashton, perché le ho adorate tutte!
Poi, la frase ricorrente «Se questo è un sogno, spero che la luce del giorno non ci trovi, perchè fosse così, dormirei per sempre pur di vederti in questi miei sogni.» è un po' il collante del capitolo, quello che collega le tre storie che ne fanno parte. Bellissimo, davvero.
Adesso, passo a dirvi che siete state tutte e due all'altezza di una storia del genere, bravissime.
Credo che chiunque abbia letto "See you in my dreams"  si sia sentito pienamente coinvolto negli intrighi e gli intrecci di Calum, Ashton, Michael, Luke, Spencer e Leah. E' una cosa inevitabile iniziare ad affezionarsi a questi personaggi, a pensare e a condividere con loro gioie e dolori.
Questa storia è stata veramente una bella avventura. E ha trovato la sua perfetta conclusione.
Credo di essermi dilungata anche troppo, spero di non avervi annoiate!
Vi faccio ancora i miei più sinceri complimenti, alla fine il vostro lavoro è stato ripagato con gli interessi, perché siete riuscite a creare una cosa meravigliosa!
Giulia xx

14/12/14, ore 13:00

mio dio.
Mio dio.
Mio Dio.
MIO DIO.

OH PORCA MISERIA *^^^^^^* questo capitolo è assolutamente fantastico! Mio dio! E' davvero bellissimo, poi il titolo inserito nelle frasi, il bambino di spencer, e ashton che non trova i pantaloni! (o era luke, non mi ricordo più >.<) tranquillo ash, cammina anche in mutande per casa, che a noi fa piacere ;) AHAHAHA no okay, un attimo id smarrimento :') vi giuro, ogni singolo particolare di questa storia è stato davvero bellissimo, e mi mancheranno tanto tutte le avventure di calum e leah, di spencer e michael, e dei lashton...la frase finale, poi *^^* davvero, una storia molto carina e piacevole da leggere... complimenti! <3

Un abbraccio a entrambe, Martina

14/12/14, ore 12:58

E anche questa storia è finita. E devo dire che non sarebbe potuta finire in modo migliore!
Sono tutti terribilmente dolcissimi e tenerissimi!!
Potresti dirmi da che canzone è tratta la frase "Se questo è un sogno, spero che la luce del giorno non ci trovi, perché se fosse così, dormirei per sempre pur di vederti nei miei sogni"? Perchè mi piace troppo!
Ci sentiamo in un'altra storia.
xx
Elena

14/12/14, ore 12:20

Hei, te l'avevo detto che mi avresti ritrovato alla prossima storia. <3
Bellissima storia, ma perchè l'hai fatta durare così poco, mi ero già affezionata a tutti i personaggi, alle loro storie, alle loro paure. Ma comunque ti faccio i complimenti. <3
Alla prossima. <3

14/12/14, ore 11:30

Ho gli occhi lucidi fin dall'inizio, mi mancheranno tutti e sei i protagonisti, Leah e Cal in particolar modo, sono così felice che tutto sia andato per il meglio anche per loro, e soprattutto che la distanza tra i due non abbia preso il sopravvento sulla loro relazione.
Per Spence e Mike non poteva esserci finale migliore... due piccoli pargoletti in casa Clifford, sono una gioia ew
Ash e Luke gli ho sempre amati, e vederli insieme nonostante le insicurezze e le paure mi si riempie il cuore il gioia.

"Se questo è un sogno, spero che la luce del giorno non ci trovi, perchè se fosse così, dormirei per sempre pur di vederti nei miei sogni."
Riassume perfettamente tutto il capitolo.
Mi avete fatta commuovere ew😭

Con questo vi saluto,
baci💙