Brown sugar, how come you taste so good?
di 3lkom

17/02/15, ore 15:39

Ciao, quanto tempo!
Colgo l'occasione di risentirti recensendo questo nuovo capitolo, che dire? Davvero bello!
Nella prima parte hai descritto il nostro Axl proprio come me lo immagino: che si mostra spavaldo e sicuro di sé, scialacquatore ma anche malinconico e solo. Mi é piaciuto quando Slash lo è andato a trovare perché me li immagino proprio così, due migliori amici che pur se alzano il gomito sono pronti a confidarsi e a suo portarsi a vicenda. Ti immagini che bello sarebbe stato averli come vicini di casa?! (Ma non pensiamoci, o mi metto a fantasticare ahaha)
Il pezzo su Slash e Sel è breve ma incredibilmente romantico, pur essendo ancora dispiaciuta per Duff credo che loro due insieme siano una coppia azzeccatissima, perché nessuno dei due si farebbe mai mettere i piedi in testa dall'altro! E per quanto riguarda l'ultima parte, quella di Steven sull'eroina, trovo che le tue descrizioni siano allo stesso tempo fatte benissimo e coinvolgenti, anche un po' inquietanti a dirla tutta: riesci perfettamente a ricreare una situazione dolce e amara allo stesso tempo, coi protagonisti che ne sono perfettamente consapevoli e tuttavia fanno finta di non vedere, non tutti ci riescono e pochi così bene.
"Ah, si. L'etica, direte voi? Credo di essermi sparato in vena pure quella" e ho detto tutto (:
Scusa se mi sono dilungata, non volevo scrivere un trattato ma è andata così, non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose!
Baci <3