La Scelta di...
di Shenron87

07/02/15, ore 21:53

Eehii , ciao shenron , addirittura ASIA era una copia di nuvola XD .

E saji ha steso raynalle che ha fatto una gran brutta FINE XD ( ti piacciono gli HORROR eh ) .

Ed ora la nuova coppia saji X asia si e formata .

E poi che cavolo e successo alla madre di KAL-EL , LARA EL , fino ad ora questa sara la quarta-quinta versione su cio che gli e successo CHECAZZO .

Al prossimo capitolo

04/02/15, ore 19:25

letti ora anche questi ultimi due capitoli e devo dire una cosa " per caso non è che hai letto i volumi della storia?" vedo molti riferimenti che ho potuto leggere nella storia originale sconosciuti o semi a molti, come il buon drago meteora il piccolo lord dei gremory e altre cose simpatiche come il mitico demone sonnolento, PEr il resto nulla da dire spero che prima o poi riescano ad apparire i due draghi e la "sorellina" con il marito in questa storia.
Un saluto
Ansem

02/02/15, ore 14:51

Wella bel capitolo. Anche se sono occupato col lavoro e con il nuovo capitolo, rieccomi qui a recensire. Sinceramente parlando Diodora mi sta sul cazzo , mi é piaciuto di come stai narrando l'avvenuta di Asia. Vediamo cosa succederà, aspetto il proseguo. Bye.

02/02/15, ore 13:45

Ehiii ciao SHENRON XD , un altro bel capitolo , diodora le ha prese anche se e un peccato che KALEL non l'abbia polverizzato TT_TT .

E saji si sta allenando per fuggire dinanzi al nemico e la ragazza per lui l'hai trovata XD ASIA che non avra il twilight healing ???????? E allora a che servira trasformarla in demone , non credo che le farai da subito evocare fafnir NO ???? , COSE KALEL LE dara qualche altro sacred gear che tiene nascosto nel cassetto ??? O freghera gli angeli ????

STUPISCIMI XD .

AL PROX CAPITOLO CCIAAOOO .

26/01/15, ore 10:11

Eehiii shenron se harry potter e i poteri degli inferi e un prequel di questa fic allora harry dovrebbe fare in futuro la sua apparizione anche qui giusto ??? XD .

E per quanto riguarda i pezzi di kalel beh la tipa mezza serpente gmche ha detto che ha detti che puo curarsi le ferite anche se e un po disgustoso.....mi ha fatto venire in mente a quando orochimaru VOMITAVA CORPI SI CORPI PER salvarsi da naruto fuori controllo in modalita cercoterio a quattro code all'inizio di shippuden XD , CENTRA NIENTE ??? .

POI la kitsune kurama ( evviva la fantasia ) con la magia dei fiori AlIAS , APPASSISCI SENBONZAKURA e bellissima XD .

E per quanto riguarda la spiegazione su come nascano i mezzi giganti ahahah bellissima e immagino che angela abbia il boosted gear

Ed al prossimo cap LO SCONTRO CON RAISER giusto XD , non vedo l'ora mi e sempre piaciuto vedere/leggere di raiser che LE PRENDE ., mi raccomando violenza AL MASSIMO .

al prossimo cap vado a leggermi HARRY POTTER E I POTERI DEGLI INFERI CIAAOOO .

26/01/15, ore 06:54

Hola. Ah ah ah questa Angela mi fa veramente morire. Mi é piaciuto molto del come hai descritto i pari pedoni. Mi sono piaciute molto le razze che hai inserito. Finalmente si è visto un personaggio che ha dato delle preferenze nel suo Harem ( a differenza di un verginello di nostra conoscenza ) belle anche le scenette ( Rias non si smentisce mai) e le prese di potere di Kael. Mi sono curioso del seguito. A presto bye.

21/01/15, ore 07:02

Wow. Te lo dirò sono rimasto davvero sorpreso, pensavo di trovare Issei, invece ecco Saji. Sono contento di vedere che stai dando spazio a questo personaggio. Noi lo riteniamo uno dei più forti complice della sua astuzia e della sua Sacred Gears. Molto bello il racconto di lui mentre salvava i suoi "amici" sta cosa la metto tra virgolette. Notando l'arco si vede che stai preparando il terreno con lo scontro contro Raiser. Non vedo l'ora di arrivare a quella parte, anche perché adesso c'è Saji. Chissà cos' hai in serbo furbetto. Sinceramente a me non dispiace l'assenza d'Issei. Allora a ragion logica Sona avrà un nuovo servo giusto? Beh non vedo l'ora di conoscere il seguito. Alla prossima bye.

19/01/15, ore 16:17

Ciao shenron hai fatto un piiiccolo errorino XD..........hai scritto hameda (chi cazzo e???) Al posto di matsuda XD

Pooiii TI ODDIIOOOOOOOO ISSEII NON E MAI NATO NUUUUUUUUUUUUUU TT_TT voglio isse TT_TT .

Pero all'inizio credevo che avessi fatto un issei un po meno perverso ma poi si e scoperti che era saji ed e nella squadra di rias .

E serafall, che fa un po la str**** per avere kalel tutto per se , vorrei vederlo tannin che combatte contro di lei ahahah .

comunque quegli 8 pedoni rimasti a kalel mi fanno sorgere un dubbio....... tirerai fuori un qualche personaggio con il BOOSTED GEAR e lo metterai nella squadra di kalel XD , mi chiedo solo chi sia BOH .

AL prossimo cap saranno presentati i rimanenti pedoni di kalel giusto ???? Evviva : ) .

Al prossimo capitolo cciaaooo .

13/01/15, ore 09:07

Bellissimo capitolo. Mi é piaciuto moltissimo l'entrata in scena dei 2 nuovi personaggi. Però una cosa mi é saltata all'occhio. Excalibur e Calibur. Per caso ti riferisci alle vere armi di Artù? Ovvero una la vera spada della roccia e l'altra la spada data dalla dama del lago? Vorrei che tu chiarisca questo mio dubbio. Per il resto posso dire che la storia mi sta piacendo molto. Ci sentiamo col prossimo capitolo. Bye.

11/01/15, ore 19:35

Ehii shenron che cap XD , HAI un po copiato la fuga e il risveglio di kiba dal laboratorio in cui facevano esperimenti su lui e i suoi amici e hai usati il tutto per presentare 2 cavalli di KALEL OSSIA i figli di jigen e goemon meta mietitori XD , bello e pure le armi con le loro varie abilita sono proprio ben fatte .

Poi volevo sapere una piccola curiosita tra le armi hai nominato excalibur e CALIBURN , per caso e la caliburn di FATE/STAY NIGHT , e magari qualche tuo personaggio avra il potere del reality marble ???? ;) , nel caso tu non abbia capito che ho scritto scrivi personaggi FATE/STAY NIGHT wiki e cerca nella pagina di wikipedia EMIYA SHIRO XD .

Al prossimo cap XD , Presenterai altri pezzi di kalel o si comincia con LA KUOH ACADEMY ????? .

CIAOOO .

08/01/15, ore 19:18

Wow bellissimo capitolo, come gli altri che lo precedono ovviamente. Mi è piaciuto come hai descritto le scene dopo il risveglio di Kalel ( ed anche di come tu abbia usato Dragon Ball e Naruto come esempi ), per il resto non ho niente da dire, a parte le lettere che sono un pò troppo piccole. Forse è solo un problema temporale, ma da fastidio. Ci sentiamo alla prossima BYE!

08/01/15, ore 14:46

Avevo dei dubbi, ma adesso sono completamente spariti. Ho una leggera difficoltà nel leggere a causa della dimensione del testo, ma per il resto nessun problema. I miei complimenti per la descrizione del combattimento, i sentimenti che Kalel mostrava erano spiegati nel migliore dei modi. Ho sempre odiato le persone che si autoproclamavano Dio. Continuerò a seguirti. Alla prossima. Bye.
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 06:33 pm)

07/01/15, ore 23:35

AH AH AH non riesco a smettere di ridere. Finalmente qualcuno che scrive dei fatti seri al di sotto delle coperte. Bel capitolo, ho voluto recensire prima questa storia perché ero troppo curioso, vedrò di rifarmi. Comunque anche a me da il problema delle parole che si leggono quasi a metà...che sia un problema col programma? Comunque questo capitolo era giusto, cazzo Sirzechs e Grayfia sono entrambi adulti e vaccinati...qualche divertimento lo dovranno avere pure loro vero? Recupererò il tempo perso. Alla prossima bye!!!

04/01/15, ore 14:11

Ehii shenron , che bel cap XD , kalel che si concentra sulla scollatura della madre di rias per non farsi leggere nel pensiero XD e spia sirzechs e grayfia che fanno le loro cosacce e sembra che sia immune al potere della distruzione di sirzechs , STRANO .

Pooii STAVO pensando una cosetta , ho letto una fic un po di tempo fa , una storia fantasy crossover con un bel po di anime , videogiochi e libri in cui si usa la magia e si poteva unire piu elementi , per esempio ce l'elemento danzante formato da terra e luce con cui si creavano un mare di petali luminosi affilati come lame ( ti ricorda qualcosa EH ) e tra le altre cose cera anche una magia fusione di elemento luce e di elemento oscurita dando vita alla magia di elemento alba , si chiama cosi perche a meta del giorno (luce) E della notte (oscurita) ce l'alba ( o almeno cosi ho sempre pensato io l'autore non lo ha mai spiegato ) comunque dicevo unendoli creava un energia argentata ( tipo potere della distruzione ) che poteva manipolare come voleva e pensavo che magari puoi fare lo stesso con kalel , magari gli cambi nome o lo metti uguale ma visto che e un nephilim dovrebbe avere un qualche sorta di potere unico unione di luce e oscurita .

Casomai volessi ti do il link della fic ( la fic e di sicuro una delle piu belle che abbia mai letto ma sono 90 capitoli ancora in corso e ogni cap e lungo piu o meno quanto quelli di bumbyx )

AL prossimo capitolo ciao .

29/12/14, ore 22:12

Ehii shenron XD , devo dire che appena ho letto che wukong gli avrebbe sbloccato gli tsubo mi e venuto subito in mente HUNTER X HUNTER che adoro XD , ed ora kalel e diventato un sairaorg in miniatura con in piu IL KI XD , bellissimo aahaha e sirzechs che ha fatto tutto questo per proteggere rias Dalle manacce dei maschietti una volta giunta alla KUOH ACADEMI XD poveraccio grayfia l'ha castrato AHAHHHAHA . BELLISSIMO CAP ALLA PROSSIMA.