Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    07/02/2015    2 recensioni
Spesso, nella vita di tutti i giorni, siamo convinti che il nostro destino sia lineare...se mi alzo prendo in tempo il bus...se non sento la sveglia arrivo tardi a scuola. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se anziché compiere l'azione A, voi aveste compiuto la B? ebbene questa potrebbe essere una di quelle volte. Nella novel principale Akeno, un ibrido umano-angelo caduto scappa da sola ed incontra Rias Gremory...qui invece poco dopo essere scappata si imbatte in un personaggio che in altri universi non è nato...la cui sola presenza per Angeli e Demoni è un eresia. Lui è un Nephilim nato da un genitore demone e da un Caduto...Dio stesso vietò la loro nascita...ma permise la sua. La sua presenza influirà molto con la trama e molto con i personaggi perché andrà ad influire su tutti gli eventi futuri...l'esempio più lampante è che il protagonista sarà il primo "uomo" che Rias vedrà...in secondo luogo il protagonista è sia l'ultimo della sua famiglia, che l'unico essere della sua razza e come tale ha fin da piccolo un suo sogno.....
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOLUME 2 LIFE 3 : Salvare un amico

(Narratore Saji)

“Che vuol dire che non tornerà” urlai davanti a tutti
“Nessuno...nemmeno Kalel-kun sprecherebbe un singolo pedone per un umano privo di abilità” mi rispose con gelido garbo la regina del senpai, Angela Kaichou
"Come puoi essere così crudele pur essendo un Angelo...Dio non ti ha insegnato le buone maniere?” replicai con stizza
“Dio? D'ov'era Dio quando ognuno di noi ha sofferto mentre venivamo picchiati...umiliati insultati. Dov'era Dio quando la madre di Kalel veniva violentata davanti a lui...e poi uccisa” rispose Angela con una foga e narrando dettagli sconosciuti ai più.
Perfino Rias ed Akeno erano all'oscuro di certe vicessitudini del loro amato mezzodemone.
“Ma lui ha detto che non era in casa...” replicò Rias sconvolta mentre guardava Akeno.
Non so perché la guardasse... che fosse in cerca di una sua reazione? Di sostegno?
“Lui c'era... era un bambino estremamente sconvolto e impaurito. Quando lo vidi per la prima volta, oltre a vedere il volto degli Angeli Neri presenti leggendo la sua mente, ho dovuto creare un muro che separasse il suo io cosciente da quell'evento traumatico. Muro che lo stress causato dalla situazione odierna ha quasi fatto saltare. E tu, un umano reincarnato in demone, perché ucciso dai suoi figli parli di Dio? Spero per lui che sia morto perché se fosse vivo... ognuno di noi avrebbe validi motivi per ucciderlo... Kalel più di tutti. Lui non ha mai fatto male a nessuno, ed ha ricevuto solo dolore e sofferenza. L'Harry Potter dei libri al confronto è un bambino fortunato.”
Non sapevo questo risvolto della vita del senpai, ma avevo preso una decisione.
“Mi dispiace per il senpai ma io vado a salvare Asia lo stesso”

(SCHIAFFO)

Sono stato schiaffeggiato da Rias-sama sulla guancia... e lei aveva un’espressione seria.
"Quante volte mi devo ripetere? No è no. Non posso autorizzarti a salvare quella suora.”
Per molto tempo l'avevo esortata a cambiare opinione, anche se sapevo che era sgarbato e per questo non mi ero mai sentito così triste. Stavo tradendo Rias e Kalel che avevano grandi aspettative nei miei riguardi.
“Andrò lo stesso...anche da solo” dissi con ostinazione reggendo lo sguardo.
“Sei veramente così stupido? Sarai ucciso se andrai. Non sarai in grado di tornare nuovamente in vita se il tuo corpo viene distrutto dalla luce lo capisci?” replicò Angela fuori di se
“Inoltre le tue azioni avranno conseguenze non solo su di me ma anche sugli altri membri! Sei un demone del clan Gremory!”
“E allora lasciami uscire dal gruppo. Andrò come individuo.”
“Non posso farlo! Perché non vuoi capire?”  sbottò Rias-sama
Penso sia la prima volta che vedo Rias-senpai così infuriata. Con tutto quello che ha passato le sto causando un sacco di problemi.... ma ci sono cose dalle quali non posso tirarmi indietro.
“Sono diventato amico di Asia Non la abbandonerò!”
“...... Questa è una bellissima cosa. Davvero esaltante. Ma il tuo gesto potrebbe portare ad una guerra, dopo pochi secoli di pace. Una guerra che avrebbe ripercussioni anche sugli uomini” disse Rias-senpai cercando di farmi ragionare
“...........”
Ci guardammo male l’un l’altra ma non indietreggiai e la guardai negli occhi.
“Quella ragazza era dalla parte di Dio, anche se non fosse andata con gli angeli caduti, è sempre una nemica di noi demoni.”
“Asia non è nostra nemica!” protestai
In quel momento, Akeno-san, con un espressione seria, arrivò e sussurrò qualcosa all’orecchio della padrona.
Sembrava che non centrasse con la nostra conversazione ma anche Rias-sama fece una faccia seria.
Era successo qualcosa.
Rias-sama mi guardò e poi guardò gli altri membri.
“Ho una cosa urgente da fare ora. Akeno e io andremo fuori per un po. Angela e voi servi di Kalel. Il vostro Padrone mi ha detto di riferirvi che, qualunque cosa accada, non dovete uscire dalle vostre stanze...ed è serio”
Che i servi di i servi del senpai accettassero l'ordine del loro re era ovvio. Quello che mi stupì fu la risposta di Angela.
“Come desidera principessa...” disse chinando il capo.
Angela che accetta docilmente un ordine di Rias-sama? È questa la differenza tra moglie legale e le altre?
“No! Rias-sama! Non ho finito di parlare.......!”
La mia padrona appoggiò il suo indice sulle mie labbra.
“Conosci le abilità del pedone vero?” chiese.
“Si lo so...” sbuffai “...la promozione. il Pedone può cambiare in altre classi se raggiunge la base avversaria. Può essere promosso in ogni altro pezzo all’infuori del Re.” risposi dopo aver annuito
“Esatto... per te è presto poter diventare Regina... ma potresti cambiare nelle altre classi. Se lo desideri veramente e urli “promotion” col tuo cuore, allora ci sarà un cambiamento nella tua abilità.”
“Un’altra cosa. A proposito della Sacred Gear. Quando usi la Sacred Gear, ricordati questo.”
Rias-sama iniziò a stingermi la guancia.
“Desidera. Il potere della Sacred Gear funziona col desiderio dell’utilizzatore. Anche se sei un demone, non hai perso la volontà di desiderare.”
Desiderio.
Il potere del desiderio fa attivare la Sacred Gear..... Così il mio desiderio farà funzionare questa Sacred Gear.
“C’è un’altra cosa che non devi mai dimenticare, Saji. Anche il “Pedone” può abbattere il “Re”. Sono le basi degli scacchi. Questa verità si applica anche coi pezzi demoniaci.”
Dopo aver detto ciò, si teletrasportò da qualche parte con il cerchio magico assieme ad Akeno-san.
Eccetto i pezzi di Kalel che erano rimasti immobili gli unici rimasti eravamo io, Kiba, e Koneko-chan. Dopo aver fatto un respiro profondo, ero già determinato ad andare e stavo per farlo.
“Genshirou-kun.” disse Kiba “Stai andando?”
“Sì. Devo andare perché Asia è mia amica. Devo salvarla.”
“Sarai ucciso. Anche se hai una Sacred Gear, e anche se usi la “promotion”, non puoi sconfiggere un gruppo di angeli caduti da solo.”
Risposta logica, anche se già lo sapevo.... Ne ero totalmente consapevole.
“Vado lo stesso. Anche dovessi morire, libererò Asia.”
“Direi che sei molto determinato...ma ciò non toglie che è pericoloso.”
“E allora cosa dovrei fare?” urlai
“Vengo anch’io.”
“Cos....”
Rimasi senza parole dopo aver sentito quella inaspettata offerta di aiuto.“Non so molto di Asia-san, ma tu sei mio compagno. Anche se Rias-sama ha detto che non dovremmo intervenire, c’è una parte di me che rispetta la tua decisione. Inoltre, personalmente detesto esorcisti e angeli caduti. Li odio.”
Questo tipo ha sicuramente qualche scheletro nel suo passato.... ma sentirmi chiamamre “compagno” da lui......
“Ricordi cosa ha detto Rias-sama? Puoi essere promosso in ogni pezzo tranne nel “Re” nel luogo che riconosce come territorio nemico. In altre parole, significa che dentro quella chiesa tu puoi promuoverti...o no? Inoltre Kalel ha vietato ai suoi uomini di uscire di casa... Rias-sama non lo ha fatto”
“Ah.”
Finalmente l’ho capito. Oh, questo è quello che voleva dire. Questo è il perché delle informazioni sulla “promotion”.
Sono stato testimone del vero carattere di Rias-sama. Se torno tutto intero, lavorerò più duramente!
Mentre ringraziavo silenziosamente Rias-sama Koneko si avvicino
“....... Vengo anche io.”
“Huh, Koneko-chan?”
“..... Mi sento strana se andate solo voi due.”
Pur non mostrando espressioni, lei è profondamente gentile.
“Sono così commosso! Proprio ora sono così commosso da te, Koneko-chan!”

**************

Il cielo era scuro, e la strada era illuminata solo grazie ai lampioni.
Noi tre, Kiba, Koneko-chan, e io, stavamo esaminando la chiesa da un posto dove potevamo vederla. Non c'era nessuno nelle vicinanze ma più ci avvicinavamo alla chiesa, più forte era la brutta sensazione.
La sensazione era tanto forte che iniziai a sudare e quando lo chiesi a Kiba mi rispose che doveva esserci almeno un angelo caduto all’interno.
Osservammo la mappa e vedemmo che oltre al santuario, vi era anche un dormitorio, sebbene lui consigliasse di controllare il santuario.
Kiba però era preoccupato che gli esorcisti esiliati, esorcisti cacciati dalla chiesa per i loro atti violenti, avessero modificato, per i loro rituali, i santuari.
Questi gesti avevano anche un'altro motivo : Offendere il Dio che li aveva esiliati.
Per questo motivo, visto che la mappa poteva essere poco accurata e che il tempo stringeva, entrammo di corsa...in fondo gli angeli si sarebbero accorti di noi non appena avessimo messo piede nella chiesa, quindi era inutile cercare di sfruttare l'effetto sorpresa.
Una volta dentro vidi che il santuario era illuminato dalla luce delle candele. Tale illuminazione mi permise di notare che, sebbene l'edificio fosse stato chiuso ed abbandonato per molti tempo, i mobili come le panche e l'altare erano in buono stato.... solo la statua del crocifisso era in pessimo stato : aveva la testa distrutta.
All'improvviso un rumore ci colse di sorpresa, era un applauso la cui origine non potevamo capire con facilità visto che la conformazione del santuario distorceva il suono.
Dopo alcuni secondi però capimmo da dove proveniva e ci girammo.
Da dietro una colonna, sbucò un giovane prete, magro ed albino, il cui aspetto ci disgustò.
No non odio gli albini... solo che il suo corpo presentava numerosi fori dai quali fuoriusciva il suo sangue, e dai quali si potevano intravedere, in base alla posizione, ossa, muscoli o intestino.
Il fori presentavano quelle che Kiba riconobbe come ustioni da luce.
Sembrava che fosse stato crivellato da numerose lance grandi come il tappo di una bottiglia d'acqua.
I suoi occhi sembravano volerci dire molto, tanto era l'odio che manifestavano nei nostri confronti, ma non disse nulla.
Si limitò a fare un passo, dopo il quale cadde a terra riverso al suolo che, prima bianco, si colorò di rosso.
Quando cadde a terra, notammo una scalinata alle sue spalle, che dall'altare scendeva verso quelle che sarebbero dovute essere le fondamenta della chiesa, dove iniziava un lunghissimo corridoio sotterraneo.
Lo percorremmo tutto fino a quando non arrivammo ad una porta molto grande.
“È questa?” domandai
“Probabilmente. State attenti potrebbero esserci un gruppo di preti ed almeno un angelo caduto. Siete pronti?” chiese Kiba
Io e Koneko-chan annuimmo alla domanda del nostro compagno.
“Okay. Allora apriamo la porta......”
Eravamo quasi sul punto di aprire la porta che inaspettatamente si aprì da sola. Facendo un grande rumore, l’interno del luogo in cui stava avvendo il rituale era divenuto visibile.
“Benvenuti” disse una voce familiare
Era Kalel! Seduto sulla sua nuvola che fluttuava sopra un cumulo di cadaveri!
Del gruppo di decine di esorcisti che avevamo sentito, entrando in chiesa, nessuno era rimasto in vita.
L’angelo caduto, Reynalle, la donna che mi aveva ucciso invece era rinchiusa in una gabbia di energia.
“Come mi sarei aspettato dal nipote di Mephisto-dono” disse Kiba sorridendo davanti a quel massacro
“Ben fatto senpai” disse Koneko alzando il pollice
“Veramente volevo che nessuno di voi venisse, per non mettervi in pericolo...però nessuno che mi ascolti” disse mentre chiudeva la porta e sigillava Kiba e Koneko con la magia.
“Cosa stai facendo?” urlai rivolto al mio senpai “Perché li hai imprigionati?”
“Potrebbero interferire con un mio divertimento...” disse il senpai ridendo in modo sadico.
“Che vuoi dire...”
“Quella è la donna che ti ha umiliato ed ucciso...voglio che la uccidi con le tue mani per riprendere dal suo corpo il SG di Asia. Se lo farai darò il SG al cadavere di Asia e Rias potrà riportarla tra noi...se non lo farai ti ucciderò con le mie stesse mani visto che in tutti questi giorni non sei migliorato per nulla....” disse gelido.
Non sembrava il senpai amorevole che mi aveva allenato... cosa gli era successo?
“Il senpai non direbbe mai una cosa simile”
L'ammirazione...è il sentimento più lontano dalla comprensione... Aizen Sousuke direbbe così." rispose mellifluo
“Mi hai mentito? Perché lo hai fatto? urlai
“Perché dopo tutti gli sforzi ancora Vritra non ti ha parlato...forse lo farà con Docrates...” disse con un tono sempre più distaccato
“Ora muoviti. Sappi che i pezzi del male hanno un tempo limite per resuscitare qualcuno. Se vuoi salvare Asia, lascia qui la cioccolata e vai, devi deventare un demone, Niño” disse schioccando le dita e liberando la donna che mi aveva ucciso.
“Ricorda che incantesimo ti ho fatto...rivela il mio segreto e morirai prima di dire N.... uccidi il marmocchio e tu con la SG sarete liberi di andare....”
“Davvero?” disse tremando la donna
“Certo...un demone rispetta gli accordi....”

************

Io e ' Angelo Nero ci fronteggiammo studiandoci.
“Dammi la SG di Asia...mi serve” le intimai
“Non c’è motivo che lo faccia. Ho mentito ai miei superiori per ottenerlo.”
“..... Merda. Sei identica alla Yuuma che ricordo.” mormorai
Sentendomi dire questo iniziò a ridere sguaiatamente.
“Fufufu era così divertente....le ore passate con te.”
“.... Eri la mia prima ragazza lo sai?”
“Sì, guardare ciò che facevi era veramente carino. È divertente giocare coi ragazzi che non hanno esperienza”
"..... Ero serio. Mi sarei preso cura di te..."
“Fufufu. Sì, ti sei preso cura di me. Quando avevo un problema, ti sei offerto di occupartene tranquillamente. Ma sai che ho fatto tutto quello di proposito? Perché era troppo divertente vedere la tua faccia quando eri confuso.”
“..... Avevo pianificato il nostro primo appuntamento con cura. Per essere sicuri che fosse un grande appuntamento.”
“Ahahaha! Yeah, hai ragione! Era un appuntamento veramente regale! Grazie ad esso, mi sono annoiata tantissimo!”
La mia furia aveva passato il limite. Lei urlai tutta la mia rabbia:
“Reynalleeee!!”
“Ahahaha! Non voglio che un teppistello marcio pronunci il mio nome!”
Reynalle stava facendo un ghigno. Avevo talmente tanto odio al mio interno che le mie membra stavano per diventare nere. In tutta la mia vita, non avevo mai incontrato pattume come lei. Lei è una che chiamereste veramente “puttana.”
“Asia era felice di aver avuto un amico....... anche se per poco.........” dissi incapace di fermare la fuoriuscita delle mie lacrime.
Avrei dovuto concentrarmi ma non potevo smettere di piangere.
“Perché Dio ha permesso ciò... se noi e voi esistiamo esiste anche lui! Stai guardando vero!? Stavi guardando tutto questo, vero!? Urlai al soffitto della chiesa. Non sapevo chi mi avrebbe risposto. Ma dovevo urlare verso il cielo.
“L'hai abbandonata perché ero suo amico!?”  esplosi aspettandomi la derisione di Kalel che però non venne
Digrignai i denti con rimorso. Non avevo potere.
Se avessi avuto più potere come demone..... Se solo avessi avuto il potere di salvare Asia.....
“Huh? Un demone si sta pentendo in un luogo come questo? O stavi desiderando qualcosa?”  ecco, almeno qualcuno che mi deride c'è
“... Avrebbe comunque potuto vivere tranquillamente. Avrebbe potuto vivere normalmente!”  risposi ignorando la provocazione.
“Non avrebbe potuto. Coloro con Sacred Gear irregolari sarebbero stati isolati dagli uomini. Hanno abilità troppo potenti e gli umani odiano queste cose. Anche se si tratta di un potere curativo”
“.... Avrei protetto Asia in qualità di amico!
“Ahahaha! È impossibile! Perché è morta! Quella ragazza è morta, lo sai? Il problema non è se l’hai protetta o no. Non avresti mai potuto farlo!” disse incurante del male che provocavano le sue parole.
“........ Lo so. Questo è perché non posso perdonare te...... e me stesso.”
Non potevo perdonare nessuno. Il me stesso che non poté proteggere Asia, ne Reynalle che l'ha uccisa. Poi mi vennero alla mente le parole di Rias-sama
"Desiderio. Il potere delle Sacred Gear funziona con il desiderio dell’utilizzatore. Ne determina anche la potenza."
Richiamai la SG sul mio braccio destro e l'Absorbition Line comparve. La rabbia sembrava essere stata inutile. La linea era rimasta singola.
“Te lo spiegherò in modo che anche un babbeo come te capisca. È una semplice differenza di potere. Ho un potere di 1000. Tu hai un potere di 1. La tua SG può assorbire solo un unità alla volta....morirai prima che tu riesca ad indebolirmi. Ahahahahaha!”
La strega convogliò la luce nelle sue mani formando una lancia di luce
“Ci ho messo un gran potere! Mangiala!”
Le lance di luce perforò il mio diaframma entrando in profondità.
“Guaaaaaaaaah!!”
Urlai. Attraverso tutto il mio corpo sentii un immenso dolore, ma non potevo perdere così miseramente. Per questo misi una mano sulla lancia per cercare di estrarla.
“Guaaaaaaah!”
La carne della mano bruciava a contatto con la luce. Non sapevo se la lancia fosse calda perché fatta di luce o se bruciavo solo in virtù del fatto che ero un demone.
“Ahahahaha! Un demone che cerca di estrarla è pura stupidità! Per i demoni la luce è un veleno letale. Solo toccarla ti farà bruciare. Questo è il dolore definitivo che i demoni possono provare! Per un demone di bassa lega come te, è veleno” disse vedendomi cercare di estrarre la lancia.
“Nugaaaaaaaah!”
Urlai a tal punto da sembrare impossibile, ma alla fine l’intenso dolore proveniente dalla lancia che perforava il mio diaframma ebbe la meglio e svenni....

(Patetico....)
“chi sei?”
(Mi sveglio dopo millenni...posso finalmente parlare con uno dei miei possessori... per la prima volta...e lui è così patetico?)
"Vritra?"
(No la fata dei denti? Chi volevi incontrare?)
“Che vuoi? Vuoi aiutarmi?”
(Se dipendesse da me....No! Ma quel ragazzo anomalo mi ha detto che tornerò intero solo se ti aiuterò fornendoti il mio potere e la mia saggezza... ma ad un patto! Ogni giorno tu parlerai con me... sono millenni che non parlo con qualcuno. Non ho avuto la fortuna di Albion o Ddraig IO.)
Ok mi aiuterai allora? Se lo farai avremo ben 10000 anni per farlo...sempre se non mi fai morire prima.
(Ok...tieniti pronto...un mio 25% è di gran lunga superiore a quello di comune angelo caduto...non strafare o i tuoi muscoli e le tue ossa diventeranno cenere)

***************

Avevo parlato con Vritra...un drago che era conosciuto per la sua ferocia, però insolitamente mi ha promesso di prestarmi il suo potere.
Quando ricevetti il flusso di energia che mi aveva inviato il mio corpo venne avvolto da un aura immensa.
Io stesso, incapace di percepire il potere altrui, ho avvertito il mio potere aumentare a dismisura a livelli che mai avrei creduto.
Forte di questa ventata di potere mi sollevai da terra vedendo morire il sorriso dal volto di Raynelle.
Il risveglio di Vritra ebbe anche un altro effetto : il mio SG si modificò. Esso infatti da semplice testa di camaleonte che copriva a stento il dorso della mia mano destra. si tramutò in un serpente lungo fino a coprire tutto il mio arto destro fino al gomito.
Anche le linee aumentarono di botto superando il numero di 20.
Scagliai le linee contro Raynell che nonostante la sorpresa le evitò tutte.... o quasi. Una infatti si avvolse attorno al suo polso impedendole di scappare... le lance di luce a quanto pare non scalfiscono la pelle dei draghi.
In quel momento, vedendo che la sua libertà di movimento si era ridotta, mandai le altre linee verso di lei con lo scopo di distrarla.
Il diversivo funzionò ed approfittando del fatto che non mi degnava di uno sguardo ridussi le distante e arrivato a pochi centimetri dal bersaglio, stavo per tirarle un pugno.... ma non sono riuscito a colpirla.
La mia SG svanì all'improvviso e la mia vista si oscurò. Sentì il sapore de sangue riempirmi la bocca. Poi tutto divenne nero.

***************

“é svenuto...ho vinto mi lascerai andare?” disse euforica la donna angela caduta
“L'ho fatto svenire io per non distruggere ciò che sto costruendo....” dissi mentre la sua faccia mutava espressione da gioiosa a cadaverica..
“Ma avevi promesso!”
“Si ho promesso che ti avrei lasciato andare...non ho mai detto dove....” dissi gelido mentre Kiba e Koneko mi guardavano straniti.
“Che vuoi dire?”
“Ho ricevuto un contratto... molto ricco in effetti, per UCCIDERE 4 caduti traditori e un gruppo di esoricisti ribelli troppo stupidi per capire che dovevano stare al loro posto....”
“E chi avrebbe fatto una cosa simile? Nessuno sapeva di noi”
“Credi che il fratello di Diodora non sapesse cosa stava tramando suo fratello? Credi che un Maou si facesse fregare da te?” risposi gelido
“Lui sapeva?” urlò la donna mentre tremava di paura.
"Si e quando l'ha comunicato al vostro governatore mi ha autorizzato a farvi fuori. Ci pensi, un demone che uccide un angelo... su richiesta di un angelo... ah che ironia" dissi ridendo
“Ti prego lasciami andare....mi costituirò, anche se dovessi finire nel cocito...” disse piangendo.
“Finire nel Cocito è una pena insufficiente....tu muori qui....” risposi stupendo tutti per la mia freddezza.
“Per aver ferito un ragazzo che poi hai reincarnato? Per una suora che ho ucciso? I demoni che frequenti hanno fatto di peggio...”
“Non sono un idealista romantico. So che nemmeno noi siamo dei santi... morirai per un evento compiuto alcuni anni fa... in Sicilia. Tu hai ucciso mia madre... e solo il fatto che non sapevo quanti eravate e se ci fosse quell'angelo ti ha fatto vivere a lungo.... inoltre”
“Devi prenderti la SG della ragazza giusto?” disse rassegnata, nelle sue parole c'era qualcosa che non mi aveva detto.
“No guarda bene....” dissi indicando il corpo di Asia ancora riverso a terra.
La salma lentamente perse forma e divenne simile alla mia nuvola sebbene più piccola. Il pezzo di nuvola si mosse, di sua iniziativa e si avvicinò a quella dove stavo seduto...fondendosi con lei.
“Sun Wukong mi diede una nuvola Kinton...diventando un famiglio tra le altre comuni abilità gli feci ottenere il potere di dividersi in un corpo principale e corpi secondari. Con i corpi secondari posso creare copie esatte di ciò che tocca...SG comprese...”
Sentendomi parlare Raynelle comprese con terrore ciò che intendevo..
Lei aveva estratto da un clone-nuvola di Asia, un clone-nuvola della SG...ed ora
“Hai indovinato, hai messo un clone dentro di te! Il problema è che, prima o poi, dovrà uscire. Tranquillo non sono un porco quindi non uscirà da dove pensi...” dissi ridendo mentre schioccavo le dita.
A quel gesto la nuvola aumentò di volume mentre lei chiedeva pietà piangendo per il dolore.
Perfino Kiba, che odiava gli angeli, dovette distogliere lo sguardo.
“Quando quel porco violentò mia madre... lei pure chiese pietà ma tu l'hai derisa dicendo che un demone si meritava questo ed altro. Sono vivo solo perché mia madre mi nascose... o quel porco avrebbe ucciso anche me. Quindi tu non avrai pietà! Hai assistito in silenzio ad un atto orribile ed ora morirai in silenzio. Quando andrai da Dio... digli che anche lui è sulla mia lista. Indra per aiutarmi il culo lo ha mosso... lui non ha mosso un dito...”
Detto questo sigillai Raynalle con una barriera magica per proteggere tutti noi, da eventuali schizzi di sangue.
Penso di non dovervi spiegare cosa accadde. Quando la pressione interna superò la forza dei muscoli del mio nemico... esatto esplose, e solo la barriera impedi alle sue viscere di lordare i vestiti dei miei amici sconvolti dalla mia crudeltà.
“Akeno, Rias, Ajuka-sama so che state guardando...” dissi con voce piatta.
“So che vi ho scioccato... ma non potevo permettere che la morte di mia madre non fosse vendicata. Inoltre non potevo dormire sonni tranquilli sapendo che uno dei suoi carnefici girava a piede libero per questa città.... Non è una giustificazione, ma sapere che poteva succedere a voi mi rendeva nervoso” dissi riscaldando l'aria all'interno della barriera per incenerire i resti della donna il cui viso mi ha tormentato per anni.
“Ara Ara...beh in fondo se lo è meritato. Era un essere spregevole” disse Akeno, con un tono falsamente falso.
“Akeno.. proprio tu dovresti sapere che non tutti gli angeli neri sono cattivi, e lo stesso vale per i bianchi. Sarebbe come giudicare i demoni solo in base a come si comporta Diodora...” dissi senza voltarmi.
“Perché mi dici questo?” chiese stupita da tanta serenità nella voce.
“Akeno, ci sono due motivi per cui io non sono degno di essere il tuo ragazzo... come vorresti... Si ho sempre saputo che ti piacevo.” dissi stupendola
“Co-cosa vuoi dire... c'entrano le mie orgini?” disse trattenendo le lacrime
“Io non odio te... ne la tua stirpe. Purtroppo temo che sarai tu ad odiarmi quando conoscerai la mia di stirpe”
“Kalel...che vuoi dire?” chiese Rias preoccupata
“Non posso dirvelo fino al mio 18 compleanno... l'ho giurato a mia sorella tramite un voto infrangibile. Quello che però posso dirvi è che se il Grande Re insisterà con il matrimonio tra cugini... Ti rapirò Rias e scapperemo da mio padre. Lui però incontra spesso la razza di tuo padre Akeno... Quindi vorrei che ti preparassi.”
“Perché?” disse tesa come una corda di violino
“Perché se ciò che Rias vuole fare la terrorizza tanto... credo che ognuno di voi rischi di diventare un esiliato... Quindi voglio che voi, servi di Rias siate consapevoli di ciò che accadrà da qui a 6 settimane.... I miei già lo hanno intuito da come si stano districando gli eventi” dissi sconvolgendo tutti.
“Anche se nemmeno io vorrei arrivare a tanto... ma ritengo che sia meglio una fuga romantica che l'omicidio di un intero casato. Mi sbaglio Ajuka-sama?” dissi sorridendo mesto.
“Corretto Kalel-kun. Ma sappi che io mi opporrei ad una vostra condanna.” disse serio il Maou poco prima di sparire, sul serio questa volta.

*************

Rias-sama mi sorrise. Era un sorriso bello, ma che sembrava un po’ spaventoso...
“Rias-sama?”
“Ti sei svegliato?”
Rias-sama stava sorridendo ma mi sentii male così chiusi gli occhi.
“Asia è morta...per colpa mia...”
“No non è vero....” disse la voce di Kalel gioviale chiamando Asia.
Mi prende per il culo? Ho perso!
“Salve Saji...”
Era la voce di Asi
“Co-come è possibile”
“Kalel mi ha nascosto nella nuvola...e mi ha fatto dormire. Con alcuni pezzi della nuvola ha fatto una copia identica...ed ha consegnato questa copia agli angeli...”
“Allora perché...?”
“Perché parlando con un esperto di SG, ho scoperto che quelle con draghi importanti dentro si attivano solo se il possessore rischia la vita o subisce un evento scioccante. Dovevi voler diventare forte...non per gioco. I draghi odiano gli scherzi. Dovevi odiare qualcuno e desiderare la forza. Inoltre tu non hai perso...ti ho fatto svenire io. È sicuro che avresti ucciso l'angelo ma lo sforzo avrebbe danneggiato i tuoi muscoli...quindi ti ho messo a nanna.”
“Quindi ora vritra è sveglio...?” chiesi
“oh si..e ha tanta voglia di parlare...molta voglia direi” mi rispose serio
“Ora vestiti che ti aspettiamo in soggiorno” disse la mia padrona
“Rias-sama...Mi scuso. Quando ho detto di voler andare a salvare Asia e ho detto cose rudi perché credevo che non mi avresti aiutato... ma tu... e io...” dissi piangendo
Volevo solo scusarmi. Pensavo che Rias-sama fosse un demone dal cuore di ghiaccio. Avevo bisogno di dirle quanto dispiaciuto ero, ma Rias-sama si limitò a darmi delle pacche sulla testa.
“Non devi piangere. Dopo ciò che abbiamo visto nessuno ti biasimerà.”
“Ma...Io......”
Rias-sama asciugò le mie lacrime con le sue dita.
“È okay. Non hai ancora molta esperienza come demone. È questo. Diventa forte. Ti farò lavorare duro da ora, quindi preparati, mio Pedone”
“Oss!!”

******************

Salotto

“Questa è la situazione...” dissi concludendo
“Quindi gli angeli Bianchi mi hanno esiliata per colpa di Diodora... gli angeli neri, anche se alcuni sono buoni, mi cercherebbero per la SG. Se rimango umana non potreste proteggermi a lungo da Diodora...”
“Si lui ti trasformerebbe con la forza in un demone o ti rapirerebbe ed io avrei la mani legate se ciò avvenisse in un territorio non assegnato a Rias....”
“Se divento un demone potrò pregare?”
“Purtroppo no...ma potresti stare con Saji per molto tempo...” dissi felice di vederla arrossire
“Allora accetto...essere soli è triste....” disse con un filo di voce
Dopo quella frase Rias usci il suo ultimo Alfiere e Asia Argento, la suora proveniente dallIitalia entrò a far parte della nostra famiglia.
Quel giorno prendemmo una pausa dagli allenamenti e festeggiammo con una torta fatta da Rias.
Visto che la madre di Saji tornava in città una volta al mese, Saji le chiese il permesso di poter vivere stabilmente da noi e quindi fu deciso, che Asia avrebbe avuto la stanza accanto a quella di Saji. In fondo erano gli unici single dell'edificio...se capite cosa intendo

Note dell'Autore
Oggi non mi vengono note particolari eccetto che ho modificato il discorso di Raynell sul boster gear all'assorbition line... e che Saji ha fatto un unico combattimento, ma solo con l'Absorbition line avrebbe avuto qualche difficoltà nella chiesa.
Povero Freed vero? Si mi sta un po antipatico
Continuano i misteri sulla madre di Kalel... è viva? è morta? è stata reincarnata? chi conosce la verità?
Beh qualcuno la conosce... perché non la dice? forse non vuole... forse non può... forse si secca... forse voglio indurvi a continuare a seguirmi :)
No scherzo saprete tutto durante il prossimo summit di pace perché forse quello è un segreto che solo i tre sommi giudici possono rivelare... ma vi preannuncio che la scena di bambi quando uccidono la madre rispetto a ciò che leggerete poco prima che Raiser le prenderà di santa ragione sarà una barzelletta.
Se poi aggiungerete Sad and Sorrow.... una parola è troppo e due sono poche
al prox capitolo :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87