It's time for action
di ilovebooks3

16/12/14, ore 14:35

Ciao Cara!
Perdona il mio ritardo. Ti ringrazio per sola risposta alla mia ultima recensione, mi ha resa così felice!

Sono contenta che questa shot sia più lunga di quella precedente, perché si nota quanto tu abbia analizzato nel dettaglio la scena e riportato le sensazioni e i pensieri di Teresa in un modo piacevolissimo da leggere.
Hai ragione a proposito del fatto che nessuna donna possa dimenticare di aver visto Jane! A Marie si sono quasi spalancati gli occhi quando l'ha visto!
Fantastico il piano di Lisbon. Gettarsi per proteggere Patrick e dargli la possibilità di salvarsi? Mi brillavano gli occhi al pensiero del fatto che Lisbon avrebbe potuto farlo davvero!
Mi piace il ritmo che hai conferito alla storia. Il testo è perfetto dal punto di vista della grammatica, scorrevole e tanto, tanto originale.
Bravissima!
Anche con Lisbon hai centrato il personaggio alla perfezione.
A presto e... alla prossima!

Molly

15/12/14, ore 17:54

Eccomi, mi è piaciuta molto anche questa. I sentimenti di Lisbon sono spesso molto contrastanti secondo me, e anche tu li hai resi giustamente tali. Il sentirsi un fallimento come agente e la fiducia nei suoi colleghi, l'essere credente ed affidarsi a Dio ma aver ancora voglia di vivere, l'essere contenta di vedere che Patrick è lì per salvarla ma maledirlo per essersi messo in pericolo. Molto veritiero!
Trovo tutto il testo ben costruito e anche questo molto dinamico!
"una donna non dimentica facilmente Partick Jane" l'ho adorato!
Mi è piaciuto particolarmente il "ti amo" urlato silenziosamente... quanto spero di sentirglielo dire prima o poi!
Ancora complimenti! =)
Buona serata e alla prossima, ovviamente =)