Un’incredibile giornata ~
di Eliatheas

23/01/11, ore 20:04

Fenomenale, strabiliante, divertente e chi più ne ha più ne metta! ;)
Ma, dico, da dove diamine ti è uscita questa idea???
Giuro che sono morta dalle risate!
Ridevo delle (dis)avventure di Teddy, sì! *-*
One-shot magnifica!
Semplicemente magnifica. :)
Ah, lui che piomba in bagno, poi, è stata una scena davvero esilarante!
Brava,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
I dialoghi interiori di Teddy sono degni dei complessi mentali di zio Harry! :P

11/09/10, ore 10:39

Stupenda! Immagino le facce di Ted e quelle di Dominique. E' davvero molto simpatica come situazione, in certi pezzi non si può non ridere. Un Ted tuttofare... uhm, sì, penso di vedercelo, anche se poverino... immagino l'imbarazzo del ragazzo!
Che dolce Louis, un vero fratello minore... mi ricorda quello che faceva mia sorella ai miei libri.
I miei complimenti, sei davvero bravissima.
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 10:42 am)

08/11/08, ore 14:56

Oddio, sono morta dal ridere in certi pezziXD
[Ecco, come vedrai sono ancora qui a rompereXD C'è stato un rinvio e sparisco la settimana prossima]
Bellissima FF, complimenti come sempre.
Ted come tata tuttofare ce lo vedo **
E Dominique la adoro *___* E anche Ginny. L'ho sempre immaginata così, quando sarebbe cresciuta.
E poi, sarò ripetitiva, ma sei bravissima. Riesci a passare dal genere 'triste' al genere 'commedia' in maniera meravigliosa.
Brava e ancora brava<3
Un bacio.
Bec

07/11/08, ore 21:53

Bellissima...divertente e ben scritta come al solito hai fatto un capolavoroXDè veramente troppo tenera...Ted tata tutto fare e Dominique con le imprese per diventare donna,anche Albus con la febbre e Lily incavolata con lui,anche questa parte era stupenda,anche se piccola.Bravissima.Baci

07/11/08, ore 21:29

Fortissima *___* Davvero bella, è molto simpatica ^^ Mi ha fatto piacere leggerla, che carina *__* Complimenti ^^

07/11/08, ore 21:10

non è stupida... hai una fantasia però! Questo è di certo un pregio, ricavare da qualsiasi situazione una scena divertente ma profonda e ben scritta... e poi come sono carini sia ted che dominique! immaginavo le facce mi faceva ridere troppo. E la caratteristica di Dominique di sapersi rendere quasi invisibile al mondo mi ricorda un romanzo di Isabel Allende in cui la protagonista aveva la stessa peculiarità... perciò bravissima!!!! un bacione, Maria