Il rumore del vento
di Izanami

02/01/11, ore 23:08

Bellissima. La pensata della doccia è fantastica e lo scambio di battutte è accattivante e decisamente appropiato. Saò ripetitiva ma non posso far altro che dirti che hai un modo di scrivere magnetico e semplicemente meraviglioso. Il modo in cui scrivi fa apparire tutto così leggero, armonico e spensierato. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

02/01/11, ore 22:58

Impeccabile! ciò che ti ho scritto nel primo capitolo vale anche per questo! ufficialmente tra i miei scrittori preferiti!

02/01/11, ore 22:50

Allora, da dove inizio...e' praticamente perfetta, è scritta in una maniera fantastica e delicata, leggendola non si può far altro che sorridere per la sua dolcezza. Mi complimento! Mi è piaciuto molto anche il modo con cui Goku capisce del segreto della moglie -da premettere che a me non piacciono le romanticherie tra neo genitori- quindi non posso dirti altro che è perfetta! Brava! corro a leggere la seconda shot!

29/08/10, ore 20:02

Bellissima fanfiction!
Molto doce! Ma sai che sono più tonta di Coku perchè nemmeno io avevo capito!
Ora leggo i prossimi capitoli, recensisco alla fine.
Ciao ciao, kikka97.

03/12/08, ore 21:59

TROPPO BELLA QSTA FAN FIC TROPPO TROPPO TROPPO MI PIACE CONTINUA

29/11/08, ore 20:59

ciaoooooooooooo!!!! ooooooohh come sono pucci goku e chichi, e il piccolo gohan!!ohhh sono stupendi!!! sei stata super brava,mi hai trasmesso delle emozioni forti con la tua scrittura!!! davvero non sto scherzando!!! complimenti ancora!!!!ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!XDXD ciao ciao baci ely!!!;);)

28/11/08, ore 18:48

che bella l'ahi aggiornata, sono felice che hai cambiato idea sulla sua conclusione... Delusa io? Ma che dici? mi piace tanto come scrivi, in un modo così pittoresco che leggerla non mi pesa affatto. cmq bella anche la frase che hai inserito! ciò messo un po' per capirla ma vabbè XD sono un po' ritardata! Cmq alla prossima! bacioni

13/11/08, ore 20:51

ooooooooooh che bello questo capitolo!!! è dolcissimo!!! sono troppo teneri goku e chichi!! *_**_*_*_* mi è piacituto moltissimo questo continuo e spero di legere presto il prossimo chappy!!! sei bravissima!!! davvero;)!!!!!!! ora vado!!! ciaoooooo baci ely

12/11/08, ore 20:11

*ç* mi sto innamorando ogni giorno di più a questa ff è BELLISSIMA!! inutile dirlo la aduroo >_<, continua continua!!appena posso giuro ke mi collego su msn almeno ci conosciamo l'altra volta nn è andata a buon fine XD! ^^ ke altro dirti SEI DAVVERO BRAVA! U_U baci baci

12/11/08, ore 20:02

*.* come ho fatto a non notarla prima qsta ff? è bellissima, mi piace veramente tanto come descrivi i loro sentimenti, i loro gesti ^_^ che carini! l'aggiungo anche ai preferiti perchè mi piace veramente tanto.. alla prossima allora ^.^ byebye

12/11/08, ore 19:40

Brava brava bravissima!!!! ^-^ bellixima qst ficcy l'adorooooo!!! mi rakk aggiorna subito xke me tnt impaziente!! kiss e abbracci Elvis'93^_^ kiss nutelloso!!

12/11/08, ore 18:50

si si purtroppo sarò la tua ombra sempre e cmq,bello anke qsto capitolo ma brava!!!!!!!!.k altro dire stupenda e mi piace anke la padronanza del linguaggio tadb nanatsu baciii

10/11/08, ore 18:09

Davvero meravigliosa qst ff...bravissima mi hai fatto quasi commuovere talmente hai scritto bn!!!! ^-^ ancora ade mi batte il cuore dall'emozione...brava!!! continua così e vedrai k t usciranno proprio delle belle ficcy!!! kiss e abbracci Elvis'93 ^-^

08/11/08, ore 21:17

*ç* mamma ke fantastica fic, sono rimasta a bocca aperta, incantata e ancora tra le nuvole *.* bravissima, questa ff è estremamente magnifica *ç* nn ho parole per descrive l'opera che hai creato, >_< complimentissimi, mi è piaciuta un casino e guai se la scancelli ù_ù anzi continuala sono curiosa di sapere come continua *ç*...intanto la metto tra le pref >.<...ti faccio i miei più sinceri complimenti e AGGIORNA PRESTISSIMO!! kiss ( mi piacerebbe conoscerti ^^ se vuoi questo è il mio contatto msn jomagik@live.it mi farebbe davvero piacere **)

08/11/08, ore 14:25

veramente fantastica qsta one-shot mi piace tantissimo brava,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa..... è prpio bella..........tadb nanatsu