Until the End
di Koome_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/22, ore 19:37

Ho letto tutto d'un fiato la storia. Di solito le storie yaoi non mi interessano, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Merito del mistero che c'è dietro! A quando l'aggiornamento?

26/05/19, ore 20:21

Ciao!! Ho letto la ff fino a qui essendo l'ultimo capitolo pubblicato, ti devi dire la verità, in al uni momenti non capivo nulla, ma apparte questo la storia scorre bene, soldato e Skipper sono così pucciosi! Spero diventino una coppia io li scippo tantissimo!😍 e rico mi fa morire come sempre! Ho notato che praticamente è da gennaio dell'anno scorso che non aggiorni più e mi dispiace un sacco perché mi piacerebbe tantissimo sapere come va avanti tutta la storia.... e poi voglio che la ship si avveri!!! Soldato è così coccoloso!
Spero che tu possa aggiornarla questa storia è continuarla! Spero che esca il prossimo capitolo! Non in tempi lunghissimi però perché poi divento anche io paranoica😅😅
Saluti
Black

22/11/18, ore 23:44

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, questa storia è interessante!

30/04/18, ore 03:03

Ehi, mi piace come stai scrivendo questi capitoli. Le descrizioni, il modo di scrivere in generale e soprattutto, la grammatica.
Sono tutte cose veramente ben fatte a mio parere. Massimo hai fatto qualche errore dato dalla distrazione e quindi ti consiglio solo di rileggere.
Fallo dopo qualche giorno, così che il cervello possa dimenticare ciò che hai scritto man mano che il tempo passa e correggere meglio dopo. È un semplice consiglio che ti dò, puoi ascoltarlo o no.

Riguardo la storia, sono incuriosita da vedere come il rapporto fra Soldato e Skipper cambierà e si trasformerà, ma anche da come userai Hans.
Quì sembra un normale ragazzo, ma essendo un'amante dei pinguini di Madagascar, reputo che ci sia qualcosa sotto o che semplicemente menta per il momento. ;)

Continua così, sei stata brava e sono curiosa di vedere come continuerai la storia.
Baci.

24/02/18, ore 10:36

Questa storia è bellissima, vedere i pinguini in situazioni del genere è molto interessante, aspetto con ansia un prossimo aggiornamento!

15/01/18, ore 15:16

Beh,da un fottio di tempo non venivo su efp(2 anni,per la precisione...cacchio,DUE ANNI!)e appena tornato ho visto che Untill the end ha un bel po' di capitoli pronti per essere divorati dal sottoscritto,e da allora non ho avuto occhi per altro.Devo essere onesto,diventate più brave con ogni capitolo che passa e io da quando è iniziata mi sono affezionato moltissimo a questa storia,mi ha tenuto con il fiato sospeso alcune volte,altre volte mi ha scaldato il cuore,terze volte mi si è scannato il fangirlismo.Insomma,UTE continua a regalarmi emozioni forti,e sappiate che vi supporto e vi supporterò sempre
Parlando del capitolo invece...Hans lo immaginavo il vecchio misterioso e maligno compagno di stanza precedente di Skipper,invece si rivela un simpatico hippie danese(me lo immagino basso,vestito con toni allegri e un sacco di pendenti,inclusi quelli del "Peace" :p)Mi dispiace per Rico,poverino,ma sono sicuro che tutti,e dico TUTTI lo amano,perché altrimenti non si può!
Agentex,Passo e chiudo
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 05:04 pm)

14/10/16, ore 20:56

Questa è la fanfiction più bella e affascinante che io abbia mai visto su questo sito! Riesci ad approfondire benissimo i personaggi, descrivi ogni cosa in un modo eccezionale... e non so trovatemi dei difetti!
Solo oggi sono arrivata a questo capitolo e spero davvero che tu vada avanti!! Hai tutto il mio sostegno, con affetto e meraviglia Little C.

16/08/16, ore 20:32

Ehi ciao, ho cominciato a leggere questa storia da poco e mi piace troppo, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato! (Ieri sono rimasta sveglia fino alle 2 per colpa di questa storia😂)
Da dove comincio... allora, non ho mai shippato Skipper e Soldato ma grazie a questa ff mi devo ricredere, sono così pucciosiii😍😍 a fine capitolo infatti ho sclerato troppo😂
Poi l'amicizia tra Soldato e Rico mi ha fatto commuovere, oddio😍 il mio povero Ricooo😭😭
Okay, EVA ALLONTANATI SUBITO DA DORIS E KOWALSKI!!! Queste biondine rovina ship sono il mio peggiore incubo😂 cioè, la dowalski è stata la mia prima ship in assoluto, guai a chi me la tocca! (Anche se un po' ci godo visto che Doris mi sta parecchio antipatica e in fondo doveva svegliarsi prima😂 non avrei mai immaginato che le parti di Kowalski e Doris si sarebbero invertite, e sta cosa mi piace :3 perché il mio piccolo amorino deve stare sempre a struggersi? :3)
Non vedo l'ora di scoprire tutti gli oscuri segreti del Club di Spionaggio!
Alla prossima (spero presto)😙😙

20/07/16, ore 15:33

Non ci posso ancora credere, finalmente posso tornare a leggere una della mie fic preferite in assoluto o.O
Non sapete quanto sia felice di sapere che non avete abbandonato questa storia, che ho seguito da ben prima che mi iscrivessi a efp; anche perchè sarebbe stato un vero peccato.

Riguardo alla storia posso dire che sono felice che finalmente Skipper abbia ritrovato una vita piú tranquilla e serena ma questo incrementa anche la mia folle curiositá di scoprire cosa ci fosse veramente dietro all'oscurita che si nasconde nel suo passato.
Sono anche parecchio curiosa di sapere cosa succederá ai nostri cari amici del club di spionaggio quando arriverá un certo studente dalla Danimarca per lo scambio culturale...
Parlando sinceramente mi sono stupita che il rapporto tra Skipper e il nuovo cadetto si stia stringendo a tal punto da includere anche l'amore ma dopotutto dovevo aspettarmelo da quei due ( e comunque ormai è da un pó di tempo che sto letteralmente annegando nello yaoi XD ).

Chio

13/07/16, ore 09:24

Ciaooo
Allora, premetto che la storia l'ho letta adesso tutta di un fiato. E la trovo FAVOLOSA!! Io non vi conosco ma già vi adoro. Mi piace come è scritta e come si caratterizzano i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Bye!!!
Esme123

08/09/15, ore 14:32

Piango. Piango come una cascata perché davvero non posso rassegnarmi all’idea che questo sia definitivamente l’ultimo dei capitoli che finora hai pubblicato e che appena lo finirò non avrò più niente da leggere. Questa è decisamente, assolutamente e indiscutibilmente la migliore fan fiction sul sito di EFP dei Pinguini. Ma lo dico sul serio, eh! La adoro proprio tanto e ti ringrazio per averla pubblicata! Ho visto che è da un po’ che non pubblichi niente perciò non so se leggerai queste recensioni, ma spero proprio di si perché voglio davvero che tu sappia quanto apprezzo questa tua storia!
Detto questo, torniamo a noi e alla (momentanea ?) fine della tua fic.
Come ti ho già detto una volta, e come avrai capito dalle vecchie recensioni, io ‘recensisco in tempo reale’ perciò non preoccuparti se inizio a sclerare all’improvviso ahaha. Ecco quello che penso su questo chappy:
Innanzitutto, mi piace davvero molto come tra la fine del precedente e l’inizio di questo ci sia un breve stacco, il continuo della scena in un modo semplice e più diretto. LOL, bellissimo che anche il preside è travestito ahahaha
Come negli scorsi capitoli la tua capacità di raccontare piccoli gesti naturali è una delle tue qualità che più apprezzo, sebbene si noti ad ogni modo che il tuo stile sta pian piano migliorando sempre di più! La paranoia di Skipper ha completamente contagiato Soldato ahahahah, sono morta quando ha iniziato a fare le più assurde ipotesi su ciò che sarebbe successo! La fortuna di Mortino e la sfortuna di Re Julien ahahha, una soluzione semplice e geniale, che per quanto perfetta non è assolutamente ovvia. LOL. Amo che hai chiamato la loro stanza ‘luogo del delitto’ ahahahah. Allora, devo dirtelo. TU. SEI. UN. GENIO. Amo quelle occhiate per Soldato tra Skipper e Rico, è la cosa più bella di tutta la fiction ahah! E’ ovvia che Rico vuole metterli insieme ahah!
Ancora una volta, i miei complimenti! Riesci sempre ad aggiungere un tocco di umorismo e a farmi divertire, non importa quale sia la situazione. Sei semplicemente portata per la scrittura, complimenti davvero! Vorrei avere anch’io il tuo stile!
OMMIODDIO. Il preside vuole parlare con Skipper. OMMIODDIO, OMMIODDIO. Ti prego dimmi che è quello che penso io, perché se è così, questa fanfiction non solo è decisamente la migliore nel fandom, ma la sarà per sempre. GIURO. E’ BELLISSIMA. Di nuovo, lo ripeto, mi piace il tuo modo di cambiare i punti di vista. E’ semplice e sciolto, non è staccato dal resto della storia, ma al contrario tutto continua a scorrere come se nulla fosse. Non capita spesso, sul serio, e questa è un altro dei tuoi assi nella manica.
NO. SKIPPER NON PUOI RIFIUTARE. Non può farmi questo! E’ dall’inizio che aspetto che accada qualcosa di simile hahaha.
Esatto, vai così Preside! Convincilo! Lo so che anche tu li shippi, falli mettere insieme, coraggio! YEEEESSS!! Evviva il preside, unico e grande eroe. Assieme a Kowalski e Rico, ovviamente B)
La scena descrittiva della camera è ottima, fresca e originale. Le similitudini, come quella tra il cavo e un serpente, e i verbi usati danno un tocco di classe a una semplice camera di un college. Il che spiega già molto sulla tua bravura. Amo la storia della chiave. Un oggetto così insignificante, a vista, che invece è colmo di ricordi e significati veri e propri.
La seconda sequenza descrittiva ha l’idea di essere un sogno, ma più che sogno un ricordo, così vivido e reale. Le azioni sono spontanee, i discorsi chiari e precisi. Non si potrebbe chiedere nulla di meglio per una buona lettura. E finalmente capiamo di più sulle due figure misteriose che hanno partecipato nella storia nascoste tra le righe e i pensieri, ma di cui comunque l’importante presenza era decisamente palpabile.
In effetti, il mistero resta ancora tale, ma ad ogni modo è un piccolo aiuto in più a capire cosa succederà e cosa è successo.
Ahahah, Rico è il migliore. La sua amicizia con Soldato è davvero pura è confortante, e quando sono insieme si vede finalmente il suo lato più tenero ma anche insicuro. Il modo in cui ne parli è semplicemente incantevole. Tanto che spesso devo rileggere le frasi, aspirare un altro po’ quelle parole che hai scelto tanto bene.
Il piccolo flash-back tra Soldato e Skipper stringe il cuore e la gola. Ci trasmetti tutta l’angoscia, la preoccupazione e la paura che i due personaggi provano, e ci riesci benissimo.
E finalmente la confessione del misfatto XD Carinissimo, ovviamente, Rico mentre lo fa ahah. E di nuovo, non posso non continuare a dire quanto amo Rico in questa tua fic. Sei stata assolutamente bravissima a creare il suo personaggio. Davvero complimenti!
Ecco, ora però non posso rimanere così ahaha.
Ho appena letto la fine e muoio se non scopro cosa succede!
Ad ogni modo, grazie davvero per la fic, è stata un’esperienza bellissima. Spero esca presto il prossimo capitolo!

08/09/15, ore 13:48

Ed eccomi qui al penultimo dei capitoli pubblicati, e mi sto già disperando al pensiero che tra due capitoli non saprò come finirà questa storia davvero semplicemente stupenda.
Ma allo stesso tempo mi ritrovo a sperare che tu la continui presto, perché tra tutte quelle che per ora ho letto è decisamente la più bella qui su EFP
Ad ogni modo, torniamo alla recensione del quinto capitolo, che so già che come tutti gli altri sarà a dir poco bellissimo!
Mentre il quarto cominciava con un sogno descritto in un modo incredibilmente spiazzante, questo inizia in con una sequenza un po’ più movimentata, e adoro come l’oggetto principale dei discorsi sia subito portato agli occhi del lettore!
E’ impressionante la tua capacità, tra un dialogo e l’altro, di inserire i gesti più comuni e involontari così naturalmente. E’ ottimo come non siano forzati, come si adattino perfettamente alla scena.
Mortino è semplicemente fantastico XD E’ troppo lui, così semplice e adorabile, ma anche subdolo in un qualche modo.
E quando dice che si travestirà da piedi di Julien ahahaha XD
Hai preso un lemure e lo hai trasformato in umano, senza alterare nemmeno un po’ il suo carattere!
Il fatto che tu abbia ripreso i personaggi del film dei Pinguini, che tra l’altro ho visto giusto di recente, è molto originale. Li hai incorporati bene nella trama della storia, dandogli una parte non principale ma comunque importante, senza farli diventare un semplice oggetto sullo sfondo.
I commenti di Skipper sono ironici al punto giusto, strappano sempre una risata quando li leggo, e di certo fanno una bella parte nel capitolo.
Kowalski lo vedo troppo un tipo che indossa solo maglioni a rombo ahah XD
Devo ammettere che Doris non è proprio il mio personaggio preferito, e per questo sono felice che non siano molte le scene con lei ahah
Invece qualcosa che mi piace davvero è il rapporto tra Rico e Soldato! Hanno una strana, profonda e bella amicizia, ed è davvero carino vedere come quei due abbiano legato in così poco tempo. Più che altro, a volte mi sembra un po’… ‘particolare’ il comportamento di Rico ahah Ma non salto a conclusioni affrettate!
Leggendo nuovamente di come la pensa Doris su Kowalski e della sua reazione quando lo ha visto impegnato con Eva, ho cambiato idea sul suo conto. Continuo a credere che sia un tantiiino ipocrita, ma credo di aver capito un po’ di più anche il suo punto di vista, perciò ottimo lavoro anche con lei!
Mi piace molto come la relazione tra Walski e Eva non sia qualcosa di campato per aria, ma al contrario qualcosa di utile alla trama della storia. Per esempio, non solo ti ha dato modo di creare ancora di più un rapporto tra Soldato, Marlene e Doris, ma ti ha anche aiutata a inventare un momento che rompesse la monotonia della relazione trai gemelli generando un momentaneo litigio tra Rico e Skipper.
E, come ho detto, momentaneo, perché ad ogni modo il maggiore dei due è riuscito tranquillamente a riprendere il controllo della situazione, cosa di cui ti sono grata ^-^ Una cosa che ho davvero apprezzato, più del resto, è stato l’improvviso cambiamento di punto di vista. E’ davvero ben fatto il tuo modo di saltare da un punto all’altro, zoommando prima su un personaggio e poi su un altro. Non ci sono stati molti Skipper-solo momenti, perciò è stata una sorpresa ben gradita :D
Oddio, le scene Rico-Soldato-Skipper le sto amando.
Tipo tanto, tanto, tanto. Non voglio, come ho già detto, saltare a conclusioni affrettate maaaa….
Vabbi ahahaha
Dicevamo! OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHA
Muoio maleeeeeee ahahahahaha!! Kowalski vestito da Teorema di Pitagora è la cosa più divertente della giornata ahahaha.
Sono scoppiata a ridere, con tutti i miei parenti che mi guardavano male ahaha
OK.
IO TI AMO. TROPPO.
GRAZIEEEEEEEEEEEE!! Grazie per questa scena stupenda tra Soldato e Skipper, ti sono debitriceee! Come direbbero in inglese, you made my day!!
Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìììììììì! Okay, ti voglio troppo bene per questa cosa. Sto tipo impazzendo dalla felicità ahahaha. Che carini, hai realizzato il mio sogno e OMMIODDIO SKIPPER GLI DA LA GIACCA MUOIO. (Mantello, ma dettagli u.u)
E il discorso di Soldato. Quanto è pucciosooo! Mi sta salendo la glicemia! Ma. Ma tu sei un geniooo! La fine è stata tipo una cosa meravigliosa ahaha!!
Complimenti davvero, storia fantastica la adoro!

08/09/15, ore 12:51

Oddio sono già a metà di questa fic e mi sta venendo il magone.
Non voglio arrivare alla fine dei capitoli già pubblicati, ma di certo non posso fermarmi, ormai sono troppo presa!
Gli ultimi tre capitoli… Mi viene da piangere ahaha
E accidenti alla connessione che mi carica troppo lentamente la pagina >.<
Ad ogni modooo
La prima descrizione è davvero bella, fresca e delicata, e subito si tramuta in qualcosa di meraviglioso, un sogno narrato in modo talmente realistico da poterlo vedere scorrere davanti ai nostri occhi.
L’accortezza nello scrivere fin nei minimi dettagli anche le azioni più fuggitive e inosservate è uno dei tuoi punti forti, e ne hai dato davvero prova nel momento in cui Skipper si è svegliato.
E’ una scena quasi horror in una storia così fresca e solo in apparenza leggera, qualcosa che ci porta subito a capire gli aspetti più scuri che si possono nascondere nella storia di un qualunque ragazzo.
Ci mostri il lato fragile e spaventato di un ragazzo che agli altri mostra solo quello forte e sicuro, una faccia della verità di cui non sempre ci accorgiamo.
E nel frattempo per noi lettori le cose si fanno sempre più interessanti.
Skipper è davvero carinissimo con Soldato ^///^
Sono felice di vedere che, finalmente, Kowalski ha deciso di non correre dietro a Doris ad ogni occasione possibile XD
E’ stupendo che Soldato si sia accorto del problema di Skipper.
Non so perché, è semplicemente stupendo.
Mi piace vedere come lo ritrai, sempre attento ai suoi amici e in grado di capire quasi all’istante quando qualcosa non va come dovrebbe.
Okay, scusa se interrompo la parte molto formale della recensione ma, QUANTO è CARINO SKIPPEEEEEEERR!!!!!!!
ODDDIOOO MUOIO.
Muoio tanto, tanto, male.
Ahahaha, okay, mi sono sfogata.
Oddio la recensione sta diventando davvero lunga XD
Torniamo a noi!
No.
No ma aspetta.
Aspetta perché se continuiamo così mi partono altri scleri ahahahaha
Mi stai uccidendo con Skipper.
Quando sussurra a Soldato di vedersi in terrazzaAAAAAAAH
E poi gli da finalmente una missione!!!!
Muoio muoio muoio.
Okay ahahah
Dicevamo.
Finalmente, il punto in cui lui e Skipper sono in missione!
Di nuovo, i miei complimenti per aver organizzato tutto nei minimi dettagli, sei stata davvero accurata!
E’ bellissimo come involontariamente Soldato li abbia salvati ahah
Ma ancora più bello è quando riesce a decifrare senza esitazione il messaggio, dimostrando le cose di cui era capace sebbene fosse appena entrato nel club.
Inutile dire, poi, che la scena finale è stata toccante a dir poco e morbida.
Il cambiamento, dall’inizio del capitolo alla fine è graduale ma sorprendente, giusto ma corretto nei tempi!
Ottimo lavoro, sul serio!
Baci,

08/09/15, ore 12:12

Eeeeeeeeeed eccomi di nuovo quii!
Ho appena realizzato che nello scorso capitolo ti ho scritto un papiro di recensione, ma spero non ti dispiaccia!
Ma povero Soldato >.< Ce l’hanno tutti con lui solo perché non si è iscritto al club di Julien!
Di nuovo, complimenti per lo stile! Approvo completamente la tua scelta lessicale, semplice ma allo stesso tempo raffinata.
Ed ecco che entra Marlene! Mi fa piacere che tu l’abbia aggiunta come personaggio!
Non amo le Skilene, ma posso fare un’eccezione per questa volta ahah
Sempre che siano una coppia, ma danno proprio l’impressione di esserlo ^///^
Awww Soldato e Rico >////< Che teneri ^*^
Ommioddio Kowalski geloso è la cosa più divertente che mi sia mai capitata ahahahahahah!
Aww ma povero però >.<
Adoro, ma davvero tanto, che ci sia ancora qualcosa di ‘pinguino’ in loro.
Non sono per niente OOC, e devi esserne davvero orgogliosa perché non è semplice riuscire a mantenere uguali i caratteri dei personaggi!
Povero Soldato, come sempre costretto a fare la parte più noiosa XD Ma d’altra parte, lui è solo agli inizi.
OMMIODDIO CHE CARINO RICO!
Sul serio.
Troppo,
Morirò di diabete.
Noo Soldato non può pensare di non piacere a Skipper xD
Questo capitolo mi ricorda molto una puntata della serie, dove Soldato deve dimostrare di essere al pari degli altri e ottenere la promozione.
Non so perché, ahah
Oddio la citazione. Ti sto adorando solo per la citazione di Skipper sugli amici. Sul serio.
La paranoia di Skipper è quella della serie. Di nuovo, non posso fare a meno di complimentarmi con te per essere riuscita a tutti gli effetti a renderli il più realistici possibile!
Ottimo lavoro, davvero!
Ommioddio tu mi vuoi morta. Ma davvero.
LA SCENA CON SKIPPER.
MUOIO.
TROPPO CARINIIIII >//////<
Okay, mi sa che finirò la recensione qui ahah, anche se avrei molte altre cose da dire, perché sta diventando davvero un tantiiiino troppo lunga XD

08/09/15, ore 11:44

Ma ommioddio, io muoio XD
Allora, innanzitutto ti dico che sto recensendo in 'tempo reale', man mano che leggo scrivo tutto quello che mi viene in mente perché non voglio rischiare di dimenticare qualcosa!
Ma Rico XD Che frega il cibo a Soldato ahahahahaha
Mi piace molto come hai organizzato fin nei minimi dettagli i retroscena della storia, trovando una spiegazione per tutto e facendo combaciare ogni singola cosa.
Come il problema di Rico dovuto al parto, è stato ben curato e azzeccato.
Sono felice che ci sia sia una parte umoristica che malinconica in ogni frase di questo capitolo, ti suscita un misto di sentimenti che ti si attorcigliano in gola e non ti lasciano per tutto il tempo. Sono pochi a saperlo fare e tu puoi certamente vantartene!
Stupendo come Soldato non si lasci influenzare dalle apparenze e adoro come ciò influenzi gli altri fratelli, specialmente Skipper.
Ahahaha, Mortino è così... Mortino XD
Sei riuscita a renderlo umano ma allo stesso tempo a lasciargli tutte le sue più tipiche caratteristiche, complimenti!
Dio ahahaha, quando cercando di farlo entrare nel club di Julien è stupendo ahahaha
Ommioddio il Vento del Nord ahahah xD
Muoio.
Muoio troppo XD
Ora dovrei essere sulla mia scrivania a fare tutte quelle versioni che non ho ancora fatto ma per colpa tua resterò incollata al computer tuuutto il giorno ahah
Ma finalmente! Skippeeer!
Adoro quando lui e Soldato interagiscono ^///^
E che scena stupenda che hai fatto! Skipper è stato tipo pucciosissimo *///*
Ad ogni modo, visto che ormai questa storia mi piace troppo, vado a leggere il prossimo capitolo!
Un Abbraccio,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]